Salta i links e vai al contenuto

Io amante… innamorata!

  

Buongiorno volevo raccontarvi la mia storia, premetto che non pretendo che mi capiate e non voglio essere nemmeno compatita, ma solo ascoltata e se riuscite non giudicate.
Ho 25 anni e sono l’amante di un uomo di 44, lui convive da 10 anni, non ha figli, l’ho conosciuto per lavoro a Gennaio, lo vedevo e lo vedo tutte le settimane… a Marzo mi scatta qualcosa e decido di scrivergli un sms con una battuta calcistica e da li iniziamo a sentirci tutti i giorni dal lunedì al venerdì… passa il tempo e finalmente mi chiede di uscire a pranzo (metà aprile) dopo pranzo lui mi dice che convive e infatti non succede nulla, ma lui continua a scrivermi e a telefonarmi con varie scuse. Due giorni dopo mi rinvita a pranzo e scatta il bacio, così nasce tutto… Fin dall’inizio mi ha detto che non la lascerà mai, lei ha avuto un tumore qualche anno fa e l’affetto che prova è tanto, purtroppo ora mi trovo innamorata persa e lui anche, ma la situazione è difficile, oltrettutto a luglio lei ha trovato miei sms per cui il loro rapporto si è incrinato e io e lui ci dobbiamo sentire meno, una telefonata al giorno. A me basta, l’importante è non perderlo, ma sto male, tanto… ora lui è partito per 2 settimane con lei in ferie e non so quanto lo sentirò, attendo che mi chiami.
Non avrei mai pensato di innamorarmi di un uomo più grande e impegnato ma è così e io farei di tutto pur di stare con lui. Aiutoooooo!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

30 commenti a

Io amante… innamorata!

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    rossana -

    soledad,
    se mi posso permettere un suggerimento: lascialo più in fretta che puoi, se non vuoi ritrovarti prima o poi a pezzi. se e quando sarà libero, potrà sempre cercarti ancora, se proprio tiene a te…

    nessuna persona, maschio o femmina che sia, dovrebbe essere usata come supporto esterno per portare avanti una vita di coppia problematica.

    il mondo è pieno di giovani pronti a impegnarsi completamente. inoltre, per mia personale esperienza, posso affermare, senza ombra di dubbio, che non è mai positivo inserirsi in un rapporto a due, qualsiasi esso sia.

    un abbraccio

  2. 2
    roberto -

    Ho letto attentamente la tua lettera,molto sofferta non ho da darti consigli sarebbero innopportuni visto come stai vivendo questa storia d’amore,sei una ragazza consapevole e intelligente saprai uscirne a testa alta,dirai facile a dirsi complicato mettere in atto perchè l’amore ti schiaccia quando non viene pienamente dato e ricevuto.
    Ti auguro tutto il bene perchè capisco questa tua situazione,ci sono passato prima di te.
    Un caro saluto
    Roberto

  3. 3
    Mo -

    Ciao Soledad,
    Sono rimasta colpita da un inciso che tu fai, dici: purtroppo ora mi trovo innamorata persa e lui anche. Sei sicura della tua affermazione? Lui è innamorato? E allora perchè non lascia la fidanzata? In nome dell’amore, quello vero, io credo si possa fare questo ed altro. Perciò non accettare scuse e giustificazioni, credo che tutti si meritino quella persona capace di amarti senza ma e senza se. Come puoi sopportare che lui faccia l’amore con un’altra donna? Che poi…è la sua donna. Lei, non tu. Scusa la brutalità, ma esperienze mi hanno insegnato a non calpestarmi mai, adesso vivo una situazione delicata, difficile e spesso tendo anche io a giustificare comportamenti assurdi, senza un’evidente valida ragione.
    L’offuscamento da innamorati non porta quasi mai a niente di positivo. Se senti di poter andare avanti in questa situazione, fallo, ma sappi che non può essere per sempre. E dubita del suo amore, perchè se fosse vero non starebbe più con la fidanzata. E poi, scusa, ma come sta facendo con lei, potrebbe un domani fare con te… Come riesce a guardare negli occhi la ragazza? Ci vuole una maschera ben costruita e soprattutto una freddezza e un distacco allucinanti. Solo per il fatto che sta tradendo, per una mancanza di integrità morale ed etica, io non lo vorrei accanto.
    Spero comunque tu risolva la situazione.
    Buona fortuna.

  4. 4
    soledad -

    Grazie a tutti delle vostre opinioni e suggerimenti…vi ringrazio di non avermi giudicata…perchè credetemi non è un capriccio…sarei disposta a mettere in gioco tutto per lui…ora ho tempo per riflettere…ma quando l’amore è forte e a volta ti chiude gli occhi sulla realà è difficile…

  5. 5
    Lady D. -

    Cara Soledad, non sono in grado di darti suggerimenti, anche io sono una donna innamorata e quindi sono anche io schiacciata da un sentimento però il mio è sicuramente non corrisposto. Però quello che voglio dirti è che: nessuno deve giudicare e se qualcuno lo fa non dargli ascolto. Io posso dirti solo che anche io ho scritto la mia storia (io donna sposata con figli ed innamorata di un cucciolo) e molti mi hanno giudicata, ma io non ho orecchie per ascoltare ne’ occhi per leggere tali giudizi, io ho solo la volonta’ di essere vicina alle persone che soffrono ed adesso che soffro anche io vorrei avere l’affetto di tutti Voi. Comunque su con la vita e vedrai che per ogniuno di noi ci sarà la soluzione giusta. Con affetto Lady D.

  6. 6
    rossana -

    per Soledad e Lady D.
    un innamoramento è qualcosa che capita, amare, invece, un qualcosa che si sceglie.

    di solito sono vicinissima a chi soffre, un po’ meno a chi soffre per sua causa e/o sua inopinata scelta. pazienza quando è inconsapevole ma meno tolleranza quando si tratta di scelte egoistiche, che arrecano danno a persone innocenti.

    non bisognerebbe mai perdere di vista chi è la vittima e chi il carnefice, colpevole quando sa o dovrebbe sapere il male che arreca, a volte pure a se stesso…

  7. 7
    Soledad -

    Cara Lady D.tu sei nella situazione contraria alla mia ma pur sempre difficile…ti ringrazio delle tue parole…nel frattempo è tornato e ci siamo visti…lunedi dobbiamo rivederci…io lo amo…e farrei di tutto per stare con lui…grazie dell’affetto un bacione
    Cara Rossana,hai ragione…io me la sono cercata,non ho gustificazioni…ma posso solo dire che lo amo…un bacio

  8. 8
    Soledad -

    Lady D….mi dici il titolo della tua letterra?

  9. 9
    Lady D. -

    Cara Soledad, sono contenta che comunque vada stai percorrendo la tua strada che ti porterà sicuramente la dove vuoi. Il titolo della mia lettera è “amante che non ha saputo o voluto amare”. Oggi mi sento più serena, perchè anche io lo rincontrato ed ho avuto la certezza che per lui non sono stata solo una tacca nella sua agenda ma sono stata una donna importante, ho scoperto di essere stata amata dall’uomo che adoro, ma questo nostro amore è impossibile! io ho fatto in passato delle promesse che non posso disattendere e lui è troppo più giovane di me. Però ragazze e ragazzi è stata bellissima l’emozione che ho vissuto e l’amore che ho saputo dare ed oggi dopo averlo rivisto e aver commentato tutta la nostra storia ho la certezza che adesso come in un teatro si posso spegnere le luci calare il sipario e la dolce storia di Lady D. e del suo cucciolo curioso è finita. Io molto lentamente sto ritornando nel mio ruolo di moglie ma vi assicura che purtroppo sto morendo dentro … ma io sono forte abbastanza e sarò in grado di farcela … forse fra qualche anno ricorderò tutta questa storia con tanta tenerezza. Ragazze auguro a tutte Voi di trovare la serenità che ogniuno di noi merita. Come sempre lasciate che io possa esprimere cosa ho dentro .. I love puppy for ever … Lady D.

  10. 10
    soledad -

    Cara Lady D.ora vado a leggere la tua storia…ti ringrazio delle parole…sono cosciente che prima o poi dovrò anch’io calare il sipario su questa storia…lui me lo dice spesso che merito un uomo che mi stia vicino…ma io amo lui e mi godo quel poco che ho…credo che è meglio vivere un amore vero anche se difficile che evitarlo…ti mando un bacio e un abbraccio…spero di sentirti ancora

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili