Salta i links e vai al contenuto

Avete conosciuto soggetti così?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Avete conosciuto soggetti così?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 43 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    guerriero -

    maxim io penso che sta gente nn ha vita lunga negli ambienti di lavoro, troppo instabile, a parte che spesso (parlo delle donne), hanno dei rapporti conflittuali con le parisesso perchè le vedono come rivali.

  2. 32
    Isis -

    IN certi ambienti di lavoro questa conflitualità, Guerriero è sfruttata per garantire efficenza e auto controllo losai? e funziona a meraviglia…comunuqe ho notato che anche inambienti maschili c’è rivalità e ripicca….parlo da dipendente in un azienda prettamente femminile….

  3. 33
    Maxim -

    Ciao Guerriero,

    concordo infatti sulla questione dell’instabilità da parte sua, come pure a livello lavorativo che ha sempre avuto, ma adesso si deve arrangiare perchè il “pippus baudus” della situazione può elargire solo “benedizioni aspersoriche angeliche” ma non di certo sponsorizzazioni per poter mantenere 2 persone a carico…vista la situazione, del lavoro che lei avrà fino al 5 settembre e viste pure le sue instabilità varie presumibile pure che cosa succederà…poi:

    “trampolino di lancio verso nuovi lidi, nuovi ca…,”
    Perchè se tenterà di recitare il copione del film:
    “A volte ritornano” io sarò già in una storia che mi auguro sarà appagante sotto ogni punto di vista per me…quindi per lei ci sarà da parte mia, visti i comportamenti suoi anche passati una celebre frase:

    “….(nome) Big Bang ha detto stop!” come diceva il buon Enzo Tortora alla fine di Portobello…
    Perchè il vero Portobello che ha avuto la fortuna di incontrare per lei e per sua figlia non andrà più in onda in quanto il prgramma non ci sarà più perchè ci sarà un nuova serie televisiva, visto che lei valeva il detto:

    “la vita è come una pellicola cinematografica e và vissuta fotogramma per fotogramma”…infatti i suoi fotogrammi per me saranno passati da tempo!

    Maxim.

  4. 34
    Maxim -

    Ciao Isis,

    quel che affermi è vero, ma qui mettici pure una bella dose di “patologia” alle spalle con fattore, fra i tanti, dell’instabilità vera e propria, derivante dalla stessa, cosicchè hai fatto proprio “il minestrone”, almeno per questo caso….
    L’unica cosa che si sarebbe evitata se le cose fossero andate bene fra noi, un’ulteriore trauma per la bambina, poveretta, perchè da grande, avendo come “maestra comportamentale” la madre farà come lei ne più e ne meno, perchè quel comportamento, anche secondo lei, sarà il “giusto”.

    D’altronde stessa problematica, trasmessa, per colpa della madre, anche se adesso è sempre in chiesa a “baciar marmi”, forse avrebbe dovuto pensarci prima, cosicchè non avrebbe rovinato la figlia e di conseguenza pure la nipote!…questione generazionale, conclamata, in questo caso.

    Maxim.

  5. 35
    guerriero -

    Isis nn sapevo.
    Lavori in un azienda prettamente femminile?? Mizzica!!!!C’è posto per me Micione e Monk?? ahaahahh

  6. 36
    mariclas -

    Ciao Maxim!
    Ma quanto scrivi? Sembri una donna 🙂 (nel senso che molto spesso noi donne scriviamo e pensiamo tanto e troppo).
    Mi ricordi uno dei periodi in cui ho sofferto tanto, ma mi è servito tantissimo perchè in questa autoanalisi si cresce e ci si rinforza.
    Coraggio!
    Comunque i 40 per un un uomo non sono mica come per una donna!!! Diciamocelo 🙂

    Guerriè mica è vero sempre che con le parisesso abbiamo rapporti conflittuali sempre! Dipende da come sei, cmq in genere non mi sento di non confermare. Certo è che gli uomini di questo se ne approfittano!! Che dici?
    Ciao e… mi godo un pò di sole oggi finalmente!!!!!!!!

  7. 37
    Maxim -

    Ciao Mariclas,

    hai ragione! penso sempre tanto e troppo, ma penso che il tutto sia dovuto al perchè sono orfano di padre, dall’età di 10 anni e sono cresciuto com mia mamma e mia nonna, normale che un certo influsso femminile abbia sempre avuto posto di rilievo, nella mia educazione e sviluppo.

    Ho sempre avuto un rispetto elevatissimo per le donne in
    generale, poi specialmente ancor più per chi, avendomi anche chiesto (lei) di sposarmi perchè è da sempre stata entusiasta di me e di quello che rappresentavo per lei e per la sua bambina, mi ha ucciso nel modo più brutale che potesse esistere per me.

    Adesso che sono le 13.45 vado a prendermi tre orette di sole, sperando di dormire, cosicchè passa il tempo senza pensieri…

    Maxim.

  8. 38
    Isis -

    Maxim…rispondevo a guerriero…sull affermazione riguardo alle parisesso sul lavoro…non mi permetterei mai di giudicare lei…l hai gia descritta abbondantemente tu per darci un quadro più che chiaro…
    Guerriero…se hai mani piccole e forza fisica ( quella immagino di si, contando poi la palestra..ihih)…non è un lavoro leggero come sembra quando una persona pensa al lavoro prettamente femminile…un uomo ce l avevamo…risltato è scappato via..” troppo pesante e logorante”…bah…poca spina dorsale dico io… ;P

  9. 39
    guerriero -

    Isis bello, beato tra le donne!!! e nn si presenta nessuno??

  10. 40
    Isis -

    Almomento non serve bastiamo noi…abbiamo solo l addetto alle vendite uomo….e il proprietario ovviamente

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili