Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di mia cugina

Lettere scritte dall'autore  

Da ormai un anno, ogni giorno penso sempre a mia cugina. Premetto che abitiamo a 250 km di distanza, lei ha tre anni più di me e siamo cugini di terzo grado (le nostre nonne materne sono sorelle). Da quel lontano giorno ho perso completamente i sensi per via del pensiero fisso che ho di lei. La lontananza è una brutta bestia, lo so. Ma con un po’ di calma sono riuscito a trovare il tempo di vedermi con lei. Ci sentiamo al telefono spesso durante la settimana e questo mi fa stare bene. Infatti è l’unica persona che mi tira su il morale. In questi ultimi 365 giorni, ci siamo visti ben cinque volte tra cui a gennaio quando siamo andati in Egitto per le ferie. E lì inizia “il peggio” perdendo completamente la testa per lei. Abbiamo tante cose in comune e il suo carattere mi ha impressionato. Quei pochi giorni che lei veniva da me o che io andavo a casa sua, stavamo bene insieme. Ridevamo, scherzavamo. Certe volte, però, quando mi parlava, io non capivo più nulla. Non so se lei ha capito che mi piace (sia fisicamente che caratterialmente). E’ da parecchio tempo che sono deciso a dire quello che provo nei suoi confronti ma non ci sono mai riuscito. Lo farò la prossima volta che verrà qua da me per le sue ferie, così avrò più tempo di stare solo con lei. Almeno così potrò parlarle dicendole la verità. Sono sicuro che anche da parte sua, nei miei confronti qualcosa c’è. Ora devo solo aspettare il fatidico giorno per vedere la sua reazione. Non le invierò nessun messaggio, nè le parlerò per telefono di questa cosa. Un bel faccia a faccia, a quattr’occhi e quattro mani. Sono troppo innamorato di mia cugina…

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

7 commenti

  1. 1
    Mariù -

    Beeee qual è il problema allora?:D in bocca al lupo!

  2. 2
    wayned -

    per la legge italiana è reato

  3. 3
    chris80 -

    Non c’è nessun problema. Devo solo aspettare il prossimo mese che scende qua da me e poi le dirò tutto. Naturalmente soli

  4. 4
    Mariù -

    Ma quale reato?-.- sn di 3o grado!c’è ki se ne sbatte ank del secondo =D

  5. 5
    Valeria -

    beh se proprio devo dire la mia… raccontale tutto, indipendentemente da come la prenderà lei, intanto tu però sarai sincero..

  6. 6
    Karen -

    Ciao chris… Poi avevi parlato a tua cugina ?

  7. 7
    Marius -

    Ma pure qui tutti che si vogliono fare le cugine????
    Ragazzi dai datevi una calmata e fatevi vedere da qualcuno bravo…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili