Salta i links e vai al contenuto

Alice casa

Gentile direttore, alla fine di ottobre ho fatto richiesta di passaggio da alice ad alice casa. Quindi si suppone che io abbia gia’ avuto a suo tempo un modem reuter per potermi collegare ad internet.Il motivo della nuova richiesta e’ dovuto al minor costo del servizio (internet 24h telefonate a rete fissa telecom illimitate )e di potere usufruire anche del servizio gratuito di alice home tv e con una maggiorazione di prezzo accedere ai programmi di sky.Queste credo che non siano pretese personali ma quanto dichiarato nella descrizione di alice casa.Ebbene qualche giorno addietro ricevo la telefonata di un tecnico che mi comunica che sta arrivando a casa mia per l’installazione solo di un modem reuter, per quanto riguarda il decoder lui non sa niente.Mi rivolgo al 187 e la risposta che ottengo e’ che la mia linea telefonica risulta priva di copertura del segnale .Faccio presente che ad alcuni miei vicini, distanti poche decine di metri da casa mia il servizio e’ stato attivato, senza il minimo problema.Ed in effetti un operatore del 187 mi ha riferito che il problema sarebbe stato risolto con uno spostamento fisico del cavetto nella centrale.A questo punto il problema diventa grosso, perche’ non si sa quando e se questa semplice operazione possa essere fatta, possono passare giorni, settimane, mesi, anni .Questo quanto mi e’ stato riferito da un ‘operatore 187 con una maggiore competenza tecnica.Riguardo alla domanda su che cosa mi sarebbe servito avere un’ altro reuter, Caro direttore, non mi hanno saputo dare nessuna spiegazione. Le porgo il mio saluto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento a

Alice casa

  1. 1
    Imma -

    Stessa situazione!
    Io ho stipulato un contratto “Alice casa”, nel quale, come da pubblicità, è compreso in un costo fisso il telefono, ADSL e alice hom tv. L’attivazione è avvenuta il 20 novembre ma non mi è stato consegnato il decoder per la home tv, ad oggi mi dicono che l’unico appuntamento disponibile è per il 9 gennaio e non posso fare nulla.
    Secondo me si tratta di truffa, che posso fare?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili