Salta i links e vai al contenuto

Finisce dopo 2 anni all’improvviso… help!

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ragazzi,
Sono qui a chiedere il vostro aiuto perchè come da titolo…dopo due anni bellissimi sono stato lasciato inaspettatamente.
Inutile dirvi i bei momenti che ci sono stati e altro ma ció che mi lascia basito è come una persona da un giorno all altro possa cambiare idea su di te. Sono stato lasciato con la “scusa” non sto più bene,ho confusione ecc ecc anche se lei non ha mai chiuso uno spiraglio per poter ritornare insieme. Nei giorni seguenti lei si è fatta ogni tanto sentire sempre ribadendo che nulla era perduto. Sono passati due mesi e lei afferma ormai che non sono piu niente per lei e di farmi una vita! Ma come è possibile che una persona con cui hai condiviso tantissime cose dalla notte al giorno possa dimenticarti così?. Aggiungo comunque che lei è in vacanza quindi due sono le cose…o si e dimenticata di me con un altro oppure non ci pensa solo perchè ha meglio da fare. Ogni volta che la cerco è sempre piu acida che mai e ogni volta che le esprimo quanto ci sto male non fa altro che rincarare la dose contro di me che sto da cane dicendo che sono pesante e altro!inutile dire che i social ci devastano ma da qualche giorno ho adottato il no contact anche se so che fallirò. Aiutatemi amici e buon estate a tutti!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    mrbison -

    Ha un altro.

    Volta pagina.

  2. 2
    lord -

    concordo

  3. 3
    Incaxxato! -

    ormai 2 mesi..mollala è andata..fatti una nuova vita nn cercarla + scordati di lei soffriresti solo di +

  4. 4
    hanzo93 -

    Si ma fino a poco fa mi diceva che nulla era perso e bla bla e ora mi respinge in ogni modo??? Bho ragazzi sono davvero nel pallone….

  5. 5
    Antonio -

    NO-CONTACT è l’unica soluzione. Ci starai male ma non perderai la tua dignità dietro ad una donna che deve far pace con il cervello e che comunque a un altro. Purtroppo è dura da digerire ma è così

  6. 6
    hanzo93 -

    Eh lo so antonio ma io sono uno che non digerisce assolutamente essere preso per il culo…quindi capita che ci siano dei momenti in cui vengo preso dalla rabbia perchè avrei preferito che mi venissero dette le cose come stavano realmente e non che venissero usati mezzi termini che non fanno altro che illuderti. Io ho sempre dato il mio 100%, l ho sempre messa su un piedistallo per cosa?? Per sentirmi dire “sparisci dalla mia vita,non provo piu niente qua e la” e tutto poi all improvviso nell arco di un mesetto…perchè fin quando era in città io per lei esistevo ora che è partita io nn esisto più…spero di continuare il no contact anche se tra facebook ecc i film mentali sono tanti…

  7. 7
    Incaxxato! -

    anche se nn ha un altro è cmq una mina vagante per il suo carattere!soffriresti fidati

  8. 8
    hanzo93 -

    Sto gia soffrendo abbastanza comunque sia ho capito che ormai non c’è più nulla da fare… Però non riesco a pensare ad altro e ogni volta torno come un cane…mi ero affezionato troppo

  9. 9
    Hurin -

    @ Hanzo

    Mettiti in coda, che la tua storia è la fotocopia di miliardi di altre storie, gira la ruota e cambia, lei è andata! E se dovesse tornare mandala a quel paese altrimenti nn farai altro che alimentare queste tristi storie, dove la donna getta legge per colpa degli zerbini!

    Ciaps

  10. 10
    Antonio -

    Ma tu la riprenderesti una così?? Prima questa gentile ragazza deve fare pace con il cervello poi forse (e dico forse) si vedrà. Non puoi vivere secondo le sue lune… ora sta bene, ora sta male… ma dico scherziamo!!!! Alla fine chi ci rimette sei tu. Purtroppo il famoso proverbio che dice… “quando il vaso è rotto è inutile riattaccarlo… ormai è rotto” è pura verità. E dice bene anche Incaxxato!… è una mina vagante.
    Poi ovviamente ogni caso è unico quindi valuta tu e regolati secondo il tuo modo di pensare… il mio è semplicemente un consiglio.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili