Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 281 282 283 284 285 341

  1. 2821
    sunsweet -

    Lo so Lara, hai ragione. Spesso accetto (accettiamo) personaggi che vanno e vengono dalle nostre vite (amicizie, se così possono essere definite) solo x non rimanere del tutto soli, anche se di fatto lo siamo lo stesso. Ho chiuso i ponti con parecchie persone, ma questo non ha fatto altro che aumentare la mia solitudine ed il mio senso di inadeguatezza. Perché mi sono detto “io non ho più cercato….ma lui/lei da quando non ho più cercato io è sparito/a…quindi io x questa persona non valevi nulla”. Quindi sono…non so…sono proprio sconsolato ormai. Buonanotte…o vista l’ora, quasi buon risveglio o buona giornata. Un abbraccio.

  2. 2822
    Niko -

    Ciao GIO la penso come te e ti capisco ma… Prima o poi arriverà anche x noi il momento!! Pazientiamo….TELMO?? Dove sei?? Sergio?? Dove sei?? Mario e sabri ho letto il vostro scambio d opinioni molto bello ma sono lontana da tutto ció sia energie che gesù…… Io vedo troppa sofferenza ovunque e non capisco perchè ,se esiste qualcuno al di sopra di noi , permetta questo…. Notte a tutti.

  3. 2823
    sabrina -

    Ciao tt, ragazzi. E’ un po ke nn mi faccio viva. e’ difficile nn avendo il pcCari amici, nn ho tempoora x aggiornami bene sulle ultim new-entry ma h etto qualcosa. MARIA GRAZA, ciao, sn felicissima di aver letto il tuo post. Ciò ke dici lo condivido pienamente. Ace a me ha salvato la vita conoscere le tecniche dello YOGA E delle varie DISCIPLINE ORENTALI, cn le loro tecniche di PRANAYAMA, o controllo del respiro. Nn tt sanno, purtroppo, ke conrollando il respiro possiamo anke controllare, indirizzare ed incanalare al meglio le ns emozioni, le ns energie fisiche e mentali, trovando grande giovamento negli stati ansiosi e depressivi. La fede..credo sia un REGALO. E’ vero, n tt riescono a sentire quel qualcosa, ke dovrebbe dare pace e serenità al ns animo,ma nn è così. Bisogna volerla, cercarla e solo dopo tante prove cadute e risalite, si può sperimentare Ragazzi, sto facendo una fatica immane x scrivere. Mi saltano le lettere, nn sn buoni i tasti del pc. Volevo OONSIGLIARVI UN LIBRO..”MAESTRO, PERCHE’?-Risposte dall’invisibile” ed. mediterranee a cura di Pietro Cimatti, della scuola del CERCHIO FIRENZE 77. Leggetelo, trovrte le risposte a moltissmee domande, tipo:Reincarnazione, karma,i piani di esistenza e di coscienza, cosa accade dopo il trapasso, come vvono i disincarnati, la medianità, le magie naturali, gli spiriti elementari, il contatto n le altre dimensioni,il prana, la vera natura del sole, gli altri pianeti abitati, la grande piramide, il sonno il sogno, i poteri sconosciuti della mente, l’origine delle malattie, gli yogi, la bilocazione,l’ipnosi, la vera realtà dell’uomo, il sentire del superuomo, la pesenza dei Maestri, l’iniziazione generale, l’Assoluto.- Insomma, ce n’è x tt i gusti, mi pare. E cn questo, cari amici d’avventura, vi saluto. BUONA VITA E POSITVE VIBRATIONS! JHA LVE!!

  4. 2824
    sabrina -

    QUESTA è X NOI DONNE..
    Noi donne siamo esseri umani ben strani. Ognuna di noi è un universo a parte, fatto di vissuti differenti, intrecciati dai fili della vita familiare, dalle esperienze, dagli amori.. ma una cosa ci accomuna tutte. Non importa quanto in basso arriviamo, quanto a lungo ci crogioliamo sul fondo, quanto ci mettiamo x darci la spinta x risalire. Il momento in cui torniamo a respirare arriva x tutte e in quel momento ci accorgiamo che noi sappiamo camminare anche da sole.
    – L. Shiver –

  5. 2825
    maria grazia -

    “Il momento in cui torniamo a respirare arriva x tutte e in quel momento ci accorgiamo che noi sappiamo camminare anche da sole.”

    esattamente Sabrina ! esattamente… e nessuno può metterlo in dubbio !

  6. 2826
    SERGIO -

    è un anno o più che non scrivo in questo angolo d inferno.già avete letto bene.angolo d inferno.perchè lo descrivo così.perchè credevo che qua esistesse veramente il tepore caldo di vere amicizie il vento caldo di un estate incontaminata ed invece esistono soltanto belle parole e nient altro.non sto facendo di tutta l erba un fascio ma chi si sente tirato in ballo sa a cosa mi riferisco.non voglio creare discussioni inutili ma soltanto precisare che è molto più facile scrivere parole altosonanti che allungare una mano fisicamente nella disperazione.ho passato un anno a pormi mille domande e soltanto ora sono arrivato ad una conclusione datami da uno scritto di lara87.in questo mondo esiste e spopola l egoismo.chi tanto chi meno pensa solo a se stesso e cerca il giusto compromesso per proseguire la propria vita.io non faccio parte di questa cultura sociale perciò mi defilo da ogni situazione che possa rendermi una persona falsa.un saluto a tutti.sergio

  7. 2827
    iosonoio -

    Dio, non esiste e non centra nulla. Recitare una parte tutti i santi giorni, chiunque lo fa, e se qualcuno lo nega mente. Il suicidio non è un atto egoista come molti pensano, è solo la scelta di mettere almeno per una volta, davanti a tutto e tutti, se stessi. Lascia perdere psicologi, e compagnia bella, il fatto di rientrare in uno schema di tipo non vuol dire aiutare, ma peggiorare le cose, e a dispetto di quanti molti credano, a volte parlare è solo uno spreco di tempo. Non sto dicendo che devi farlo, ma se proprio vuoi, fallo con la tua testa, e non per l’opinione altrui, che troppo spesso è banale, insulsa e priva di qualunque fondamento logico, per non dire di peggio. E non dare retta nemmeno a chi ti dice che se veramente avessi voluto farlo, lo avresti fatto e non scritto su un sito internet. Non esiste un unico modo per morire, ce ne sono a migliaia, ma certa gente pur di sentirsi bene, continua a fare la falsa moralista, come se fosse superiore a tutto e tutti, quando non vale neanche l’ossigeno che spreca per vivere. Sempre ammesso che la loro si possa chiamare vita!!

  8. 2828
    Mario -

    SERGIO mi dispiace sentirti cosí deluso. Io non sono molto felice al momento. No la vita non è tutta rose e fiori. Anzi è molta sofferenza, soffro moltissimo. Ma Va bene così. Ho però la speranza in Gesù. Oramai tutti mi attaccano perchè è più facile trovare dell’acqua in Africa che una persona che non giudichi chi ama Dio.
    Ma si sceglie. Io ho fatto la mia scelta. Di aiutare gli altri comunque, anche contro me stesso. Anche chi mi fa del male. Se qualcuno dice che sono bugiardo lo dimostri. Non parlo di tutta la mia vita qui perchè ho deciso di condividere tutte le speranze invece che i guai. Eppure ci sono cose che non vanno nella mia vita ma la fede fa la differenza. Come nella vita di tutti. Ma insomma quale vita è perfetta. Tutti hanno i loro guai …Ripeto si sceglie. Io credo in Cristo che ha detto: chiunque ha sete venga da me, E beva, tutto senza denaro. Ho vissuto dei miracoli se grandi o piccoli non so. Ma so che chi col cuore contrito cerca Dio, non viene respinto. Chi spera non lo fa invano. Poichè arriva eccome il giorno della ricompensa. Chi dice che Dio non esiste è perchè non lo ha incontrato. Non credetevi furbi il mondo è ancora più incasinato di quanto crediate. C’è molto egoismo, sete di potere, ma verrà fatta giustizia. Fate si che il vostro amore non si raffreddi prima della venuta di Cristo. Il male vi trascinerà a fondo altrimenti. Il vostro unico pensiero sia di amare perchè per questo siamo venuti al mondo, per amare e nient’altro. Per portare il paradiso e non l’inferno. Ma non è giudicando gli altri e ripetendo quanto vada male il mondo che qualcosa cambierà. È scegliendo di amare che qualcosa cambierà.

    Nessuno giudica. Io so la voglia di morire vera di chiunque scrive qui. So quanto si soffre o credete che io sia un sciocco ragazzino che non sa niente della vita e che è ottimista perchè non ha mai sofferto le pene vere. Se pensate questo siete fuori strada. Svegliatevi! Questo mondo non vi preserva da niente e non lascia scampo a nessuno. È per questo che in Dio si trova la verità. A voi la scelta, nessuno può convincermi che Dio no. Esiste per hè io lo ho incontrato nella preghiera non in un dogma. Rispondono forse i morti se con loro parlate? No! Dio ha risposto ed è vivo.
    sveglia l’unico modo di reagire e amare senza chiedere nulla in cambio. Pregare per i nemici. Sono più importanti le parole di Gesù o le vostre? Queste sono solo belle parole.. Sta ad ognuno metterle in atto, farle diventare fatti. Coraggio affidati

  9. 2829
    Mario -

    Affidatevi a Cristo e avrete la pace. Scegliete la luce. Badate bene ad ascoltare questo povero e insignificante ragazzo ma che dell’esistenza di Dio è certo. Convertitevi, credete soprattutto voi che come me soffrite perchè per noi Dio è venuto.

    SE PENSATE DI NON FARCELA GIARDATE QUESTO VIDEO

    https://m.youtube.com/watch?v=uMb7oKgVz5E

  10. 2830
    sara -

    @mario 2829: perdonami, ma Dio non fa altro che causare morte e dolore, e io dovrei pure convertirmi? Per me non è mai venuto, e l’unica volta che dalla disperazione mi sono messa a pregare, non è servito a niente. Scegliere cristo vuol dire asservire le tenebre e non la luce, personalmente mi vanto di aver bestemmiato nella sistina!! Comunque qui si stava parlando di vita vera, e non di stupidate di religione, che vengono erroneamente inculcate sin da piccoli.

Pagine: 1 281 282 283 284 285 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili