Salta i links e vai al contenuto

Alice continua a fregarci

Alice 30 prima ha fregato mezza italia perchè le telefonate comprese erano solo quelle in VOIP, cioè tramite internet, poi continua a fregarci con alice 32 e rotti perche non hanno i modem e quindi non li spediscono, intanto il canone corre e voi pagate. Fate il contratto e molti di Voi staranno mesi a parlare con quei ‘poverini del 187’ che sparano scuse su scuse e l’unica cosa che sapranno dirvi e ora… APRIAMO UN RECLAMO detto come lo dice un pappagallo, la stessa cosa dopo 6 mesi ora apriamo un reclamo, allora mandate fax o raccomandate ma nessuno Vi risponderà.

Ma chi protegge questa vergogna italiana ??? se qualcuno conosce la verità parli e risponda a questa che oltre ad essere una provocazione è anche la mia storia. dopo aver pagato puntualmente per 40 anni, grazie telecom di questa fregatura ma soprattutto grazie a tutti quelli che hanno interessi perche il colosso della telefonia italiana non abbia un responsabile a cui rivolgersi ma come mai non ha un numero di telefono visto che il 187 non è in grado di dare soluzione a un problemino. Un problemino un corno sono 6 mesi che pago e non ho alice. Problemino che per loro che continuano a ROMPERE con la pubblicità per fregare ancora. GRazie Grazie.

Lettera pubblicata il 24 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Alice continua a fregarci

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili