Salta i links e vai al contenuto

L’amore non corrisposto?

Lettere scritte dall'autore  pinkpanther

Salve! Sono fidanzata da 3 anni ma è da un anno che provo un’attrazione irresistibile per un mio collega di lavoro. Il problema è che non riesco a capire se gli piaccio… A volte si ferma a fissarmi dritto negli occhi come se fosse perso nei pensieri, mi lancia delle occhiate furtive e spesso mi prende in giro per attirare la mia attenzione. Ma…. allo stesso tempo non ha mai cercato di uscire con me, ci sono dei giorni che lo vedo proprio distaccato ( a parte che è una persona molto lunatica) , può andar via senza salutarmi ecc…. Una volta ho provato a scrivergli usando come scusa una questione di lavoro e sperando di riuscire a messaggiare un po’ ma i suoi messaggi di risposta sono stati molto sobri e brevi quindi ho dovuto far breve la conversazione anche perché non vorrei mostrargli più di tanto il mio interesse. È un ragazzo in gamba ed è molto carino quindi sono in tante a corrergli dietro… Sa che sono fidanzata e vivo una relazione felice con mio moroso e una volta ha detto che non ci proverebbe mai con una ragazza impegnata. So che dovrei lasciarlo perdere ma vedendolo ogni giorno al lavoro, non riesco proprio a non pensargli… È una situazione molto difficile perché continuo a chiedermi se gli piaccio…. Dal suo comportamento non si direbbe ma è proprio il modo in cui mi guarda che mi fa sparire ogni dubbio…… Una volta si è fermato a fissarmi per 5 secondi e gli stavo quasi per chiedere se stava bene…… Cosa dovrei fare????? Come mai sto comportamento? Aiuto!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: L’amore non corrisposto?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    sarah -

    mi auguro che tu abbia 15 anni…hai un ragazzo e cerchi di fare la scema con un altro?tu stai tradendo il tuo ragazzo,vergognati!Le persone come te dovrebbero estinguersi!Lascia libero il tuo ragazzo starà meglio senza una che cerca un altro!

  2. 2
    Andrea -

    Diciamo che Sarah su una cosa ha ragione, in tutto quello che hai scritto non ti sei posta il minimo problema nei confronti del tuo ragazzo e questo ti dovrebbe già far riflettere sul fatto che a prescindere dal’attrazione che provi per il tuo collega, dovresti almeno capire se tieni al tuo moroso tanto da non prenderlo in giro! Detto questo, probabilmente il tuo collega ti trova una compagnia piacevole, fosse anche interessante, ma avendo già una sua vita sociale abbastanza ricca, non vuole andare ad impelagarsi con ragazze impegnate e che sono pure colleghe di lavoro, a meno che fosse innamorato di te, ma mi pare proprio di capire che non è così. Sicuramente i tuoi sentimenti non sono contraccambiati, altrimenti ti cercherebbe eccome. Che ti fissi ogni tanto può anche non voler dire nulla.
    Comunque ripeto, prima cerca di fare chiarezza dentro di te.

  3. 3
    Roberto -

    Concordo con i precedenti commenti riguardo a te e al tuo fidanzato

  4. 4
    Fabrizio -

    Forse non ne hai 15 di anni ma 11, solo così potresti essere giustificata. In tutto il tuo racconto non ti sei posta il minimo problema sul fatto che hai un fidanzato (lo chiami “moroso” pensa un po’). E chiedi aiuto ? Ma aiuto di che ? Dovresti solo vergognarti. Fai parte della schiera di donnicciole di oggi che non valgono una lira…anzi meno di un centesimo.

  5. 5
    IO -

    mi auguro che il tuo collega si faccia prendere dall’istino maschile, che ti porti a letto e che poi ti dica bye bye

  6. 6
    Paolo25 -

    A meno che il tuo ragazzo non ti tratti male non vedo il motivo di lasciarlo dandogli una delusione dalla quale potrebbe fare molta fatica a riprendersi…ricorda che gli uomini non sono dei giocattoli da usare a proprio uso e consumo sono esseri umani con dei sentimenti veri. E tu vorresti far saltare in aria una storia di 3 anni per una sbandata? Sei una donna o un animale da accoppiamento? Si sono di parte ma anche chi non lo è sarà senz’altro daccordo sul fatto che questo è senza dubbio un comportamento da un’adolescente che ha appena cominciato a sviluppare…cose del genere non dovresti neanche pensarle…usa il cervello….

  7. 7
    katy -

    Per consigli d’amore/corteggiamento chiedi a Zia Marta o Nonna Papera, o anche alla rubrica di COnfidenze.
    La cosa fastidiosa è che inizi dicendo che sei fidanzata.

    Liquidi il tutto in due righe per poi descriverci gli atteggiamenti di questo tizio a lavoro.
    Gli piacerò?
    Non gli piacerò?
    MI ha guardata, ho un brufolo, la gonna è a posto…

    Fossi il tuo lui ti avrei già presa a calci nel didietro. Ah già, lui non sa niente. Come al solito.

    Mi spiace ma…Sei una ragazzina immatura. E troppo fortunata ad avere un uomo vicino.

  8. 8
    katy -

    E poi quel titolo idiota

    “L’amore non corrisposto”
    ???????????????????????????????????????????

    Uno dei post più cretini che ho mai letto.

    Una fesseria.

  9. 9
    Phil95 -

    Pantera rosa, ripigliati….sei fidanzata….da 3 anni….l’altro (che sembra a posto) ti ha già detto che non ci proverebbe e sa tutto….cosa che penso non sa il tuo fidanzato….ripigliati.

    Ma dove stiamo andando a finire….?

  10. 10
    pinkpanther -

    Allora: se dite che sono infantile vuol dire che a voi non è mai capitata una cosa del genere. E per fortuna! Perchè non potete capire minimamente come ci si sente! E poi: non siamo tutti santi. Non vi ho chiesto un giudizio morale ma soltanto un consiglio sul comportamento del mio collega. Grazie Andrea sono d’accordo con te.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili