Salta i links e vai al contenuto

Anticipo conversazione Telecom

Sono cliente Telecom da circa 30 anni, ho sempre pagato regolarmente le mie fatture, anche perchè ho sempre avuto la domiciliazione bancaria; nel mese di febbraio scorso, ho revocato l’addebito dal mio conto perchè ne ho aperto un’altro presso altro Istituto, per cui è solo un passaggio ed in contemporanea ho chiesto l’abbonamento ad Alice ADSL (7 mb al prezzo di ca. 20 € mese) con una promozione di 2 mesi gratis, da precisare che da qualche anno ho un’opzione con la quale pago, oltre l’abbonamento un forfait di 15 € fissi mensili.
Ciò premesso, mi arriva l’ultima bolletta 10 giorni fa e mi ritrovo con il solito costo di 61 € per il bimestre con l’aggiunta di 12,50 e per ANTICIPO CONVERSAZIONE …(dopo 30 anni).. di solito questa voce la si può trovare alla stipula dei contratti non dopo 30 anni.
Inutile spiegarvi le ragioni del call center Telecom, fra l’altro gestito da una massa di persone al 90% di una ignoranza mostruosa, sia nell’esporre i fatti che nel consigliarti, mi domando, che ci stanno a fare? visto che non sono in grado di dare una risposta E NON E’ LA PRIMA VOLTA.
Dopo 4 tentativi sono riuscito a strappare ad uno di loro il n° dove fare un fax di protesta, ho fatto il fax e non ho ancora ricevuto: telefonata, fax, altro.
La mia decisione adesso è questa mando un bollettino con 61 € e non invio la differenza di 12,50 € se qualcuno può darmi qualche suggerimento può scrivermi a lattarie@interfree.it
Grazie.

Grazie particolare al sito “letterealdirettore” che mi ha permesso di comunicare a tanti consumatori come veniamo trattati da chi ha la gestione di taluni servizi.

Lettera pubblicata il 29 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Anticipo conversazione Telecom

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Dante -

    Anch’io ho appena notato questa cosa sul mio conto in seguito al passaggio da domiciliazione bancaria a postale… attendo con ansia di sapere come devo comportarmi visto che anch’io sono anni che sono cliente telecom e ho un contratto flat alice che costa un bel po’ di soldini…

  2. 2
    angela -

    Come avete proceduto? Anche a me è successa la stessa cosa. Grazie

  3. 3
    Paola -

    Stessa idendica cosa,ho pagato al netto delle 12,50 e la successiva bolletta. Mi hanno staccato internet volontariamente. ho pagato a vuoto

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili