Salta i links e vai al contenuto

Amo mia cugina

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Amo mia cugina

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 84 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9

  1. 71
    moon -

    e beh… credo che siamo noi individui che cerchiamo situazioni particolari!!! mi piace il mio procugino, con lui nn ho mai avuto un vero rapporto di parentela, essendo lui a 900 km da me. ad agosto ci siamo visti al mare, era bellissimo, proprio come lo ricordavo da bambino… abbiamo passeggiato insieme e si è creata un’armonia tale da baciarci, timidamente… dopo quel giorno non ci siamo sentiti, finchè dopo circa 3 settimane l’ho ritrovato su facebook… ci sentiamo tutti i giorni ora, e domenica ci siamo visti… è una situazione particolare la nostra =) ma di certo non ci creiamo problemi di parentela… l’unico problema è la distanza che ci impedisce di coltivare questo rapporto =(

  2. 72
    ciabri -

    ciao a me sta capitando ora lei è mia cug ma però la amo ha fisico da modella io l’abraccio sempre si anche lei ma sento ke non attizzo (è mia cug di 2° grado ) aiutatemi vi prego non la vorrei amare piu =(

  3. 73
    eta_beta -

    la stessa cosa sta succedendo a me con una cugina di primo grado. scambi di frasi dolci, battute a sfondo sentimentale, baci sulla guancia, abbracci, ci chiamiamo spesso ”amore” e ci diciamo spesso ”ti amo”. ma tutto questo rimane relegato in un contesto ‘pseudo-scherzoso’, pseudo proprio perché ciò che le dico lo penso davvero. visto che il suo comportamento nei miei confronti è più che analogo al mio, credo che anche lei sia innamorata di me. la cosa più incredibile è quanto io sia attratto da lei e quanto la ami!!! nonostante abbia avuto diverse storie, mai sono stato così innamorato! spesso ho cercato di aggirare i miei sentimenti dicendomi ”no, questo non è assolutamente possibile”, ma inutilmente, perché adesso ho smesso di fuggire da questa realtà. purtroppo io sono follemente innamorato di mia cugina! non ho il coraggio di dirle ciò che provo per lei, e credo che lei faccia lo stesso con me. non so proprio cosa fare!

  4. 74
    Acquallegra -

    Ciao ragazzi! date retta a me, se amate vostra cugina non fatevela scappare, prendetevela! che costi quel che costi, perchè lei sarà la vostra donna per sempre, mandate al diavolo chi è “contrario” con pretesti di tabù e altre fesserie, che vi rovinano l’esistenza e basta. Non fate come me, che amo mia cugina da quando aveva quattro anni e da allora non ho cessato un attimo: siamo cresciuti, abbiamo giocato e riso, e parlato tantissimo, e chiacchierando di tutto ci parlavamo di noi. Crescendo, con la prima adolescenza è arrivata l’attrazione fisica, che sentivamo fortissima, ma continuavano le risate e chiacchiere, ci chiamavano “quei due” e il tempo non ci bastava mai. Eravamo noi due l’uomo la donna ideali per noi, la famiglia che avrebbe messo al mondo i nostri tre bambin: sin da piccoli ci eravamo dati l’imprinting, il nostro amore era cresciuto con noi.
    Poi le famiglie ci hanno separati, col discorso della paglia vicino al fuoco, e la sua famiglia si è trasferita altrove. A lungo ci hanno massacrati facendoci sentire in colpa, ci hanno sporcato il sentimento bellissimo che ci univa facendocene vergognare, ci hanno spezzato le reni ed è stato un trauma fortissimo per entrambi. Dopo pochi anni, giovanissimi, ci siamo sposati con altri. Il risultato… beh, lasciamo perdere: dopo poco è arrivato il momento del confronto fra ciò che volevamo e ciò che invece avevamo, e la constatazione che avevamo sbagliato. Ci siamo come spenti, rassegnati. Nel segreto più intimo il nostro amore c’era, e fortissimo, ma era stato blindato a doppia catena. Quanta voglia di dircelo! però il terrore di perdere anche quel filo che ci univa, scoprendoci, ce lo ha impedito per quarantott’anni, dico quarantotto, perchè lei ed io eravamo proibiti, vietati, verboten: un condiscendente sorriso d’affettuosa comprensione sarebbe stata la fine impietosa di un sogno. Alla fine ce lo siamo detti, quando in un momento di mia gravissima difficoltà lei mi ha dato la chiave per ritrovare me stesso nel profondo… senza rendersi conto che quella era anche la chiave del suo cuore. Per farla breve, in un istante ci siamo ritrovati a chiacchierare e ridere e desiderarci (alla nostra età!) freschi e innamorati come sempre e adesso proseguiamo nel nostro amore. E nessuno e nulla al mondo potrà mai più separarci, questa volta scorrerebbe del sangue.
    Tutto questo per dirvi, ragazzi, di difendere il vostro amore con
    tutte le vostre forze, mandate al diavolo chi vi ostacola con pretesti e idee cretine preconcette, non fatevi rovinare la vita da gente ignorante e arrogante che sporca con le proprie intenzioni il vostro amore, e se si tratta di babbo e mamma e zii e zie peggio ancora! e non credete loro quando vi instillano sensi di colpa distruttivi dicendo che lo fanno per il loro bene, mandateli al diavolo senza tante storie e vivete il vostro amore con la bella persona che amate. Credete al vostro oggi felicissimo Acquallegra, sarà un’unione solida. Ciao a tutti, e coraggio!

  5. 75
    cuginetta -

    Ciao Acquallegra,
    mi hai rasserenata. Io sto iniziando a frequentare mio cugino… Siamo grandi 44 io e 54 lui… entrambi con figli e ora “single”.
    Stiamo bene insieme… ma purtroppo i pregiudizi??? ma leggendo la storia di Acquallegra mi sono un pò rasserenata e magari chissà riesco a lasciarmi andare… insieme stiamo bene, ma ho un pò di freni… x via di zii cugini, fratelli, figli , colleghi ecc ecc, mi piacerebbe mandare tutti al diavolo e vivermi in serenità la storia… ma…. Voi cosa mi consigliate?

  6. 76
    Lorenzo -

    Ragazzi anch’io sono nella vostra stessa situazione, solo che amo mio cugino.. sono omosessuale.. quindi ancora peggio!! I preconcetti mi stanno uccidendo e in piu per nascondere la mia natura ho messo incinta un’altra donna, che piu tardi ho scoperto essere una fidanzata di mio cugino (prima di scoprire come l’omosessualita).
    Cosa devo fare?? Aiutarmi vi prego!!

  7. 77
    Sara -

    Kris90 spero che non dici sul serio?!
    Comunque io sono disponibile…

  8. 78
    alfio -

    bè Lorenzo è messo un pò più maluccio del protagonista principale….le soluzioni sarebbero tanti solo ke devi pensare anke al dopo k nn e affatto semplice… o ti dichiari x lei o la dv dimenticare e ti devi comportare da normale cugino di famiglia… stà a te decidere la vita e tua… sai nn ci vuol niente a litigare specie se si e in famiglia….

  9. 79
    Davide2003 -

    Anche io amo mia cugina sono nella tua stessa situazione nk io mi sono innamorato prima di un altra cugina ma non ai livelli di adesso

  10. 80
    innamoratapersa -

    Ciao a tutti,
    Purtoppo anche io sn nella stessa situazione… ho 22 anni e mio cugino 20… xo qst attrazione va avanti da 4/5 anni… e cn il tempo aumenta.
    Io e lui nn abitiamo x nnt vicini, ci sono 400/500 km che ci separano… cosi non lo vedo spesso… un paio d volte all anno…
    Comunque, inizio tutto cosi… x gioco… nn eravamo coscienti di cio k ci atava accadendo.
    Io e lui dormivamo smp assieme… nello stesso letto… e ogni volta eravamo abbracciati. Nonostante era estate e si moriva dal caldo noi eravamo li .. attaccati l uno all altra. E da li iniziammo a baciarci e un po anche a toccarci… poi appena io ripartii ci ripensai e gli dissi k pensavo d essermi innamorata di lui e lo stesso lui di me.. ma nnpoteva accadere nulla xk eravamp cugini. Io ho pianto molto x lui. Xk vedevo k pensavo solo a lui ma la cosa nn poteva essere fattibile. Col oassare degli anni la cosa nn cambio.. anzi… se all inizio ci mettavamo un po xk eravamo imbarazzati ora e una cosa proprio naturale.
    Ora ce pure un altro problema. Io sn fidanzata… ma ogbi volta k sto cn mio cugino… ripenso k e luo cio k voglio… k kui e perfetto x me k mi fa stare troppo bene :'( nn so che fare

Pagine: 1 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili