Salta i links e vai al contenuto

“Amici” sfogo e richesta di aiuto!

Ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo di aver aperto questa lettera, perche ho bisogno di raccontare come mi sento ma non mi sento in grado di parlare di questo con i miei cari.

Mi chiamo gabriel e frequento il secondo anno di università, il primo anno nonostante alti e bassi me la sono cavata, ho conosciuto nuova gente e sono riuscito ad uscire dal mio guscio, solo che diciamo che negli ultimi tempi mi sento soffocare, troppe persone che mi stanno addosso troppe… Ho un piccolo gruppo di amici fidati ma non li sopporto piu.. Sempre a lamentarsi che fastidio questa lagna, non li sopporto! In piu due dei miei migliori amici un ragazzo e una ragazza si sono messi insieme tra di loro ed io sono diventato “la terza ruota” dio quanto mi stanno sul cazzo! (scusate il francesismo) a fare i piccioncini, “no guarda che il nostro rapporto di amicizia non cambierà” cosi mi avevano detto e puntualmente mi ritrovo da solo con loro due che amoreggiano. 

Non lo sopporto piu stanno ogni giorno a casa mia che puntualmente é anche casa del mio migliore amico appunto come coinquilino, almeno prima si poteva fare una conversazione stare bene insieme, perche per me questa ragazza é come una sorella minore per me parliamo di tutto e gli voglio un bene dell’anima,  ma ultimamente non fa altro che parlare della sua relazione in quei pochi momenti che possiamo stare insiene non fa altro che parlare del ragazzo, ormai non so cosa fare gli voglio bene a tutti e due, ma ormai io non esisto e dopo tutto e grazie a me che stanno insieme.. Vedi tu a far del bene con cosa ti ritrovi? Io vi chiedo conosiglio cosa dovrei fare? Grazie di aver letto questo sfogo un abbraccio. 

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Me Stesso

2 commenti a

“Amici” sfogo e richesta di aiuto!

  1. 1
    cami -

    Frequenta altre persone, così esci più spesso da casa e non te li ritrovi sempre addosso. Semplice. Anche a te capiterà di far così quando avrai una ragazza, trascurerai gli amici e parlerai sempre di lei, per cui sii comprensivo.

  2. 2
    mystalol -

    Inizia a frequentare anche nuove compagnie se ti senti stretto, con amici di amici per dire.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili