Salta i links e vai al contenuto

Tutte io le incontro!

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti sono Ivan, ho scritto la mia ultima lettera più di un annetto fa, ero stato lasciato dalla mia ex dopo 7 anni. Bella botta ma anche grazie a voi mi sono ripreso alla grande… Beh ora vi racconto: appena lasciato con la mia ex, mi contatta una ragazza stupenda dicendomi che le piacevo tanto, io ci parlo, nasce una bella amicizia ma poi nel momento in cui lei mi fa capire di volere altro, io la blocco. La bloccai spiegandole che non ero pronto per buttarmi in una nuova storia, avevo bisogno di un po’ di tempo e non volevo prenderla in giro. io e lei viviamo distanti 100km, ho aggiunto anche la distanza come problema. Lei nel frattempo si fidanza con un tizio, io mi son fatto la mia vita da single fino a 2 giorni fa quando lei mi ricontatta con una scusa (dicendo che non le avevo fatto gli auguri) , mi sono scusato e mi ha confidato che si era lasciata da poche ore col ragazzo ed io sono il suo chiodo fisso… Io ho cercato di farla ragionare dicendole che le cose si risolvono ma lei ha continuato dicendo che la sua decisione era definitiva (io dentro di me sapevo che non era così) … Ad un certo punto mi sono stancato e mi sono dichiarato: le ho detto, cara tu a me piaci e pure tanto, tu vinci su tutte! Lei mi ha risposto che le stava venendo un infarto aggiungendo che io avevo sbagliato a non confidarglielo prima così lei “non si sarebbe mai messa con lo stronzo dell’ex”… a me questa sua uscita ha fatto riflettere e non poco! Lei ha continuato a farmi apprezzamenti, dicendomi ti voglio bene e cose varie… Io però avverto che lei non è sincera con me, io son convinto che lei stia di nuovo col ragazzo ma mi rompe i coglioni a me destabilizzandomi. Già ho fatto tanta fatica a riprendermi (mi sto ancora riprendendo) e soprattutto a riacquistare fiducia nelle donne ed arriva LEI. Per favore fatemi capire che tipo di donna è e come mi devo comportare! Lei a me piace tanto ma lei non è chiara con me! Ma perché le becco tutte io??? Io vorrei tanto una ragazza normale. Ma chiedo tanto porca puttana??? Grazie a chi mi illuminerà! Ivan

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    sarah -

    a me sembra che lei si sia messo con quello perchè non ha potuto avere te, un pò comodo non credi?o magari lo dice perchè vuole conquistarti a ogni modo mi sembra un pò superficiale se io voglio un uomo non mi metto con un altro e appena va male scappo dal primo,la cosa non mi piace

  2. 2
    Ivan -

    Ok come prevedevo…stasera ho constatato con i miei occhi che ho beccato un’altra ….Sta ancora col fidanzato ma cerca me…poi io mi dichiaro e lei scappa.Ora la punisco…non sono mai stato il tipo che porta solo a letto le donne,ma da stasera cambio…non mi dimenticherà più…almeno la smette di giocare con i sentimenti delle persone!

  3. 3
    Dan -

    Ciao Ivan,
    da come la vedo io é meglio che ci metti una pietra sopra e lasci perdere o almeno fai quello che hai intenzione di fare (ma cosa vuoi fare?), ma non coinvolgerti emotivamente e sentimentalmente con una persona che salta a destra e a manca per soddisfare il suo egoismo.Ciao e buona fortuna.

  4. 4
    Mo -

    Ahahah bellissimo il commento Ivan!stai solo attento a non far del male a te stesso…Sai, non si può sapere dove portano certe imprese. In ogni caso pensaci su, giustamente dici che ti ha fatto riflettere quello che ha detto e dovresti rifletterci ancora di più… Questa ragazza sembra essere una di quelle che non sa star da sola. Cosa diamine vuol dire che se tu ti fossi dichiarato prima non si sarebbe messa con l’ex-che poi ex non è-?!Perchè non è proprio immaginabile stare da sole, vero? Ti confido la mia esperienza: sono innamorata da più di un anno di un ragazzo, che tra mille paranoie non era capace di dirmi o dimostrarmi quanto tenesse a me e chiudendosi in se stesso mi spingeva via. Sono stata a pensare e soffrire non dico quanto. Nel frattempo mi si sono avvicinati diversi ragazzi, la conoscenza non si nega a nessuno,no?Poi,quando sei stata rifiutata è anche normale cercare un po’di autostima nel piacere agli altri.Ma inevitabilmente ho dovuto mettere le mani avanti e bloccare tutto prima ancora che iniziasse; purtroppo,o per fortuna, ai sentimenti non si comanda. Dunque quello che voglio dire è che non è facile fidanzarsi in generale, poi se hai qualcun altro in testa, figuriamoci! Se lei lo ha fatto le cose possono essere due: o lui le piace veramente e quindi non le piaci tu abbastanza, oppure è una piuma al vento(per di più bugiarda)…
    Trai le tue conclusioni… in fondo la punizione che hai in mente non può che far bene 😛

  5. 5
    Ivan... -

    Allora vi aggiorno:
    Siccome ci ho riflettuto ed a me le ragazze così non mi dicono nulla(sarà pure bella ma io non me ne faccio niente,lei si comporta così perchè ha tanti arrapati che le corrono dietro,ma io mi faccio correre dietro…),ieri ho rotto tutti i contatti,praticamente l’ho eliminata…il pantalone lo porto io e credo di essere uno dei pochi uomini rimasti anche se ho solo 30 anni!Sinceramente io non mi faccio prendere in giro da una t…,anzi deve ritenersi fortunata che ha trovato me!Spero solo che non mi contatti più altrimenti le risponderò solo:Quando diventerai”DONNA”capirai “forse”perchè non voglio avere a che fare con te!Buona Fortuna!
    P.s:io sono sempre educato e gentile ma i piedi in testa o lo ZERBINO MAI…Ho avuto la forza di scomparire dalla vita della mia ex dopo 7 anni,lei mi aveva lasciato…io ho accettato la sua scelta…Chissà quanti al mio posto l’avrebbero pregata!Un mio consiglio:RISPETTATE ED AMATE LE DONNE…MA SIATE UOMINI!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili