Salta i links e vai al contenuto

Ci amiamo, ma non vuole lasciare il suo fidanzato

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Mitch96 -

    Secondo me devi continuare come hai fatto fino adesso,non puoi mica aspettare 5 anni prima che si metta con te.C’è sarà vero che lei è innamorata di te e che vuole stare con te,però allora perchè non lo lascia?Perchè non riesce a lasciarlo?Chiedile cosa è che la blocca.Poi finchè sta con l’altro penso che quando siano insieme si bacino o no? E credo anche che a te darebbe molto fastidio. Devi metterla spalle al muro finchè non cede.Non può continuare a fare i comodi suoi,c’è scusa però io mi incazzerei un po’,non so te.

  2. 22
    giandomenico -

    bhè si io mi sono incavolato più volte ma lei più volte mi ha fatto capire che vuole lasciarlo e mi risponde alla domanda cosa ti blocca? mi risponde non so… e mi dice se sto ancora con lui un motivo ci sarà ed io le ho detto semplice perchè non trovi il coraggio, lei mi ha scritto un mess dove diceva che non voleva lasciarmi andare che dopo quasi 2 anni che ci conosciamo, vuole viversi una bellissima storia con me ed è sicuro che se si lasciasse staremmo insieme senza alcun dubbio, lei proiettata sempre al futuro dice sempre appena staremo insieme questo non lo devi fare bla bla bla, quando l ho messa con le spalle al muro facendola ragionare lei appena iniziò il discorso con il suo ragazzo attuale lui sviava perchè non voleva affrontare il problema è continua a tartassarla su flash che si fa come saranno i nostri bambini quando ci sposeremo bla bla bla, e lei siccome è piccolina e debole di carattere si blocca perchè lui sa da tanto tempo che lei non lo vuole più è glielo ha fatto capire tante volte ma essendo innamorato fa finta di nnt per i loro 2 anni oltre alla fedina le ha regalato un album vuoto e gli ha detto qui ci metteremo le foto del nostro matrimonio -.-…ora non per cosa a per quanto lei sia stupida e succube di lui, è mi da molto fastidio perchè io la prima cosa che faccio con una persona è farla ragionare con la propria mente e non con la mia di mente…non so se afferrate il concetto perciò anche se il sentimento non è forte come prima lei mi da tanto quel tanto che nessuna mi da, è sto impazzendo… :S

  3. 23
    Mitch96 -

    Si ma allora che tiri fuori gli “attributi”. Non può andare avanti così.Penso che tu in qualche modo ci soffra a vederla che sta con lui…a sto punto la prendi e state una intera giornata insieme e le fai come il lavaggio del cervello..si insomma in qualche modo deve farla ragionare,per quanto vuole che vada avanti sta storia? Perchè se fa così mi sa che vi mettete nel 2015

  4. 24
    Rick -

    Io sono Rick, 50 anni, sposato da 25 anni, con figli. Mia moglie ha un altro da parecchi anni. Ci stiamo separando. Un “amico” che ha qualche anno in più di me, mi presenta la sua compagna, con cui è insieme da un decennio: sono in crisi. Io e lei ci innamoriamo. Esco di casa. Lui è spesso via per lavoro, ad un certo punto mi sono trasferito a vivere da lei. Il mio “amico” non sa.
    Lei decide, dopo pochi giorni, di mandarmi fuori di casa. Però andiamo avanti a vederci quasi tutti i giorni, e spesso dormo da lei. Però, quando lui telefona, lei mi abbandona ovunque siamo e scappa lontano per rispondere con naturalezza al suo Amore… I weekend devono andare dai parenti di lui… cioè sono perfettamente in coppia, io sembro un valore aggiunto solo per lei. E lei mi dice che non è mai stata amata come faccio io con lei, eppoi dice che mi ama da morire, ma non lascia lui, anche se dice che non hanno più rapporti e lei lo ama in modo diverso rispetto a ciò che fa con me. Sono trascorsi 9 mesi da quando ci siamo conosciuti e 8 mesi da quando ci siamo innamorati.
    Ora loro sono in vacanza insieme e lei continua a scrivermi sms d’amore e a telefonarmi.
    Non riusciamo a staccarci nemmeno per un attimo. Ultimamente lei ha provato a non invitarmi a casa quando lui non c’era, ma c’e’ riuscita solo una sera, poi… sempre insieme. Abbiamo trascorso dei weekend insieme quando lui non c’era… una favola. Non voglio fare l’amante a vita. L’ideale sarebbe il non frequentarsi per un po’ e vedere da che parte batte più forte il cuore per lei. Ma il mio carattere di m…a non mi fa essere così forte da resisterle. Quindi, non è questione di età o esperienza, è proprio questione di mancanza di palle, di debolezza emozionale. Volevo completare il quadretto familiare, per farvi comprendere il casino che si è innescato. Io dormo coi miei figli.
    La camera da letto è occupata da mia moglie e dal suo compagno, che ha lasciato moglie e figli da pochi mesi. Il mio “amico” è ancora sposato e ha figli, ma da oltre 10 anni convive con la sua compagna, il mio attuale Amore. Nella casa del mio “amico” e della sua compagna, il mio Amore, ci vive anche il figlio di lei con la sua fidanzata (Lei è vedova, perchè quando ha lasciato il marito, lui si è suicidato).

  5. 25
    maurizio -

    mamma mia ragazzi, pensavo di essere un caso raro…io ci ho messo 2 anni, ma proprio il mese scorso l ho troncata..basta, mi ero stancato..perche’ ad un certo punto esce in automatico il carattere o meglio, amor proprio..la vita e’ una, nn bisogna sputtanarsela x queste cose, sopratutto NOI nn meritiamo questo.
    Siamo persone molto sensibili ed emotive, ed e’ x questo che ci meritiamo il meglio..o quanto meno non persone false e meschine..
    Ripetom tutti abbiamo un limite di sopportazione..bisogna sperare che si esaurisca in fretta…insomma…
    S V E G L I A A A A A A A A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. 26
    Mfm -

    Storia simile. Buona sera a tutti. Ora vi raccontò la mia storia molto simile alla vostra…. Un anno e mezzo fa conosco una donna ( io 36 lei 45) piano piano ci innamoriamo. Premetto. Lei ha un compagno da 7 anni che l’ha sempre trattata bene seppur senza lasciarle nemmeno lo spazio di andare a bere un aperitvoi con la sua amica, nessuno, nessuno spazio per lei… Lavoro, casa e la figlia che ha dal primo matrimonio. Ha avuto due uomini soli nella vita, il so ex marito con cui ha avuto questa figlia di 12 anni e questo compagno. Ormai è un anno che ci vediamo tutti i giorni, caffe al mattino, pomeriggio a far l’amore due volte in settimana nel mio appartamento e lei ha deciso di lasciarlo, di lasciarlo ancora 5 mesi fa ma non ci è ancora riuscita. Lui vive da lei pur avendo casa sua. Lei gli ha detto che non lo ama più ed in teoria non ci va neppure più a letto. Gli ha detto di andarsene ma lui fa finta di non sentire ed ogni volta che noi siamo insieme e lui la cerca lei trema e va in panico! Non capisce più nulla, prende e va a casa. Quando è con lui non ci sente mai, anche se lei cerca di scrivermi e sentirmi appena può . Io la amo , tanto, e lei in TEORIA ama me ma non riesco a caprire come non riesca a troncare con questo qui. Quando siamo insieme parliamo di matrimonio e sua figlia stavede per me. Le ho anche detto digli la verità, digli che ti piace un altro uomo ma non ha il coraggio. Lei gli dice solamente non ti amo più, e’ finita, tornate ne a casa….. Settimana dopo settimana dovrebbe finire ma alla fine lui è ancora li ed io dipendo dai suoi orari, dagli orari di lui è sinceramente mi sembra di esagerare un po’ , di non essere rispettato. Non so più cosa pensare, questa storia mi sta logorando….

  7. 27
    addicted -

    Stessa storia anche io, mi sento con un ragazzo da un anno e mezzo…siamo molto distanti, all’inizio era un ostacolo e non abbiamo affrontato le cose sul serio, ognuno si è fidanzato e ci siamo continuati a sentire. Entrambi ci siamo lasciati, un pò per colpa dell’altro, ma ancora dopo questo, non ci siamo messi insieme. Da poco sta con una ragazzina otto anni più piccola, agli inizi è durata neanche un mese per la sua immaturità. Nel momento in cui era single cercava me, ma per orgoglio non l’ho voluto e ora le ha dato un’altra possibilità…e ci sono sotto.. Perchè mi promette e giura cose…mentre in realtà non la lascia, dicendo che si trova bene con lei, ma una parte di se stesso spera che questa ragazza commetta un errore per farla finita con lei…e che quando si lascera’ saro’ solo sua…mi sento usata…

  8. 28
    addicted -

    Ah non ho precisato che lui ora dice di aver capito che la distanza non conta più, che sarebbe disposto a superare tutto.. Che mi ama, che se guarda il futuro vede me, un matrimonio con me.. E intanto non la lascia… Midice che deve capire se l’atteggiamento della sua ragazza è temporaneo o duraturo…deve capire..ma intanto se è duraturo io per lui non ci sono lo so -.-…che tristezza… Non so che fare

  9. 29
    lordlike -

    stessa storia e non so piu cosa fare…va a finire che il coraggio prima o poi lo prendo e la mando a fare in culo! del resto chi mi ama mi segua…se davvero ci tiene a me lo lascierà altrimenti vuol dire che nn era destino…del resto ho un orgoglio anche io! non bisogna mai essere la seconda scelta di nessuno…al massimo si puo essere la seconda possibilità!

  10. 30
    baby92 -

    Stessq cosa capitata anke a me sn fidanzata da quasi 3 anni e mi sto innamorando di un altro e anke questo ragazzo e’ innamorato di me nn so cm fare a lasciare il mio ragazzo attuale mi date qualke consiglio

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili