Salta i links e vai al contenuto

Dopo 3 anni e due mesi finisce per un altro

Ho sempre amato in modo smisurato la mia donna. Ci siamo conosciuti all’età di 15 anni entrambi, dopo un anno la lascio per fare “esperienze” inutili perchè non hanno colmato il vuoto che mi ha lasciato. L’ho sempre trattata male, non curandomi dei suoi sentimenti ed ora dopo 3 anni e due mesi, si sta innamorando di un’altro ragazzo. Ci siamo lasciati già da una settimana, ma ci vediamo per chiarimenti e perchè io ne ho voglia. Tanta voglia di vederla.
Come al solito, sono incappato nel tentativo di fare tutto ciò che non ho fatto in 3 anni per riconquistarla, allontanandola. “Troppo tardi” mi ripete. Soffro molto per lei. Sento che è la donna della mia vita, devo solo rifarla innamorare pian piano, costruendo una scala immaginaria, dove ogni gradino è un passo. Non voglio che mi ami smisuratamente all’improvviso. Voglio che si innamori di quel “bambino” di 15 anni. Ho in mente di acquistare un pacchetto viaggio a Londra per 3 giorni e di spedire i biglietti aerei con una colazione a letto.
Faccio bene?
Il problema e che piu’ la guardo piu’ me ne innamoro, piu sento il bisogno di riconquistarla. Non voglio abbandonarla in questa maniera. Lei prova ancora qualcosa per me, me lo fa capire dai piccoli gesti. Ma vuole che maturi, che glie lo dimostri. Tutto questo prima che lei si innamori sul serio di questo tizio, conosciuto su Facebook e domani (Martedì 1 Nov.) si vedranno…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    limonene -

    lasciala in pace perche’ non la meriti. lei ha tutto il diritto di rifarsi una vita sentimentale con qualcuno che la ami e ci tenga a lei sul serio. tu hai avuto le tue occasioni e lei hai buttate tutte al vento. ben ti sta, potevi pensarci prima. ora lasciala in pace e non la soffocare imponendole la tua presenza ne’ tantomeno viaggi e cose romantiche, non ne hai nessun diritto, soprattutto non ora che lei sta frequentando un’altra persona. mettiti l’animo in pace e cerca di imparare qualcosa da tutto questo. cosi’ la prossima volta che conosci una brava ragazza non la fai soffrire. per il momento e’ il tuo turno di soffrire.

  2. 2
    marco -

    E’ inutile shinobido, inutile, ha già deciso, non umiliarti, non colpevolizzarti, anche se l’avessi trattata meglio ti avrebbe mollato lo stesso, fattene una ragione, lei deve solo scegliere, e non farti illusioni tu per lei non esisti più, fai parte del passato, solo un ricordo, ripeto non umiliarti, non tentare di tornarci insieme, è finita! E ricorda non colpevolizzarti, non è colpa tua, è solo così che va…

  3. 3
    rossana -

    Shinobido,
    la prossima volta che un’altra ragazza ti accoglie con amore, non ti dimenticare di amarla smisuratamente ma di trattarla male. funziona sempre alla grande se vuoi essere scaricato…

    chi semina vento, raccoglie tempesta!

  4. 4
    christopher -

    io l’ho sempre detto. Volete amare qualcuno veramente ? Amate un cane.

    Ragazzi ho visto gente distruggersi per amore. Alla faccia di chi dice che per amore non si muore ! LOL ! Ho visto gente strisciare, rovinarsi la vita, ho visto fare cose da galera, alcuni ci sono finiti anche. Ma per cosa ? Per COSA ? Per una donna che non ci vuole più ? Ma dai.

    Se stare insieme a qualcuno vi distrugge completamente il vostro IO, la vostra dignità, etc…allora state da soli che è meglio per tutti.

    Love Will Tear Us Apart, diceva un tizio. Dai ragazzi, tiriamo fuori le palle suvvia… da uomo dico che ci stiamo rinco...onendo in una maniera imbarazzante. Chris

  5. 5
    alessandra -

    ciao sono alessandra, io invece la penso in modo totalmente diverso, non voglio dare false illusioni o false speranze a questo ragazzo ma penso che sarebbe un gesto carino, ovviamente non stressarla con chiamate messaggi ecc. ecc… tu mandagli i biglietti con un bigliettino carino poi vedi lei come si comporta. se non trovi risposta lascia perdere perchè continuerai a soffrire inutilmente il doppio.

  6. 6
    Shinobido -

    Ragazzi ho fatto pace! Se la vostra lei vi ama lo capirà col tempo che ha fatto un errore! Abbiate sempre speranza come ho fatto io!! SEMPRE!
    Ci amiamo tantissimo molto piu di prima, perchè sappiamo che non ci separeremo mai piu!

  7. 7
    marco -

    Evidentemente non è andata bene con quell’altro…un classico…shinobido sei solo uno zerbino!

  8. 8
    nonesiste -

    shinobido come hai fatto a riprenderla?? sono praticamente nella tua stessa situazione……… help

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili