Salta i links e vai al contenuto

Ho incontrato mia cugina di nuovo

  

Ho incontrato di nuovo mia cugina dopo tanto tempo
Sembra non abbia più raconre verso di me..non posso biasimarla perchè l’ho pedinata in passato perchè ero innamorato di lei e non mi ricambiava si capiva dal suo comportamento allora ero cieco dall’amore nei suoi confronti
L’ho trovata alla posta ieri lei seduta io che entravo per prendere il numero ci siamo guardati finchè lei si giro e io guardai altrove, mi faceva veramente male non parlarle di fare l’indifferente, mi sembrava di tormentarla come allora e detestavo un suo rifiuto per parlarmi.
Mi sono seduto di due posti accanto a lei notai appena mi girai che lei diede uno sguardo verso di me.. Si mise a leggere il giornale a guardare il cellulare, finito di far tutto usci rapidamente …
Verso sera nello stesso giorno aspettando il treno per ritornare a casa pensate un po chi incontro ancora lei con la sorella e la figlia, ma è un ossessione caspita!
Certo si sono sedute 100 metri distante da me …sentivo dire alla figlia “non andare in fondo vieni qui”…
Ma sono passati tanti anni da allora da quando ha saputo che ero innamorato di lei non ci siamo più parlati ho tentato di parlarle ma lei non mi rispondeva aveva paura ..
L’anno scorso me la sono trovata perfino in aeroporto …
Qualcuno molto vicina a lei mi disse che non mi amava che è una ragazza che pensa solo ai soldi molto calcolatrice ma è pur sempre mia cugina anche testimone di geova

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili