Salta i links e vai al contenuto

Non ci capisco più niente!

Salve! Caro Direttore,
Mi presento sono una ragazza d 18 anni ed il mio problema è che non riesco a capire i miei sentimenti verso il mio ragazzo ed il mio ex (che siamo stati insieme 5anni).
La situazione con il mio ex era molto instabile sempre per colpa sua perché ogni anno si stancava e mi lasciava (ma non si metteva con nessuna) e dopo un po’ ritornava e io sempre a dirgli di si.. L’ ultima volta che l’ ha rifatto ho giurato di non perdonarlo più infatti nonostante non l’ avessi dimenticato mi sono messa con il mio attuale ragazzo (il quale è l ‘opposto sia di me che del mio ex ). Con il mio ex ci piacevano le stesse cose, eravamo: lunatici e molto complici.. tutte cose che, non posso dire, del mio ragazzo perché siamo opposti!! .
Adesso il problema sorge perché penso e credo di amare l ‘ex, visto che lo penso tutti i giorni e sono molto gelosa, ma la confusione è stata che lui qualche mese fa è ritornato (cosa che ho sempre sperato) infatti ero contenta, ed ho anche lasciato il mio ragazzo, mentre avevo paura e ho persino pensato d non ritornarci perché non mi avrebbe dato tutte le coccole e le attenzioni che mi dà il mio ragazzo! ) .
Alla fine dopo una settimana che, mi sentivo con l’ ex, il mio ragazzo torna e mi ci rimetto dimenticando l’ ex e capendo che era fissazione. Nel frattempo il mio ex ci vide assieme con il mio ragazzo e non si fece sentire per 2 settimane dopo di che mandò sms stupidi che erano semplici ed evidenti scuse per parlarmi.
Qui ho incominciato a non capirci più niente, perché quando mi cerca sono al settimo cielo e lo vorrei con me e quando non mi cerca mi manca e vorrei che lo facesse. Mentre con il mio ragazzo vedo che il rapporto non cresce, che se non c’è non mi manca però solo il pensiero di un altra mi fa stare malee, ma quando penso all’ amore penso solo al mio ex e mi riempie il cuore di gioia pensando che quando è ritornato diceva di amarmi (cosa che gli ho detto anche io) !
Adesso ho una confusione terribile perché le mie amiche dicono che amo il mio ragazzo ma non lo so ancora.. lei che dice??? HELP MY = (

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    bauhaus -

    Cara bimbapikkola,
    ma sei una studentessa? no scusami, prima di scrivere su un blog che leggono persone mediamente colte, come in questo, ti devo consigliare di cominciare a leggere.
    Trovo scandaloso che tu scriva in questo modo sconnesso, con una punteggiatura assurda, con i tempi verbali completamente sballati e chiedi anche di avere dei consigli?
    Scusami ma dal modo in cui ha i scritto questo post onestamente non si capisce nulla! Voi ragazzini non capite che se non si impara a parlare e a scrivere in italiano corretto non si può vivere, nel senso
    che non si può comunicare. Perdona davvero la mia crudezza, ma ti invito a leggere, ma non i romanzi di Federico Moccia, leggi i romanzi del 900, i classici, così imparerai anche a scrivere meglio.
    Anche una ragazza di 18 anni potrebbe avere la sua credibilità su un blog di persone adulte, ma non credo che questo sia il tuo caso, dato che il tuo messaggio è incomprensibile, non è chiaro!
    Invece di fasciarti la testa con queste stupidaggini (tra ex e attuale ragazzo) studia, leggi, perchè ti servirà per la vita, per stare al mondo!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili