Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.239 1.240 1.241 1.242 1.243 1.857

  1. 12401
    leggenda -

    Raga lo so che non mi cambierà nulla,qualsiasi sia la vostra risposta,daccordo non farò più tale proposta.

  2. 12402
    leggenda -

    Non farò più proposte indecenti,anche se a me non pareva cosi grave,raga ritornate sull’argomento?please.

  3. 12403
    fantasma -

    leggenda,
    Non credo che sia stata la tua proposta oscena a far sparire la gente dal thread.
    Abbi fede, vedrai che torneranno, magari con qualche altro nick nuovo di zecca.

  4. 12404
    alessandro -

    Non credi sia già stato detto di tutto e di più sull’argomento?

  5. 12405
    rossana -

    Leggenda,
    la tua proposta, da esplicitarsi in anonimato, non mi è sembrata indecente. ho ricevuto confidenze intime ben più scottanti e compromettenti di un’immagine di sesso!

    ho risposto negativamente soltanto per lo scarso interesse al tema. per amor di chiarezza, sto seguendo in particolare gli interventi di Barb, che suscita la mia curiosità…

  6. 12406
    unpic -

    forse lo ho già scritto, ma più di una mia amica mi ha detto che spesso basterebbe perdere il sovrappeso per guadagnare tutto un altro aspetto e funzionalità.
    Inoltre, lo aggiungo io, si recureano circa 2 cm , che non sono pochi

  7. 12407
    C3P0 -

    …. una domanda ai partecipanti del forum complessati…… quanti di voi hanno realmente scopato/fatto l’amore?…… quanti di voi sono stati realmente ridicolizzati direttamente durante un incontro con una ragazza?….. parlo di realmente….. non immaginato o presunto….. o dedotto…. parlo di una che vi ha preso e detto “tu caro mio non mi soddisfi per via delle tue ridicole dinensioni.” …….. della serie….. io non sono superdotato…. sono in linea con le medie riportate su internet….. sono nella media delle medie….. ho avuto 6 donne in vita mia…. prima donna fidanzato 5 anni e vabbe’ era vergine e quindi non fa testo…. seconda donna mia coetanea non vergine con una esperienza nella media, con lei fidanzato 2 anni …… terza donna – piu’ grande di me di 4 anni non vergine, fidanzato con lei più’ di due anni (con lei sco.... dell’altro mondo godute tantissimo reciprocamente) ….. quarta donna – non vergine…. lei innamoratissima di me ma è stata una storia non partita…. quinta donna piu’ grande di me di 4 anni, non vergine presissima da me ma è stata solo una storia di sesso…. sesta donna – la piu’ bella tra quelle che ho avuto, non vergine, frequentazione di recente- sua frase mentre lo facevamo- “mi stai facendo morire”…. ora….. di frasi cosi ne ho sentite dire diverse …. ho ricevuto complimenti. …. mi hanno detto come l’ho fatto con te non l’ho mai fatto con nessuno…. mi hai sco.... da Dio….. IO NON SONO SUPERDOTATO – AHIMÈ LE HO LASCIATE TUTTE IO… ho difficoltà nel portare avanti storie serie….. (per intenderci paura di amare)….. volevo capire a questo punto ESSENDO NORMODOTATO IN LINEA CON LA MEDIA DELLE MEDIE DI INTERNET…. E NON AVENDO MAI SUBITO UNA UMILIAZIONE PER LE MIE DIMENSIONI….. 1) ho un culo stratosferico cioè sono molto fortunato? 2) compenso con altre doti? (di certo io non concepisco proprio un amplesso che duri meno di un ora…. e siccome a me piace proprio tanto fare l’amore duro tanto) 3) mi hanno preso tutte clamorosamente per il culo mettendosi d’accordo pur essendo ragazze di citta’ diverse che non si conoscevano? 4) probabilmente in un certo range siamo tutti piu’ o meno soddisfacenti? 5) siete una massa di rincoglioniti che si fanno pippe mentali su un problema non problema?.

  8. 12408
    C3P0 -

    mi scuso per il tono dissacrante usato nel descrivere le mie storie. ho amato le donne con cui sono stato e le ho rispettate forse anche troppo. Nessuna può dire di me di essere stato uno stronzo con loro. Questo solo per evitare pregiudizi nei miei confronti.
    Certo non sono un cesso ma non sono neanche Rodolfo Valentino. Ho il mio pene con le mie misure attaccate alla mia personalità
    Ora. spero di aver dato un contributo umano a quanti si rovinano la vita che nella maggior parte dei casi non ce n’è motivo.
    Ovviamente se volete vincere la gara a chi ce l’ha più lungo con Rocco Siffredi è evidente che sarete frustrati. Ma se vi confrontate con la normalità, che nella mia modesta esperienza anche di frequentatore di spogliatoi, suppergiù stiamo là, non vedo in quale modo 2/3 centimetri di c.... possano fare tutta questa benedetta differenza. I superdotati? lo dice la parola stessa..sono SUPER DOTATI..CIOE’ DOTATI OLTRE LA NORMA..ma io non vedo e sento di cosi tanti superdotati in giro se non in forum su internet e in siti porno…coincidenza?…boh! i medici si sperticano in ogni luogo a pubblicare ste benedette tabelle delle misure medie..finchè nella mia vita reale vedo che il super dotato è una eccezione io non sono autorizzato a mortificarmi di fronte ad un pene che magari moscio può sembrare più grande ma poi? di quanto poi?..e poi (ripeto io non sono superdotato) io ho rifiutato diverse ragazze perchè non mi piacevano fisicamente..e ho ricevuto rifiuti (sempre prima di andarci a letto – una volta fatto sesso sono sempre stato io a chiudere le storie per miei problemi di paura di storie che poi si fanno troppo serie) quindi..per quanto può bruciare ma in fondo nella vita si rifiuta e si viene rifiutati..a tutti i livelli..anche i vostri fantomatici superdotati non perchè hanno 20 cm e più di c.... per solo questo motivo vengono osannate indistintamente dal mondo femminile.. che poi ci sia una fetta di donne dedite a costumi morali discutibili o a preferenze particolari riguardo alle dimensioni che dirvi.. non faranno mai parte della mia vita… non è mia intenzione piacere per forza ad una ninfomane o ad una fissata che sceglie i propri compagni selezionandoli con il righello..ognuno è libero di fare quello che vuole..per cui ora vi saluto. spero riflettiate ma non ci credo più di tanto e torno alla mia vita serena di normodotato che nonostante tutto scopa ha scopato e scoperà serenamente..ma in fondo il mio desiderio è amarmi amare ed essere amato….

  9. 12409
    Andrea_The_Original -

    C3PO. Intervengo solo perché mi ha colpito il tuo nick.
    Ho letto i tuoi interventi.. non credo ti abbiano preso per il culo, però sono anche cose che le donne dicono in certi momenti, probabilmente perché trasportate o coinvolte.
    Anche a me hanno sempre detto frasi del genere eppure non per questo la storia funzionava per forza. Come hai notato anche tu in un certo range siamo tutti più o meno soddisfacenti.
    Banalmente è l’ insieme a fare la differenza..

  10. 12410
    roland -

    Ma se sei nella piena media allora che senso ha la tua “morale” nei nostri confronti? Cioè, qui parla gente che è al di sotto della media, non nella media, come pare ci sia tu.

    E’ ovvio che le donne hanno goduto, se sei nella media e l’hai anche utilizzato nel modo adatto.

Pagine: 1 1.239 1.240 1.241 1.242 1.243 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili