Salta i links e vai al contenuto

Che cos’è l’amour?

Lettere scritte dall'autore  

Caro direttore, vorrei sapere come, se possibile, affrontare una storia che riguarda il mio rapporto di coppia.
Inizio col dire che siamo sposati da 8 anni, abbiamo entrambi 39 anni, due bambini un maschio ed una femmina.
Tutto è cominciato ormai tre anni fa, quando mia moglie ha preparato uno spettacolo teatrale, di questo spettacolo faceva parte anche Said ragazzo marocchino un anno più grande di noi, tra loro è nata una relazione. Non era un periodo molto florido tra noi due, dopo poco tempo ho percepito questa “relazione ” tra loro…. tralascio alcuni particolari per questione di tempo, dopo aver detto chiaramente a mia moglie di sapere tutto… siamo passati ad una fase diciamo transitoria, dove siamo anche arrivati (proposto da me) di fare un “gioco” a tre…. pensavo fosse una voglia di trasgressione che desse un’altra impronta all’accaduto. Niente, eravamo punto e a capo, lei non voleva fare cose strane…. diceva che era stata una cosa sbagliata… tutto ciò che era successo. Ricominciamo a fidarci uno dell’altro… intanto rimaneva una sorta di “amicizia” tra noi e Said, come dire siamo persone mature superiamo in modo intelligente… tutto.
Fine della storia…. ho riscoperto che loro ogni tanto si vedevano.. da soli…… che fare????? Mi ama? Ama Lui? Ci Ama entrambi?
Gradirei una risposta da parte vs….
grazie.
Falco.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

1 commento

  1. 1
    Devastato -

    Come puoi sopportare che lei si abbia un rapporto con un altro???? Io non resisterei….ok siete persone intelligenti ma non trovo il senso in tutto questo…..l’amore non è questo per me…..l’amore è condividere la propria vita solo cun una persona e anche dall’altra parte dovrebbe essere così….

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili