Salta i links e vai al contenuto

Aiuto! e se la incontro?

Lettere scritte dall'autore  

Come ”vendicarsi” di una persona che mi ha ferito? Indifferenza? Gesti che possono ferire questa persona, per farla tornare sui suoi passi! Per farle capire che ce la faccio benissimo anche senza di lei. Grazie!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Tagete -

    l’indifferenza…
    Inoltre fagli vedere che ti diverti anche senza di lei…penso che sia l’arma più imponente che tu possa usare…

  2. 2
    semmy -

    d’accordo tagete, però un gesto, un gesto da fare quando c’è lei o davanti ai suoi occhi..tipo un megasorriso..un cenno con la testa, una carezza sulle guance..qualcos ache la lasci interdetta perchè sicuramente si troverà interdetta già a vedermi davanti a lei..non voglio essere scurrile e scendere in cose tipo ”ti levi dalle b***e che devo passare?” qualcosa che la faccia rimanere male, che sia qualcosa di più dell’indifferenza

  3. 3
    sospeso -

    la saluti con cortesia (senza akcuna patetica carezza ci mancherebbe…ma neanche un calcio in culo 🙂 ) e poi TE NE VAI via veloce per i tuoi troppi impegni. INDIFFERENZA e MAI MUSI LUNGHI, ma neppure sms, carezze, qualsiasi cosa che dimostri o lasci intendere interesse da parte tua EVITALA (mi raccomando qst punto è molto importante, fondamntale). SOLO EDUCATA INDIFFERENZA. Indifferenza vuol dire sorriso distaccato, nessuna confidenza, nessun interesse verso la sua vita, spirito positivo e sereno, aria di chi vede una conoscenza “marginale” con la quale fa due battute veloci (sebben non gli freghi nulla) e poi se ne va. Mai concederle più di 30 secondi…non hai tempo da perdere xchè sei super impegnato 🙂 (chiaramente lo devi essere per davvero…xchè se reciti ti sgama subito e ci fai solo la figuraccia!). In poche parole la devi incontrare perchè l’ha voluto il destino..e non perchè per esempo vai in un posto (in cui magari non saresti mai andato) perchè “speri” di beccarla. Purtroppo così il trucco non funziona. Chiaramente devi giungere prima ad una condizione mentale che ti consenta di fare cio’, ovvero metterti in testa che con lei è finita e pensare solo a te stesso. Lo so che sembra la cosa meno sensata da fare ma funziona così fidati…è l’unica strada per farla tornare (se poi valga la pena o no far tornare una che ha tradito la nostra fiducia quello lo sai solo tu)

  4. 4
    fabio81 -

    allora..partendo dal fatto che ogni nostro consiglio possa esser superfluo,in quanto cè una cosa che ne farà da padrona..IMPULSIVIT° del momento…quindi…posso dirti solamente che il comportamento tuo non costruito,bensi naturale…sarà non dico il migliore,ma quello che ti farà star meno male!!! ricordati che la vendettta non porta a nulla..!!!!!dai dai che tutto passerà!

  5. 5
    semmy -

    intanto ci proviamo..sicuramente gli unici posti in cui posso incontratla sono i bas o le discoteche..percui le dirò: ciao,come va?sempre in giro a bere tu?-e me ne andrò..grazie sospeso

  6. 6
    eco -

    E facci sapere com’è andata … che questa cosa mi interessa MOLTO!!!!!

  7. 7
    semmy -

    per non offendere nessuno, premetto che è per eco, se con:E facci sapere com’è andata … che questa cosa mi interessa MOLTO!!!!! intendevi sfottere, beh mi dispiace ma non ci sei riuscito.. se non intendevi sfottere ti chiedo scusa per la precedente affermazione e ti dico che alla fine non l’ho incontrata bensì ho incontrato una sua amica che subito dopo che me ne ero andato ha tirato fuori il tel per avvisarla del fatto che mi aveva visto..abbastanza dettagliato?

  8. 8
    eco -

    scusa semmy se ti ho fatto intendere questo, ma assolutamente non intendevo sfottere nessuno … bensì come dicevo mi interessa molto perchè la tua domanda che hai proposto qua , spesso me la faccio anche io tra me e me!! scusa !!

  9. 9
    semmy -

    sono io a scusarmi eco per la mia presunzione..cmq ho pensato che alla fine non c’è nessun metodo di reazine standard, ognuno reagirà per quello che si sente di fare in quel momento, se vuole piangere che pianga, se vuole ridere che rida, se vuole urlare che urli! perchè tanto dietro a certe persone non vale la pena di farsi così tanti problemi..assolutamente..si dev’essere se stessi e fare cio che si ha sempre fatto, essere se stessi appunto..quindi io nel mio essere me stesso probabilmente farò un mix di questi atteggiamenti..urlerò la mia rabbia, piangerò perchè per l’ennesima volta la vedrò rimbalzare su un muro e riderò perchè avrò riso e mi sarò arrabbiato per………NIENTE

  10. 10
    sospeso -

    caro semmy, se di vendetta vuoi parlar ( nel senso che vuoi che lei abbassi comunque le sue “ali” dopo la mancanza di rispetto che ti ha riservato)….ricordati che solo l’indifferenza è l’arma migliore. Per lei, il rendersi conto di non aver più potere nei tuoi confronti, è un fastidio e “ridimensionamento” del suo super io non indifferente. Vederti piangere, gridare, sorriderle, accarezzarla (te lo dico per profondissima esperienza mia e di migliaia di altri) servirà solo ad alimentare la sua civetteria e senso di onnipotenza presuntuosa e spregevole. Ora so che giustamente, come tu hai detto, ognuno deve essere spontaneo…ma se rifletti bene…lei merita forse la tua spontaneità? tu meriti ancora di farti umiliare da questa? vogliamo darle una bella lezione o no? bene, questa lezione è l’indifferenza. Certo probabilmente (chi lo può dire) non sarà sufficiente a mandarla nuovamente in calore per te (potrebbe succedere, ma non illuderti) …ma senz’altro sarà un comportamento che non la lascerà indifferente e che la colpirà nel suo schifoso orgoglio più di qualsiasi lacrima o recriminazione, carezza o dimostrazione di affetto sincero. Se ti comportorai spontaneamente (visto che ancora ha in realtà effetto sulla tua emotività) non farai altro che alimentare la sua presunzione e quindi svalutare te stesso e permetter lei di ferirti nuovamente con (te lo assicuro) i comportamenti che terrà verso di te vedendoti così succube (lei ci godrà nel suo profondo, puoi starne certo). Noi non vogliamo che questo accada giusto semmy? Noi vogliamo darle una bella ridimensionata e insegnare a quella smorfiosa arrogante che le sue decisioni hanno delle conseguenze e tu non sei uno di quelli che le farà de zerbino…giusto??? coraggio, fidati che il mio consiglio è il migliore…anche se costa sacrificio. Ma pensa che lo fai per il tuo bene, per salvare il tuo orgoglio, per non alimentare l’ego di quella strega. Coraggio!!!!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili