Salta i links e vai al contenuto

Si può amare una persona che prima di te usciva con tuo familiare?

Lettere scritte dall'autore  regalamiunsorriso

Salve vorrei porvi questa domanda…
Si può amare una persona che prima di stare con voi usciva con un vostro familiare?
Mi spiego meglio…
Uscite e incontrare una ragazza/o con vostro cugino/a ecc…
Lei esce prima con lui e poi con voi…
Ce la fareste a dimenticare che ha scelto prima lui e poi voi?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Si può amare una persona che prima di te usciva con tuo familiare?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

2 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Per quanto mi riguarda credo che non sarebbe fattibile come cosa. Al massimo potrebbe capitare di conoscersi nel corso di un banchetto nuziale ma non ci dovrebbe presentare nessuno. Mi sentirei molto più a mio agio con un ragazzo conosciuto in una chat. Si tratta di un mio pudore… è una faccenda piuttosto delicata che investe la vita intima della coppia. E’ anche vero che ciascuno si regola come si crede, si tratta del mio sentire. Ci mancherebbe!

  2. 2
    gimmy -

    Partendo dal presupposto che l’amore è irrazionale quindi possiamo amare chiunque nella vita e tutti siamo ex di qualcuno,la risposta generale alla tua domanda è si; e chiaro che poi dobbiamo fare i conti anche con la ragione,dipende da te come vivi la cosa,se non ti da particolarmente fastidio, vivitela e non fartene un dramma,specie se questo cugino è uno alla larga che vedresti raramente e in particolari occasioni, se invece il grado di parentela è più stretto il discorso è differente,perche se sei costretto a vederlo spesso,sarebbe imbarazzante,alimenteresti una gelosia al solo vedere incrociare i loro sguardi furtivi,ridere a qualche battuta di troppo ti ricorderanno sempre al loro trascorso insieme e vivresti male il rapporto per una benedetta questione di orgoglio…perche per noi maschi le nostre donne dovrebbero essere solo nostre e mai di qualcun altro… io personalmente eviterei storie con una ex di un mio amico e quelle di un mio parente,non mi sentirei a mio agio e non sarei me stesso proprio per i motivi citati sopra,ma il mondo è bello perche è vario quindi ognuno agisce secondo le proprie idee e convinzioni.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili