Salta i links e vai al contenuto

Amicizie

Lettere scritte dall'autore  

Buonasera per incomiciare ho scoperto questo sito per caso e lo trovo molto interessante.
Sono di venezia, sono un ragazzo di 31 anni lavoro mi sento di essere simpatico questo mi viene detto da tutti e sempre, ma sinceramnete non mi sento bello anzi!
Questo problema mi sembra che anche nel mondo dellle amicizie mi faccia sentire “escluso” specialmnete purtroppo anche dalle ragazze e nel campo lavorativo ho cercato altri tipi di lavoro diverso da quello che sto facendo ora, ma pultroppo sempre con risultati negativi.
Non ho una ragazza, l’ho avuta per un periodo ma mi ha fatto capire che era solo per fargli passare il tempo libero e mi ha fatto sentire usato solo per portarla in giro anche se per me non era così, anche se non ho mai avuto rapporti intimi, anche se questo può sembrare strano!. Dopo molto mi sono deciso di non vederla più anche se le mi ha cercato due volte solo per uscire, ma ho deciso di non vederla perchè non avevo voglia di fare il suo passatempo!.
Ho solo 3 amici e mi vedo ogni tanto con loro, non ho grossi problemi ma non sempre escono!.
Il più delle volte mi sento solo e triste!.
Ciao spero di non avere annoiato nessuno!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

8 commenti

  1. 1
    AtomicGarden -

    Ciao,figurati non hai annoiato nessuno,anzi,
    Ti capisco al cento per cento.Non so se hai letto la mia lettera ma ti assicuro che stiamo sula stessa barca.Se non abitassi così lontano organizzeremmo una bella uscita te lo assicuro.So che per te non avere avuto rapporti intimi potrebbe essere un cruccio personale ma esiste di peggio fidati.

  2. 2
    Giulio -

    Cosa significa non ti senti bello?
    La bellezza è soggettiva e sei cerchi bene ci sarà sicuramente la donna giusta per te che ti apprezza per come sei sia a livello estetico che soprattuto, per la cosa piu importante, per come sei dentro, quindi stai tranquillo e lascia perdere quelle persone che ti usano solo per convenienza sia a livello amoroso sia a livello d’amicizia.
    Se quei tuoi tre amici sono veri amici, sono meglio loro che averne 1000 falsi, come li avevo io.
    Anchio non mi sento bello, ma fortunatamente ho da diversi anni una ragazza stupenda sia dentro che fuori che mi ama da morire e piu reputa la persona più bella e importatante di questo mondo.
    In bocca al lupo

  3. 3
    Laura -

    il tuo è un problema che molti trentenni di oggi hanno, non sei una mosca bianca, tranquillo!!
    Io ho una sola vera amica e abita in un’altra regione ma so che quando ho bisogno di consigli sinceri lei c’è.
    Le altre persone che comunemente potrei chiamare amici sono in realtà conoscenti perchè tra noi non si è instaurata quella fiducia o complicità che ho trovato nella mia Amica del cuore. Tutto questo per dirti che condivido con chi sostiene meglio pochi e buoni e ringraziamo di aver trovato quei pochi 🙂
    Hai fatto bene ad allontanarti da quella ragazza perchè sembrava, da come hai descritto il rapporto, una sanguisuga, abbi pazienza e vedrai che troverai chi sarà felice nel darti amore.
    se ti senti solo prova ad iscriverti ad una palestra, unirai l’utile al dilettevole, o se hai la passione e abbastanza tempo libero prendi al canile un cagnolino, non solo ti darà tanto affetto ma non hai idea di quante persone con la scusa di accarezzare il cane si sentono più propense ad avvicinarsi e parlare…e poi quando vuoi qui troverai sempre qualcuno disposto ad ascoltarti.
    Ciao

  4. 4
    leilaluna -

    Rispondi a queste domande:
    Vuoi bene a te stesso?
    A quando dici non tanto.. ti reputi brutto e incapace di istaurare rapporti con gli altri e dai soprattutto la colpa a te.
    Io ho molti conoscenti.. ma nessuno è mio amico.. tranne il mio ragazzo.
    Ed ho avuto fortuna a trovarlo perchè è una persona davvero speciale che mi capisce al volo il mio stato d’animo anche solo con un sms.
    Anche se viviamo in un mondo di ipocriti e che è banale dire:” la bellezza che conta è quella interiore”.. sta a te volerti più bene.. e per volerti bene intendo anche curarti di più.
    Cerca di cambiare il tuo aspetto.. anche con poco oggi non ci vuole tanto.. solo qualche sacrificio e la voglia di fare.
    Puoi cercare di conoscere nuove persone magari iscrivendoti in palestra o facendo del volontariato.. insomma le occasioni non ti mancano.. esci!! il mondo non ti mangia.. se poi sei simpatico come dici non avrai problemi.
    E se proprio non ti senti di fare tutto questo, puoi provare a iscriverti ad un forum della tua città su internet.. e incontrare qualcuno hai raduni.
    Sei un maschio 😉 e non una quindicenne chattarola.. anche se conosci qualcuno qui non c’è niente di male.

  5. 5
    batpap -

    rigranzio tutti per avermi risposto e soppratutto tirato su di morale!.
    volevo dire un pò a tutti che un cane l’ho gia preso in canile gia da 4 anni dopo un anno che mi era morto un altro cane per una grave malattia giovane pultroppo aveva solo 8 anni.
    ho gia fatto palestra un pò per tenermi in forma e per fare nuove amicizie ma ora per lavoro riesco a fare poco o niente perchè lavoro di notte e faccio la guardia giurata a venezia!.
    ho anche provato a fare volontariato ma non sono riuscito a superare dei test scritti per poco!. e ora mi diventa difficile riprovare per entrare come volontario alla croce verde!. perchè i corsi per entrare si fanno solo di sera e io di sera lavoro!.
    ora vi saluto ringrazio tutti ciao a presto!.

  6. 6
    margareta -

    mi sento molto sola

  7. 7
    hope2014 -

    margareta non sei sola:)

  8. 8
    hope2014 -

    batpap riguardo a te non so cosa consigliarti perché anch io sto nella nutella riguardo le amicizie:D

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili