Salta i links e vai al contenuto

Amo mia cugina

Lettere scritte dall'autore  kris90
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

81 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 9

  1. 21
    MT85 -

    ciao a tutti mi presento come MT85, io sono nella stessa situazione, stesse emozioni stesse tentazioni,tutto uguale, apparte il caso di revour,credo che gli altri abbiano avuto il mio stesso rapporto con mia cugina,e vi dico che è vero amore, l’unica differenza è che c’è tra loro è noi, è che loro sono donne, e sono ingrado di gestire le loro emozioni e riescono a guardare avanti stringendo i denti, anche davanti a degli “ostacoli” come un amore lampante. io sono stato innamorato di mia cugina per 3 anni e poi lei finalmente si è fidanzata con un’altro, si dico finalmente, perchè io e lei parlavamo sempre di noi due del nostro rapporto, però l’unica cosa che più ci faceva paura, era non tanto il legame di parentela, ma il fatto che tutto poteva finire e perdere un grande amico/a, un cugino/a e aver buttato 3 anni.
    lei si è fidanzata,adesso abbiamo un ottimo rapporto di amicizia,allinizio è stata dura e tuttora se ci penso, e si nota dal fatto che sono quì a scrivere,però in compenso il nostro rapporto si e solidificato per adesso siamo ottimi amici complici della vita e perchè no amanti spirituali.
    amare una cugina è la cosa + bella che ci sia, e spratutto aancor + bello quando è ricambiato.
    forse il mio finale di favola e buono,o almeno meglio di quello che sarebbe potuto essere; e chi puo dirlo!!!!! la vita è un susseguirsi di emozioni e per questo è bella, ma l’amore? io dico che è un susseguirsi di pugnalate date dallo sguardo di un amore in questo caso impossibile.
    comunque, l’unica cosa che mi rende felice, è sapere che lei è felice, e che quando le serve una spalla la mia è sempre disponibile, io non riesco + ad innamorarmi almeno non adesso, ho paura di provare lo stesso dolore, ma sono contento lo stesso.

  2. 22
    revour -

    Ottima riflessione MT85.

  3. 23
    Sonny -

    ciao scusa revour (kris90) se non mi sono fatto sentire è solo che ho pensato che se non avessi pensato a mia cugina mi sarebbe passato, invece ho capito che all’amore non si comanda. volevo dirti che ho visto mia cugina la scorsa settimana, ma non le ho detto niente perchè è arrivata mia sorella e si è messa immezzo. mi hai detto di guardare bene la cosa. io penso che se glielo dicessi potrebbe accettare la cosa… quindi appena la vedo glielo dirò perchè non riesco più a tenermelo dentro. ho lasciato stare msn, xò era l’unica forma di comunicazione quando non ci vedevamo, xk ha rotto il cell, e non lo può ricomprare. che ne dici? sono troppo precipitoso?

  4. 24
    revour -

    Figurati. Comunque un pochino si. La cosa non la devi programmare, deve venire da se. E msn non è che devi prorio evitarlo, ma ci deve stare un limite magari solo a dire ciao come stai e che hai fatto oggi. Io dico di fare discorsi seri non se ne parla. Ok tienici aggiornati e stai calmo e senza preoccupazioni, se deve succedere succede! Ciao.

  5. 25
    Sonny -

    ciao revour, ho incontrato mia cugina xò non le ho detto niente e ho seguito il tuo consiglio e ho valutato bene la cosa. poi domenica sera siamo andati al ristorante per il battesimo di suo fratello. ho confidato questo segreto a mio cugino ( mi posso fidar di lui), così mi sono liberato un pò… quella sera non mi sembrava molto interssata a me, anzi per dir la verità non siamo stati molto insieme ieri. comunque ti farò sapere tutti gli svolgimento della questione… ok ciao..!

  6. 26
    revour -

    Ok bene. Per il fatto che l’hai detto a tuo cugino per me hai fatto male. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Comunque cerca di evitarla, di far finta che non la pensi, così lei vedi che si avvicina di più(se ci tiene), e così capisci se gli piaci.Ok ciao ciao.

  7. 27
    Gianluca -

    Ti posso dare un consiglio? sbattila sul letto il prima possibile perchè appena trova uno si fa sbattere d alui e tu la perdi per sempre… e poi.. Alla cugina dagliela per prima….:D

  8. 28
    S -

    ho capito solo una cosa kris 90 revour, che non è una da relazione non è una persona seria, lasciamo stare, penso che non seguirò più questa pagina, mi dix, ciao a tutti

  9. 29
    revour -

    Io ora posso solo dire che mi sono rotto e la vita continua. Ciao…

  10. 30
    unknow -

    non immagini quanto ti capisco…io mi trovo nella tua stessa identica situazione!..l’unica differenza è che mia cugina sembra essere più seria e matura della tua, ma credo che questo non abbia poi tanta importanza. guarda io personalmente ho deciso di aspettare che mi passi..tutto qui..pensare di avere una relazione con lei sarebbe assurdo non credi??..più che altro sarebbe assurda come situazione!..penso comunque che la decisione che ho preso mi farà soffrire molto perché pure io sono sicuro di amarla ma continuare a vederla facendo finta di nulla è davvero estenuante!..spero che mi passi in futuro e quando accadrà ho deciso di dirle che mi ero innamorato..forse sbaglio ma penso sia la soluzione migliore!

Pagine: 1 2 3 4 5 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili