Salta i links e vai al contenuto

Amo mia cugina

Lettere scritte dall'autore  kris90
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

81 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    revour -

    Giuseppe rispondimi se lo vuoi. Giusva vedrò che fare.

  2. 12
    Daniele -

    O_O …….ma come fai?? questa storia è identica alla mia inizi di luglio mia cugina su msn mi chiama amore ecc… O_O che ……..fai mi spii? xD no senti io anke gli sto chiedendo il bacio >__<

  3. 13
    Giuseppe -

    cmq finalmente si e risolto tt…nn e successo nnt nn ci stiamo frequentanto piu..per me e finita nn vado piu pazzo per mia cugina di 2 grado….poi nn so se per questo vale pure per lei….ringrazio dio che nn mi ha satto mettere in una situazione che potevamo soffrire tutte due…

  4. 14
    Daniele -

    si vabbè anke la mia è di secondo grado xD no cmq invece io mi sà mi metterò nei pasticci e poi nn la cagherò xchè guarda nn sn innamorato voglio solo un rapporto fisico… Nulla di speciale quindi se puoi dirmi come fare xchè mia cugi xò ha 17 anni e io 15 quindi ^_^

  5. 15
    Giuseppe -

    nn so cosa dire tu sei piu piccolo…resta a te ora pensaci e rifletta bn….per un caso e bn perche puoi avere rapporti fisici con una ragazza piu grande..e peer una parte ti dire di no perche cosi la prenderesti per i fondelli se lei e innamorata di te….vbb ci sentiamo….cmq mandami il tuio contatto di msn sull amia posta eletronica….a morragiuseppe91@libero.it..ok ci sentiamo

  6. 16
    revour -

    ci siete?

  7. 17
    Colui -

    Kris90 Anch’io mi sono innamorato un anno fa di mia cugina(aveva 15 anni ed io 17) di secondo grado, l’ho conosciuta nell’ estate 2004, ma solo nel 2007 ho cominciato a provare qualcosa per lei che superasse l’amicizia o semplice legame di parentela, me ne sono accorto passando due settimane al mare con lei e la sua famiglia, passavamo notti a parlare di qualsiasi cosa fino l’alba, poi diventai gelosissimo e mi dava fastidio anche se rideva delle battute che qualcun’altro diceva, e soprattutto avevo pochissimo appetito,anzi non lo avevo per niente. Quando dovetti ritornare a casa mi sentivo male, dispiaceva a tutti e due dividerci e chissà quando potevamo stare di nuovo insieme. cmq ancora nascondevamo i nostri sentimenti.
    Tornato a casa ho digiunato per 2 giorni e tutti i giorni seguenti mangiavo pochissimo, non stavo per niente bene e mi capitava di girovagare con il motorino senza meta pensando a lei. Dopo una settimana sono stato riinvitato da lei, e quando l’ho saputo ero tipo sconvolto,non mi pareva vero, ero troppo felice,una sensazione indescrivibile…
    Le restanti tre settimane di vacanze le ho passate con lei e la cosa si é evoluta, di molto.
    Il giorno prima che io dovetti ripartire per tornare a casa lei mi pianse addosso perchè non voleva che me andassi,sinceramete volevo piangere anche io…
    Dopo essere tornato a casa riuscivo a spendere 10€ di messaggi in meno di due giorni, un giorno sono andato a casa sua ma é anche stato l’ultimo perchè non voleva che la sua famiglia ci vedesse insieme…Giorno per giorno ci sentivamo sempre meno, allora abbiamo smesso di parlarci e io in un anno l’ho pensata praticamente ogni giorno.
    Quest’estate sono potuto tornare da lei, e tutto é ricominciato molto più difficilmente, lei é cambiata e anch’io, purtroppo sono certe situazioni che cambiano le persone, insomma tutto è ricominciato, ora sono tornato a casa da 2 giorni e non stò affatto bene, penso ancora a lei e non ho voglia di fare niente, e ogni cosa che guardo, sento e addirittura anche gli odori mi portano a pensare lei, pazzesco no? No per niente, é tutto lecito quello che stò provando, ma non va bene per niente, dovrò risolvere il problema perchè un’altro anno così non lo voglio passare.

    L’amore è l’amore, e se non lo si prova non si può capire, poiché non lo si può spiegare a parole; d’altra parte se lo si prova diventa difficile farne a meno e accontentarsi d’altro.

    Ho cercato di stringere il discorso il più possibile, praticamente ho detto la meta di quello che è successo veramente, e ora che mi sono sfogato stò un pò meglio, almeno credo, e non siete costretti a leggerlo, voi non potete fare nulla quindi se vedete che c’è troppo da leggere, ciccia.

    Kris90 sappi che capisco appieno la tua situazione e se vuoi il mio parere, devi fare quello che vuoi, se vuoi stare con tua cugina allora fallo, non crearti problemi altrimenti ti riduci a un canavaccio, come me, nonostante tutto mi sento molto fortunato ad averla conosciuta…molto.

  8. 18
    revour -

    Ciao Colui. Sono kris90. Comunque ti ringrazio dell’incoraggiamento ma ormai ho capito che a lei non interesso e quindi non vale la pena dirgli che provo qualcosa per lei. Potrei ferirla e cambierebbe il nostro rapporto.

  9. 19
    Sonny -

    ciao kris anche io sono nella tua stessa situazione, mi sono innamorato di mia cugina e non riesco a togliermela dalla testa.nemmeno secondo me te le cerchi tra i familiari. anche io sono stato fidanzato ma da quando io e mia cugina ci sentiamo su msn non riesco a non pensarci. me ne sono innamorato, ne sono sicuro. però non so come dirglielo e soprattutto non so se lei avrà paura della situazione… aiutami perchè me ne sono innamorato davvero. mi sono sempre sentito bene con lei e riguardo al fisico è molto bella. me la son pure sognata una o due volte e tutte le volte che ci vediamo ci abbracciamo e ci diamo baci sulla guancia. in più cerco sempre di starle vicino e ci sentiamo continuamente. ricapitolando i problemi sono: come glielo chiedo, cosa ne penserà. aiutatemi, io la amo davvero.

  10. 20
    revour -

    Caro sonny, certo ti capisco perchè ci sono passato anch’io. Ma poi ho capito che era una s*****a e allora ho lasciato perdere. Lei giocava con me. Sapeva che mi piaceva da morire e si divertiva nel vedermi soffrire. Quindi ho lasciato perdere. Tu vedi bene la cosa so che ti senti sicuro ma guarda ancora meglio la cosa. Per capire se lei ci tiene a te, mettila alla prova. Invitala ad uscire con te, o magari ad incontrarvi alle rispettive case. Proponi qualcosa. Capisci qualcosa prima e poi glielo dici che ti piace. E ti do un altro super mega consiglio! Stammi a sentire, lascia stare msn, assolutamente rovina tutto. Usa solo il cellulare quando non la vedi. Fammi sapere, ciao ciao.

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili