Salta i links e vai al contenuto

Terminare una storia d’amore per le dimensioni del pene?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Terminare una storia d’amore per le dimensioni del pene?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 149 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 15

  1. 111
    Vicky -

    Germano Mosconi, mah, io penso che sia legittimo pensare determinate cose, desiderare determinate cose, e fare in modo di ottenerle o per lo meno scartare quello che non ci piace. Almeno in ambiti intimi e privati come amore e sesso! Ognuno ha il diritto di cercare quello che più gli aggrada. Che colpa ha una persona se le gustano i peni normo/grandi e non mini? Non si tratta di bullizzare persone meno dotate, semplicemente non le si considera come papabili partner. E non pensare che sia una deriva dei giorni nostri perché certe cose ci sono sempre state, sono innate, istintive. Poi sono sicura che ci siano tante donne a cui non interessa più di tanto questo aspetto, ma non si deve demonizzare chi lo considera una discriminante. Per me per esempio è imprendiscibile, ma ovviamente per costruire un rapporto serio con una persona valuto tanti altri aspetti e soprattutto devo essere innamorata! E penso sia così anche per tutte le altre donne che hanno risposto!

  2. 112
    Esther -

    Lara, quando avrà problemi di erezione lo lascerai, o lo tradirai?

    Io i miei mariti li ho lasciati quando non andavano più bene. Tu hai la stessa mia tempra, o accetterai compromessi … per amore?

    Sai amare, Lara? Io no.

  3. 113
    Germano mosconi -

    vicky amare non è fare sesso per quello ci si può rivolgere agli amici di letto e alle professioniste e non di certo a una persona comune da amare. amare significa essere romantico, corteggiare, riempire di complimenti ed attenzioni la persona amata e non ha nulla a che vedere con il sesso, fare serenate, cantarle canzoni d’amore, scriverle TI AMO sui muri , scrivere e dire poesie d’amore, presentarla a tutti (genitori, amici, conoscenti) e pensare con lei un futuro assieme (matrimonio, figli, attività lavorativa, pagare le tasse assieme) e non è amore quando si desidera dalla dolce meta misure del corpo particolari l’uomo la grandezza del pene, o in una donna le tette grosse, il culo a mandorlino, e la bravura sessuale ecc e poi quando lo sposerai cosa dirai agli inviati, genitori, parenti, amici..? che sa sco.... bene, che ce l’ha lungo.. bella figura di merda che farete all’altare ma tanto i risultati si vedono: più divorzi al primo problema. complimenti che andrete bene così…

  4. 114
    Golem -

    Interessante questo “incontro/scontro tra due “colture” ammorose. Mosconi con una visione idilliaca dell’amore mentre Vicky pensa che qualità e quantità coincidano solo se c’è la seconda. Una realtà le accomuna entrambi, ed è quella dell’illusione di piaceri “pre-scritti”. È un po’ la logica del Sabato del Villaggio insomma.
    In entrambe casi, però, il “pre-giudizio” e le aspettative che si porta appresso spesso condizionano gli esiti del rapporto, anche per lo specifico indicatore che lo ha mosso. Ecco che la “big dick lover” digerisce il nerchione ma resta frigida per mancanza di stimoli “sentimentali”, mentre la “romanticona a tutto soogno” resta all’asciutto per motivi opposti, ma non lo sa. Come sempre i “cocktail” (simile nel suono a “cock tales”) riescono solo quando gli ingredienti sono “magicamente” ben equilibrati tra loro. E per questo che i bravi “barman” sono pochi e le femmine che si prendono solo una sbronza, ma non sanno sco...., sempre di più.

  5. 115
    Vicky -

    Germano Mosconi ahahahahhahaha ma che stai dicendo??? Mi fai ridere… l’amore non ha niente a che vedere col sesso??? L’amore parentale dici… quello tra amici… ma quello tra amanti sì!! Eccome!! Vedi, non riesci a integrare i due concetti, forse consideri il sesso qualcosa di sporco, ed è per questo che sei così frustrato… magari ce l’hai anche piccolo… premettendo il fatto che, come ho già detto, ognuno è libero di cercare ciò che vuole e vivere amore e sesso come più gli aggrada, il concetto di “amore vero” che hai è molto falsato e distaccato dalla realtà e sono sicura che incappi in numerose “delusioni” e che non trovi mai “ragazze serie” ahahahahah
    I divorzi sono in aumento grazie a Dio perché le persone sono più libere e non più costrette a sopportare l’insopportabile, soprattutto le donne… e soprattutto non bisogna più essere sposati/avere figli per sentirti realizzati ai propri occhi o a quelli della società…

  6. 116
    Yog -

    Mosconi, non so si dove sei, ma lo intuisco.
    Il culo a “mandorlino” non esiste manco nella Savana, lo ho pure cercato su internet, ma un culo a piccola amigdala non dà risultato.
    Dalle mie parti, se scrivi TI AMO sui muri ti portano dentro.
    E hanno ragione.
    Se fai le serenate ti becchi, giustamente, tre querele per disturbo.
    Non preoccuparti della figura all’altare, a nessun maschio gliene frega, ma insomma una senza tette anche no, poi sarò io il fuori moda, che devo dirti.

  7. 117
    Lara -

    Germano Mosconi parla come come uno che oltre ad avere un pene corto si arrabbia quando una donna e’ sincera e gode quando a causa delle direttive di governo le coppiette non possono frequentarsi. Un commento che dimostra che la tua parte piu’ piccola non e’ il tuo pene ma il tuo cervello. Un uomo cosi non fa effetto nemmeno alle donne che le dimensioni non le guardano mai. Non ci sono regole scritte sulle pietre per quanto riguarda le relazioni. Ci sono donne per cui le dimensioni non hanno la minima importanza qualunque esse siano e donne che non vogliono una relazione se le dimensioni non piacciono e allora ? Anziche’ criticare e volere convincere a cambiare l’opinione a tutti i costi delle donne che non trascurano le dimensioni, basta frequentare le donne che non ci badano mai. Semplice e tutti contenti 🙂

  8. 118
    Vicky -

    Ahahah eccolo lì, il finto cinico/distaccato che dall’alto del suo terrazzo con un calice di vino in mano osserva la bifolca plebe, l’uomo vissuto che giudica in base agli scritti su un sito le persone ritenendole intimamente peggiori di lui e incasellabili nelle ristrette scatole in cui suddivide la realtà: Golem! Sa tutto lui, anche quello che non sa 🙂
    Non so quanti anni tu abbia (pochi penso), io sono abbastanza adulta, ho avuto un discreto numero di storie e soprattutto mi conosco abbastanza bene, so perfettamente che le mie non sono illusioni o checchessia, ma discriminanti di cui sono consapevole e che so non verranno mai a meno. So quello che voglio e perché lo voglio, e ciò non toglie che sia in grado di amare e valutare anche altre cose. So perfettamente che la qualità e la quantità non sempre coincidono, ma nell’intimo ambito delle relazioni consenzienti penso sia legittimo cercare di aggradare i propri naturali desideri senza moralismi banali e superficiali 🙂

  9. 119
    Vicky -

    Ps mi sono dimenticata di una cosa: godo tantissimo anche senza sentimento e anzi, considero questo un aspetto bellissimo della mia persona e una grande conquista per tutte le persone che riescano a farlo!

  10. 120
    Germano mosconi -

    Allora ho proprio ragione a dirvi che siete una generazione di mancate pornostar visto che godete anche di più quando non siete coinvolte sentimentalmente… non ho parole per davvero ???? e poi mi andate a parlare del mio pene, ma cosa ve ne frega delle mie presunte misure la cosa più importante è avere cervello ed essere persone normali cioè persone intelligenti e che non ambiscono a cose fuori dal mondo come il partner che sappia sco.... bene, il pene lungo, duro, grosso, depilato e chissà anche nero ma con la generazione di persone nate dopo gli anni ’70 non c’è nessuna speranza e itto, racciopa, bohiemen 82 hanno ragione da vendere a dire che le donne italiane di oggi sono delle tr..., non valgono niente e hanno il coraggio di pretendere tantissimo dai loro partner. Ma che vadano a zappare sui campi che è meglio sia le femmine e i maschi.

Pagine: 1 10 11 12 13 14 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili