Salta i links e vai al contenuto

Adsl, da alice ad alice flat

Lettere scritte dall'autore  luca65
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

58 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    marco -

    Per rispondere a Luca 65 , io lavoro in questo campo di Alice , se sei ancora interessato posso vedere se posso attivartela o almeno sapere se si puo’ fare. se vuoi contattami su questa e- mail e dammi il tuo numero sul quale attivare alice . Ciao e grazie

  2. 22
    Elena -

    Io gli unici problemi avuti con alice adsl flat sono stati di attivazione e di sostituzione del modem ormai rotto. Sonos tata quasi due mesi senza internet, ma non li ho pagati (ne mi han richiesto il pagamento)..

    .. che dovevo pagare qualcosa di cui non avevo usufruito?
    Mah.. ho letto proprio qui che ad alcune persone ès tato richiesto il pagamento.. bah..

  3. 23
    nyght78 -

    ciao marco ti ringrazio se potresti darmi una mano con la mia pratica e dirmi in quale oceano sta navigando,visto che ho acquistato l’ offerta alice adsl il 5/1/07 e doveva essere attiva entro il 14 corrente mese.Ma non e’ stato cosi quindi il giorno 15 richiamo e l’ operatore fa una segnalazione dicendomi che entro 48 ore sarebbe stato tutto a posto ma dopo 2 giorni stesso problema,richiamo e l’ operatore mi ripete la stessa cosa fino al giorno 29,poi il 30 richiamo e un dolce operatore mi dice che e’ inutile chiamare ogni 2 giorni tanto quando saranno passati 30 giorni solari mi rimborserrano,ma io non voglio essere rimborsato voglio l’ adsl ma nessuno sa dirmi come e quando saro attivato.ti ringrazio anticipatamente per la risposta e ti ringrazio ancora.

  4. 24
    Francesco -

    Salve a tutti.
    Il 7/12/2006 ho fatto la richiesta al 187 di passare da Alice Free ad Alice Flat, dopo quasi 2 mesi ancora nn è successo nulla. Ogni giorno chiamo gli operatori ma non sanno risolvere il problema o meglio lo sanno ma fanno solo dei ticket che non servono a nulla perchè da come sto vedendo non si risolve proprio niente…sono disperato perchè a me internet serve anche per lavoro..cosa posso fare? Datemi un consiglio,ho pensato anche di cambiare gestore e di passare a Tiscali ma non so se è una buona idea!!! Aspetto risposte e se qualcuno mi vuole contattare lo faccia a star90@aice.it..Grazie mille e cordiali saluti. Francesco

  5. 25
    ROSALBA -

    Il 28.11.2006 ho richiesto il passaggio da Alice Free ad Alice Flat. Dal sito http://www.187.it la pratica risulta ancora in lavorazione. Dopo innumerevoli solleciti al 187, il 21 gennaio 2007 un’operatrice mi consiglia di inserire nuovamente l’ordine. Continuo a telefonare e finalmente un’operatore zelante mi confessa:” è come stare in un ingorgo al casello dell’autostrada … troppe richieste … bisogna pazientare”. Ma le condizioni di contratto prevedono 30 giorni solari per l’attivazione del servizio. Come la mettiamo se mi fatturano i collegamenti a 2 € l’ora? A chi devo fare ricorso nell’eventualità (ne ho quasi la certezza) ciò accada?
    Grazie per l’attenzione.

  6. 26
    marco -

    ciao night 78 se vuoi lasciami il tuo numero e ti chiamo dal mio lavoro e ti dico come si trova la tua situazione ok?
    poi se vuoi ne parliamo.

  7. 27
    haidi -

    io mi ritengo più fortunata visto che ho fatto richiesta di alice 30 e hanno rispettato tutti i tempi ma haime!!!!! aladino è una vera schifezza e la linea e disturbata e non posso comunque telefonare.Ciao……
    Volevo chiedere se è vero che tutte le telefonate fatte ai numeri non telecom si pagano perchè l’operatore aveva detto di no! Ma mi sa tanto che mi ha preso in giro.

  8. 28
    marco -

    si night 78 ora vedo ma ora coma sai bene ke abbiamo seguito insieme qui ora il problema è successivo!!!!
    Ora do’ un occhiata ma nn so’ !!!!
    Se vedo ke nn fanno i vaghi ti faccio sapere!!!

  9. 29
    nyght78 -

    grazie infinitamente marco;propio oggi me l’ hanno attivata e sono stracontentissimo ed e’ tutto merito tuo,quindi consiglio a tutti gli utenti del forum di fidarsi di marco perche’ con me si e’ messo a disposizione in tutte le maniere anche se lo ho assilato un pochino troppo lo ammeto,ma se aspettavo il 187 ci voleva un’ altro anno.un grazie di vero cuore, se tutte le persone fossero disponibili come te in italia non avremmo piu’ di questi problemi,grazie ancora.

  10. 30
    lucia -

    Ciao, ho letto tutte le vostre lamentele e incomincio a credere a quello che un mio amico ormai mi dice da più di un mese. Ha cambiato casa e gli avevo suggerito di lasciare fastweb in favore di alice e della telecom in quanto ho con la telecom un rapporto a questo punto devo pensare fortunato: quando ho richiesto il modem di alice mi è arrivato immediatamente così come la possibilità di usarlo; un altra volta non per mio volere, avevano tolto le flat che ho sia per internet che per le conversazioni,ho telefonato mi hanno rifatto i conti e reso nelle bollette successive quanto avevo pagato in più, insomma meglio di così…
    il mio amico invece…un disastro: cambia casa e per un mese resta senza telefono perchè c’era un guasto e i tecnici erano disponibili solo dopo l’epifania…richiede il modem a fine dicembre, siamo a metà febbraio e ancora niente se non che ogni mattina gli viene data una versione diversa da una signora diversa della telecom, credetemi quasi non mi sembrava possibile. ora non vorrei dire, ma come mai un’azienda almeno per me ineccepibile ha questi cali che non solo depongono male, ma procurano grossi disagi a chi incappa in questi inconvenienti e non solo, anche notevoli costi in più perchè un conto è usare una flat un conto una connessione remota. Poi un’informazione, se potete darmela: non si potrebbe ritirare presso un negozio telecom evitando la tragedia di un continuo rimpallarsi informazioni assolutamente infondate fra l’altro? Mi è venuta in mente questa idea visto che la montagna non va a maometto….
    grazie lucia

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili