Salta i links e vai al contenuto

Amicizia che sta per finire?

  

Salve, è più o meno un anno che comincio ad avere dubbi sulla mia migliore amica. Ci conosciamo da quando andavamo all’asilo, ma l’anno scorso ha cominciato a mentirmi (più che altro su ragazzi che dice di farsi), il che mi ha dato molto fastidio. Poi ha cominciato a fare la gatta morta con il mio migliore amico, ho provato a parlarci ma lei ha negato tutto dicendo che avessi frainteso. Semplicemente ha cominciato a comportarsi da (finta) troia, il problema più grande è che lei ne va fiera, crede che l’essere troia sia una positività. In più negli ultimi giorni non mi chiede di andare insieme dalle nostre amiche (abitiamo sulla stessa via), tanto che l’ultima volta dal nulla mi invia un messaggio dicendo “stai venendo vero?” quando a me non avevano detto neanche che ci dovessimo vedere.

Credo che non la sopporto più, ma le voglio comunque bene, però sinceramente passare un giorno su sette serenamente come una volta mentre gli altri sei sopportare lei che si comporta come una ochetta bugiarda non mi va più.

Cosa ne pensate? Non mi va di buttare 17 anni di amicizia, ma sto arrivando al limite

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia

2 commenti a

Amicizia che sta per finire?

  1. 1
    Piccola -

    Il tuo nick la dice tutta.

  2. 2
    Ines -

    Se ci tieni a lei, cerca il dialogo, e con l’esempio, e portando un po’di pazienza, cerca di accettarla in questo suo periodo no. Vedrai che il tempo ti ricompenserà per questo gesto di generosità verso la tua amica.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili