Salta i links e vai al contenuto

TOP URGENT! Domani incontro… il mio ex

Gli ho chiesto un altro incontro. Siamo lasciati da 4 mesi. Lui ha già un’altra. Oggi l’ennesima sconfitta. Lei vive fuori città ed è venuta quasi ogni weekend e lui per il ponte e’ andato da lei. Praticamente si vedono ogni fine sett….
E’ grave perchè quando stava con me non saltava una domenica o una festa con la sua famiglia!!!!!!!!!!!

Mi chiedo ora quale siano le parole migliori per riprendermelo. Io non vivo più da quando mi ha lasciato, ho scritto qualche gg fa un pò della nostra storia. Abbiamo convissuto quasi due anni e lui mi ha subito sostituito..
Mi fa male vedere cosa scrive questa su twitter e fb. Scrive delle emerite stronzate.. Pubblica foto, scrive commenti….. Insopportabile. E lui probabilmente non sa neanche di tutto questo.
Ora io vorrei dirgli che mi manca, che ho capito di avere fatto degli errori, che in amore vince chi resta. e se non mi metto il cuore in pace dicendogli ancora una volta che nonostante il male che mi ha fatto io sono pronta a perdonarlo. Non credo potrò andare avanti così.
Vivo con la speranza di incontrarlo, di farlo ingelosire o almeno incuriosire ma niente….. ha smesso di chiamarmi. Mi ha totalmente cancellata.
Fino ad ora non ho toccato l’argomento sua fidanzata stupida con la quale condivide solo la passione dello sport perchè per la pochezza di intelletto non credo ci siano altri comuni denominatori.
Penso che screditarla potrebbe sortire una reazione contraria, magari e’ una storia passeggera ed invece lui si accanisce. O al contrario magari si ravvede e va a vedere le cavolate che scrive, magari già lo sa e almeno mi dice qualcosa.

l’unica cosa che vorrei veramente e’ vederlo tornare da me. Sarebbe finalmente Natale.
Lo so in partenza che è un fallimento, che mi accoglierà con la solita freddezza e indifferenza che mi bloccherà quando gli parlerò di lei.
Ma ci sarà un modo affinchè io possa farlo ravvedere.
aiutatemi!!!!!Pleaseeeeeeee

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    narrativafont -

    Sincero sincero ? non te la prendere, ma non mi pare che avrai grossissime possibilità di riprendertelo.

    però il fatto che ti conceda un incontro è positivo

    io cercherei di stupirlo, di meravigliarlo in qualche modo.

    fai qualcosa che non si aspetta: tipo arrivare in mega ritardo senza avvisare (se sei una precisina) oppure tentare subito una cosa piccante (se sei una timidona)

  2. 2
    delarge -

    Non puoi farci nulla… è la terribile verità. Evita di informarti di lui al più presto. Smettila di cercarlo se non vuoi farti credere pazza e se non vuoi impazzire veramente. Dopo un bel po’ di mesi, ti riprenderai

  3. 3
    cyber81 -

    Per me che sono un fervido aderente alla disciplina del No Contact non è che un errore quello che stai per fare. Ma vabè, se non si sbaglia, naturalmente non si impara

    Buona fortuna 🙂

  4. 4
    Helena -

    Cara Ornellina,quando si soffre per amore il dolore è così forte che ti passa la voglia di andare avanti! Ti capisco. Come tanti anch’io sono stata lasciata dopo tanti anni e mentre finivamo casa! Lasciata con una e-mail e poi sparito!Non l’ho più cercato se non dopo un mese e mezzo! Ma a cosa è servito? A nulla! Siamo lasciati da due mesi e mezzo e piango quasi tutti i giorni!
    Correre dietro a queste persone è praticamente inutile! Io in passato l’ho fatto!Lo chiamavo, lo stressavo,gli chiedevo incontri. E più mi facevo debole più lui mi allontanava! Poi dopo mesi, quando ho ricominciato a vivere è tornato! Per poi rilasciarmi a distanza di anni(è lo stesso di cui parlavo sopra) !Adesso non faccio più lo zerbino, ma non torna lo stesso!( e magari è meglio così!!!!!)Non importa ,mi ripeto….tanto starò bene! Dobbiamo farci forza e non sprecare energie per loro,ma conservarle per noi! Se ti fa star bene cercalo o chiedigli appuntamenti! Ma credimi la miglior cura è stare lontani!
    Iscriviti in palestra! Io ho iniziato fit boxe! Serve a scaricare la rabbia accumulata! La sofferenza rimane, ma i risultati che danno al tuo fisico e all’umore sono fantastici!!
    Alle volte mi aiuta anche la preghiera! Prego, ma solo per chiedere di avere la forza di andare avanti! Se è destino che un giorno il tuo ragazzo torni, lo farà! Altrimenti troverai chi ti farà star meglio!
    Un bacio!

  5. 5
    GUIDO -

    Ciao stai per fare un grave errore chi ama non lascia e chi torna è solo per nostalgia interesse o altro perciò se vuoi un consiglio LASCIA PERDERE, andrai solo a farti ancora del male.

  6. 6
    ornellina -

    Ho ascoltato i vostri consigli. Gli ho scritto un sms dicendogli che ho avuto una bruttissima notizia a lavoro e non me la sentivo di rivederlo. Ovviamente non mi ha risposto.

    È davvero una brutta serata. La società per cui lavoro da 3 mesi mi ha detto che si scioglierà ed io concluderò il mio impegno 20 dicembre. Cioè dopodomani.
    Certamente è un’altra bella botta. Questa giornata è l’emblema di come si ‘tocca il fondo’… Peggio di così non mi poteva andare…
    Oltre a vedere tutto così nero, a sentirmi una fallita, ho un pensiero fisso.. Beh nella vita i giorni bui ci devono essere, questo forse è uno di quelli che ricorderò penso per sempre. Ma se stanotte la supero e non muoio dal dolore prima, posso dire che da domani comincia la mia fortuna?!
    Da stasera sarò proPOSITIVA, basta lutto e basta tutto.
    Grazie di cuore

  7. 7
    GUIDO -

    Hai fatto la scelta giusta Ornellina vedrai che piu a lungo prolungherai il NO CONTACT con lui e meglio starai.Ti auguro di trovare qaunto prima un lavoro
    buon natale!!! e sii forte!!!

  8. 8
    cyber81 -

    Di per se la vita è complicata e può capitare che le cose negative accadino una dietro l’altra… l’ho scritto già in un altro post; al mio migliore amico 2 mesi fa gli è morto un parente, un altro sta oramai in metastasi e un altro sta facendo la chemio.
    Per di più è senza lavoro e da una settimana la ragazza con cui conviveva da 2 anni e mezzo l’ha lasciato e se n’è andata….
    Nonostante tutto va avanti e non vedo l’ora di stringerlo forte tra qualche giorno, quando ci rivedremo.

    Forza e coraggio, se riguardo indietro non capisco come abbia fatto ad affrontare tutto ciò che è capitato… ma me la sono cavata benone ! Mi dispiace solo essere stato deriso da parte della mia ex, ma sono sicuro che la vita, il caos o qualche divinità ci penserà prima o poi a far abbassare la cresta alla gente che parla senza sapere quello che sta dicendo.

    C’est la vie

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili