Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80

Ebbene si, questa è lunica cosa che voglio. Per voi sarò una pazza, o una debole, o un egoista. Mi direte di pensare alla mia famiglia alle persone a me care. Ci penso ed è per questo che sono ancora viva. Ho visto cosa succede ai genitori che hanno perso un figlio per un suicidio ed è questo che mi ha tenuta in vita fino ad ora. Mi direte che uno psicologo può aiutarmi… troppo tardi, sono già in cura da un terapeuta, ma la mia idea non cambia. Io sono già morta, ma sono costretta a svegliarmi al mattino a lavorare a parlare con le persone a tenere nascosto al mondo intero questo mio enorme desiderio, tanto voi lettori non saprete mai chi sono io! Molte volte guardo il cielo piangendo pregano il buon Dio di aiutarmi, di farmi sparire da questa terra. La vita dovrebbe essere un dono meraviglioso, ho sempre desiderato di trovare la forza di reagire, di trovare un unica piccolo momento di felicità in questa vita troppo difficile per me. Non arriva nulla. Arrivano continue delusioni e difficoltà. La vita non fa per me. Ho perso la concentrazione e la costanza per fare ogni singola cosa e sapete qual’è la cosa bella? Continuo a sentire “amici” che si dicono depressi perchè è finita una storia o di altri che si ritengono anche loro depressi perchè sono inutilmente stati sgridati dal capo. È possibile questo? Un unica complicazione nel loro cammino e cadono in depressione. Attenzione, so cosa significa soffrire per amore, è molto dura e spesso il cervello si annebbia non voglio sminuire questa sofferenza, ma io parlo di una cosa diversa. Parlo di un intera vita fatta di SOLE e UNICHE delusioni, amici, fidanzati, famiglia e…. me stessa.
Penso che nella vita prima o poi pensiamo tutti al suicidio, ma qua non si parla di un pensiero sporadico, si parla di un pensiero sempre vivo in me, si tratta di iniziare a pensare a qual’è il modo migliore, a cosa succederà alla mia famiglia cercare informazioni tramite internet e questo mi fa paura e più ancora mi spaventa il fatto che non ne parlo con nessuno. Se fosse così almeno penserei che questo pensiero potrebbe essere solo una richiesta di attenzioni, ma non è così e mi vergogno per questo!
In fondo al mio cuore c’è ancora una piccola speranza. Spero ancora che domani svegliandomi qualcosa sarà cambiato, in me o intorno a me non lo so ma questo qualcosa non arriva mai. Sono diventata troppo debole, il rifiuto per la vita è ormai troppo forte per me e mi odio per questo, mi odio per non saper apprezzare una cosa così importante.
Non riesco più a scrivere. Perdonatemi e perdonate anche se i pensieri sono sconnessi, ho scritto di getto e, scusatemi, ma non mi importa se ci sono ripetizioni o errori grammaticali, dovevo solo dire quello che avevo dentro.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3.046 commenti a

Voglio morire, ma non posso

Pagine: 1 303 304 305

  1. 3041
    sergio -

    soltanto un caro saluto a tutti i miei vecchi compagni di avventura.speriamo di ritrovarci presto e a non fare più commenti in questo posto che è diventato un vero cimitero di miserie.un abbraccio.sergio

  2. 3042
    animavola -

    uuuuh addirittura.. saluti a tutti.. tornate a scrivere!

  3. 3043
    Niko -

    Ciao ragazzi dai non fate così già la vita é dura x i cazzi suoi ….. Ma Mario che fine ha fatto?? Dai battii un colpo solo x farci capire che stai bene!!! Thelmo come hai passato le feste?? Il tuo bimbo ok? Anima ricordami un po della tua vita. Sergio la tua salute come procede?? Io ho rifatto i controlli ed aspetto esito analisi ma tanto non viene fuori nulla, è un anno che sto male e nessuno capisce il perchè ed io non mi rassegno a pensare che sia solo stress… Baci a tutti.

  4. 3044
    Fabrizio -

    Ciao a tutti. Ciao Louise. Fortunatamente sono finite… Uno strazio. Fortunatamente mio figlio tutto OK. Ha passato delle buone feste.
    Tu come va?
    Ciao Sergio, è un piacere sentirti. Come stai?
    Sabrina, Mario, voi come state? È da un po che non ci sentiamo.
    Un saluto a tutti.
    S.S.D.D.

  5. 3045
    sabrina -

    Ciao a tutti. Finalmente ho di nuovo il pc attivo e anche la casella di posta elettronica. Ho mandato gli auguri x il nuovo anno sl a SERGIO, e anche in ritardo, xkè ho il suo indirizzo mail. BUON 2016 A TUTTI, dunque. Ho letto ora gli ultimi post ma nn c’è molto.. Saluto e abbraccio virtualmente: FABRIZIO in particolare e anche ki accetta il mio abbraccio come un simbolo, di unità e comprensione. PS MARIO CHE FINE HAI FATTO? Alla prossima, bella gente! POSITIVE VIBRATIONS ;-)

  6. 3046
    animavola -

    hey Niko…la mia vita? Sono la classica ragazza che davvero ha tutto… e non riesco mai ad accontentarmi e questo fa di me una persona sbagliata e che tende a commettere errori sempre. Non riesco a gestire le situazioni che si presentano, vivo con tanti turbamenti e non riesco ad affrontarli, a scacciarli e a combatterli e mi sto lasciando diffondere da questi. Sono anni ormai che lo faccio e sono anni che ho la speranza che tutto possa cambiare… ma comunque.. sempre forte! :) Buona giornata a tutti

Pagine: 1 303 304 305

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte a commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.