Salta i links e vai al contenuto

Adsl, da alice ad alice flat

Lettere scritte dall'autore  luca65
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

58 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    rosaria -

    giorno 11/01/07 ricevo la bolletta € 223,50 non ho fatto una sola telefonata, in pratica chiedono canoni, acconto sulle conversazioni, allacciamento della linea etc…. ma il mio era un contratto “tutto incluso 30” non l’attivazione di una comune linea teleonica, ed il tutto partire dal giorno in cui ho parlato con l’operatore…. non ho ancra ricevuto il kit con modem e tel voip. Insomma ho collegato la linea per l’offerta se avessi voluto il tel a casa l’avrei chiesto già da tempo…. A chi devo rivolgermi ??? ho tel alla telecom, rispondono che mi faranno contattare dal personale addetto ma non si è sentito nessuno…. che vergogna….che fregatura….. adesso come faccio ??? 223,50 € per me sono una rapina, visto che non ho neanche alzato la cornetta…

  2. 12
    davide -

    X rosaria.Mi spiace per quello che è successo. Più che altro perchè sono casini non provocati da noi ma che dobbiamo sempre risolvere da soli. Comunque l’unico consiglio che posso darti è quello di non pagare e cercare di parlare con qualche responsabile. A me, dieci giorni fà circa, mi avevano fornito un numero telecom con un nominativo che poi non ho più chiamato in quanto ho disdetto la richiesta a “tutto alice 30”. Il numero è di Milano. Se vuoi te lo dò.L’unica cosa è che non volevo renderlo pubblico. Se inserisci una e-mail qua (magari ne fai una provvisoria così che dopo la elimini) ti mando il numero ed il nominativo in privato. Ciao.

  3. 13
    Sara -

    Mille grazie Davide, speriamo di risolvere !
    cristaldig@supereva.it

  4. 14
    Elena -

    Al centro 187 ci hanno detto che non siamo collegati ad alice flat(abbiamo fatto il contratto 2 mesi fa). Ma è strano perchè lo usiamo (internet) tutto questo tempo…Allora perchè ci dicono che non siamo collegati?Come mi puo funzionare , allora?Ho paura che siamo connessi ad un altro operatore…Ma sè non abbiamo fatto il contratto!?Comunque perche non ci hanno ancora collegato alice flat??????? Sè arriva una bolletta per internet , non intendo pagarla perchè come era detto nel contratto , i primi 2 mesi sono gratuiti!!!!
    Trall’altro ci è arrivata la bolletta di 312 euro!!!!! 75 euro per i numeri speciali…
    Ma che cosa sono?Noi non abbiamo chiamato nessuno tra ne gli amici e i famigliari!E poi 10 euro di chiamate satellitari…Non abbiamo chiamato all’estero! Dateci una risposta perchè se continua cosi’ io stacco tutto!!!!!!!!!!

  5. 15
    CESTARI MARCO -

    ho ricevuto il computer e’ non e’ quello che viene pubblicizzato. Posso chiedere un risarcimento per differenza o il rispetto del contratto?
    Grazie in anticipo

  6. 16
    natale -

    CHE SIGNIFICA NON E’ QUELLO PUBBLICIZZATO?
    che caratteristiche ha?
    dopo quanto tempo ti è arrivato?
    ciao

  7. 17
    dav -

    Secondo me è un tuo diritto chiedere il rimborso se il PC che hai ricevuto è inferiore a quello che pubblicizzavano. Se è di pari caratteristiche o superiore allora non puoi fare nulla perchè avvertono che il pc potrebbe non essere quello descritto ma un altro modello di uguali caratteristiche o superiori.

  8. 18
    Patrick da Bolzano -

    Ciao, io aspetto dal 16/01/2007 che mi arrivi il portatile.Dopo due giorni che avevo effettuato l’ordine mi hanno chiamato quelli del presunto centro assistenza un cliente x darmi la conferma che il pc arrivava il 16/01/2007 sto ancora aspettando intanto l’adsl e il cordless sono arrivati, chiamo ogni giorno è sempre occupato e la voce registrata è quella della signorina che mi aveva contattato x la conferma del 16/01/2007. Ho chiamato la sede di roma della Hp e mi hanno risposto che il mio nominativo da loro non c’era e di provare alla sede di milano peccato che è sempre occupato. Stranamente il 187 non puo fare niente e una vergognaaaaaa!!!!!!!!!!!!

  9. 19
    Nicoletta -

    Carissimi non siete i soli che vi trovate in queste condizioni, a me il giorno 16 gennaio è arrivato il tecnico con un pc fisso che io non ho voluto e da allora non so quante telefonate ho fatto ai numeri verdi e al 187 ma per ora non ho risolto nulla.
    Mi è stato dato questo numero che però serve solo l’italia meridionale 0651466565 che molto gentilmente mi hanno detto e confermato che il pc è un portatile e non un fisso ed è un Hp nx7400, l’agenzia che fornisce il nord è la PISMATICA n. tel 800967395 perennemente occupato dopo il 2 squillo.
    Se qualcuno ha novità a cosa bisogna fare vi sarei grata se mi contattate
    nicoletta701@alice.it

  10. 20
    Badia Franco -

    Sto cercando invano di contattare una persona che mi dia la possibilta’di sapere quando mi sara’ dato il servizio con Alice Flat.La mia prima richiesta l’ho inviata i primi giorni di Dicembre con tutto 30,mi danno 3 appuntamenti che io ho tramutato in giorni di ferie,risulato(3 BUCHE)(uindi gia ci sto rimettendo)Disdico tutto 30 mi compro un mio modem e chiedo Alice Flat,siamo nei primi giorni di Gennaio,primo allacio il 20 il secondo il 25 il terzo la prossima settima senza dirmi il giorno naturalmente.Mi domando!perche quando una persona chiede un servizio dite che e’ immediato?non e’meglio dire ci sentiamo fra tre mesi,cosi se il servizio viene dato in anticipo il siete perfetti,cosi non ci sono scusanti.

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili