Salta i links e vai al contenuto

Conversazione strana sui social

Lettere scritte dall'autore  Marco989

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo. Su badoo scatta l’affinità con una ragazza dal nome “Nome Moderato”. Le chiedo il perché di quel nome e le chiedo se sia stata segnalata (da quel che so succede così). Lei dice che mi sbaglio, in effetti ora vedo il suo nome vero e glielo confermo. Lei continua dicendo che lavora al ministero della giustizia, che non devo fare il furbo e che sono un pivello. Di fronte ad un mio smile incredulo dice che faccio male a ridere e che presto si farà sentire. Concrete possibilità che questa rompa le scatole? Ci sono rimasto male perché mi pongo sempre in modo molto cordiale e questa maleducazione mi rende perplesso.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Conversazione strana sui social

Altre sul tema

Altre nella categoria: relazioni

2 commenti a "Conversazione strana sui social"

  1. 1
    Gimmy -

    Anche se fosse vero non hai nulla da preoccuparti. Badoo è una piattaforma per incontri e fin quando non commetti degli illeciti, sei legittimato a fare quello per cui ti sei iscritto. Secondo me sei incappato in una tipa prudente che vuole solo testare attraverso questo espediente gli approcci. Se t’incuriosisce e vuoi continuare bene, altrimenti punta su qualcun altra.

  2. 2
    Mister+T -

    Sicuro sará stata una spillatrice di gonzi o qualche uomo camuffato. Non farti seghe mentali. Badoo è una vera porcheria. Cancellala e adios

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili