Salta i links e vai al contenuto

Può l’amore essere così forte da andare oltre l’attrazione sessuale?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Può l’amore essere così forte da andare oltre l’attrazione sessuale?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 40 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    raffaele -

    Chiaramente rispondi ora, potresti essere anche tu la mia preda preferita.

  2. 32
    ChiaraMente -

    Uhuu, come siamo sensibili…vabenevabene, non oserò mai più mettere in dubbio cotanta virilità…però sta via di mezzo tra santa e puttana è una novità..è il nuovo tipo di donna che la da solo a te quando va a te?

  3. 33
    raffaele -

    No, è quella che sto cercando, che mi dice di essere innamorata senza che lo debba dire io per primo, anzi io non lo devo mai dire, lo devo soltanto dimostrare con i fatti, che è servizievole, che mi chiama spesso, che è fedelissima ed un po gelosa, che ha voglia di fare sesso sempre, che se la faccio arrabbiare poi comunque le passa.
    Che sia un’ utopia qui in Italia ?, mi rispondano anche gli uomini a riguardo.

  4. 34
    miodio -

    Caro Raffaele,

    Non so ma mi suona strano che le donne suore le trovi tutte te, io non sono affatto una suora, chiaro che non mi do a chiunque, ma solo a chi mi piace. Ora, gia’ uno che usa il verbo “trombare” sbandierando due donne, io ne ho avuti di piu allo stesso tempo, come puoi vedere non sono una suora. Ancora non ho capito il significato del tuo discorso, continuo aspettando.

  5. 35
    raffaele -

    Miodio, già ho poca fiducia in te, poi ti spiego perchè.
    Non mi sono capitate tutte suore, mi sono capitati tutti e due i tipi che ho descritto in precedenza, la suora e la troppo libertina.
    La via di mezzo sarebbe quella che si concede con chi le piace veramente, ma poi instaura anche una relazione decente, a me piaccono questo tipo di donne, quelle che si innamorano, non quelle che trombano facendo finta di amarti, ma poi sono puttane, e vanno con tutti. Poichè non mi sento più il preferito, il prescelto, ma uno dei tanti maschi arrapati e disponibili in circolazione.
    L’Italia è un paese cattolico e bigotto, le donne vogliono essere libertine, ma si vergognano di dire che hanno voglia di divertirsi e basta, è peccato, quindi inventano finti amori.
    Rispetto comunque le eccezioni. Non voglio lamentarmi troppo comunque, nonostante tutto ho trombato, quindi mi sento figo lo stesso.
    E’ un dramma per quegli uomini che a 40 anni non hanno ancora visto la passera, io ne ho 29 e qualcuna ne ho vista, non posso lamentarmi.
    Ma non mi accontento e pretendo una bella storia completa subito dall’inizio, non la trombata e via.
    Giungo alla conclusione Miodio : tu non ti concedi a chiunque, neanch’io, ma solo a chi ti piace. Bene. Anche tu sei libertina che la dai a tutti quelli che ti piacciono e poi lasci tutto com’è ? Oppure con ogni uomo che ti piace hai una storia seria ? (uno alla volta intendo)

  6. 36
    miodio -

    Normalmente la do a vari allo stesso momento, fregandomene di tutti loro, e loro lo stesso con me. Se poi ho la fortuna di incontrare uno che vale la pena, faccio piazza pulita e sto con lui soltanto, e lui con me si spera. Andro’ all’inferno?

  7. 37
    raffaele -

    Perfetto, da cosa deduci se uno può valere la pena ?, da quanto si impegna per te ? Dal suo conto in banca ? Da come è vestito ? Da che macchina ha ? Da come zerbina per te ? O da come è uomo ed è molto duro con te quando è ora ? Scegli l’opzione che ti va meglio.
    All’inferno ci andiamo tutti insieme a molti preti e suore

  8. 38
    raffaele -

    Dimenticavo, sei come l’ultima che ho trombato e che ho letteralmente mandato a…………. dopo un po, vi piace solo trombare (anche a me, ma sempre con sentimento), ma spesso siete incapaci di farci godere, a noi veri maschi manca lo stimolo giusto con donne che trombano senza godere, senza urlare dal godimento, che nascondono di essere in fondo possedute e sottomesse dall’uomo durante l’atto sessuale, scommetto che tu Miodio, quando trombi cerchi di nascondere il tuo orgasmo, ti piacerebbe urlare dal piacere, ma per non farti vedere troppo posseduta dal tuo uomo occasionale FINGI !

  9. 39
    miodio -

    Raffaele, che pena.
    Stai messo proprio male.

  10. 40
    raffaele -

    Miodio rispondi seriamente alle mie domande, non ti devi preoccupare o fare l’ironica, se te li passi tutti o meglio tanti significa che non ti diverti molto, hai bisogno di cambiare continuamente partner.
    Non senti o non vedi le differenze tra uomo e uomo ? cerca di essere più precisa, mica ti sto prendendo in giro. Sei diventata acida per sconfitte precedenti e non riesci ad innamorarti ?

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili