Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.238 1.239 1.240 1.241 1.242 1.857

  1. 12391
    Barb -

    @unpic:
    guarda che nel commento 12353 ho scritto:
    ” Il mio ex con il quale ho convissuto per quasi 10 anni era davvero molto molto..ma proprio molto dotato.a letto era fantastico ma io lo amavo per la sua dolcezza e sensibilità non per il suo grosso coso.Ma anche con la persona che sto frequentando ho un sesso fantastico.”
    Questa è la riprova che leggi solo quello che ti fa comodo!
    Con la persona che sto frequentando godo tantissimo anche perchè ha una fantasia a letto che il mio ex non aveva. Comunque, tutto è molto relativo: la mia attuale relazione a letto va a gonfie vele ma lui si sta rivelando un bugiardo cronico. Si vede e si sente con altre … e questa frequentazione finirà stasera quando lo vedrò.
    Magari si racconterà che lo mollo a causa delle dimensioni del suo pene ma la verità è che è un grande stronzo.E sarebbe un grande stronzo anche con un mega pisellone…

  2. 12392
    roland -

    Rossana,
    gli indiani hanno ideato il kamasutra per distinguere le misure degli organi maschili e adattarsi a quelli femminili, ma non hanno specificato che le vagiene meno grandi siano connesse a un certo tipo di corpo piuttosto che ad un altro.
    Idem per gli uomini.
    Normalmente si pensa che uomini alti 190 cm abbiano peni enormi e uomini bassi l’abbiano corto, ma spesso non è così.

    Barb, ma tu eri innamorata di quest’uomo o era una frequentazione normale? Non appari molto arrabbiata o delusa, ma forse è solo una sensazione che da qui non è percepibile bene

  3. 12393
    fantasma -

    rossana,
    Se il pene è quello che è vuol dire che è una costante e non si può cambiare.
    Io ho sempre considerato il problema un fatto sociale poiché è dalla società che proviene quel cathexis che ci fissa e condiziona negativamente,ne sono testimonianza i pareri dei forumisti in questo thread,alcuni dei quali mi riportano alla mente il tizio rappresentato sulle vecchie 50 lire,sembrava si stesse dando una violenta martellata sui genitali.
    Una donna può portare all’orgasmo l’uomo sfiorando delicatamente il pene con le dita o addirittura soffiandoci sopra al termine di una lunga e dolce tortura,eppure sembra che senza vagina non si possa fare a meno,
    è così perché è il comportanmento necessario alla procreazione e siamo da ciò rimasti imprigionati da millenni in una visione del sesso assai limitata e talvolta noiosa come certi film porno che fanno addormentare.
    Io sono sempre pronto a considerarmi normale rigettando i complessi,però è necessario che anche il partner collabori,altrimenti si fanno solo chiacchiere.

  4. 12394
    leggenda -

    ROSSANA

    Qua dici questo

    forse, per me, è stato un riflesso inconscio perché l’uomo che più ho amato aveva un pene piccolo e io, alta 1,60, pesavo all’epoca circa 50 chili…

    potresti descriverlo quanto piccolo,tu ci stavi bene sessualmente,oppure perchè lo amavi?quanto tempo siete stati insieme,e se prima di lui hai avuto altri partner.

  5. 12395
    rossana -

    Leggenda,
    no, non potrei descriverlo, perchè in verità non ci ho mai fatto troppo caso. era soltanto diametralmente opposto a quello dell’uomo a cui ero legata in precedenza.

    l’amavo molto più di quanto avessi amato prima e la mia scelta non era per niente solo sessuale… come già ho scritto, per me sono altre le priorità!

    ho cercato di dare un contributo al thread, e poi, ragionando sul tema, mi è venuto in mente che forse non avevo percepito fisicamente la differenza fra i due organi ANCHE perché la mia vagina non necessitava di grandi dimensioni.

  6. 12396
    leggenda -

    ROSSANA

    Grazie per la risposta,saresti disposta ha dare un giudizio sul mio pene facendoti guardare delle mie foto?metto io qua la mia email,tu mi contatti con la tua email,magari te ne crei una nuova,e tramite essa ti mando foto,sei disposta.

  7. 12397
    Golem -

    Siamo all’apoteosi. Al di la’ delle più rosee aspettative.
    Che forum incredibile!

  8. 12398
    rossana -

    Leggenda,
    no, mi dispiace… non sono particolarmente interessata al tema…

  9. 12399
    Barb -

    Perdonami leggenda ma come ti viene in mente?
    E secondo poi sai che se anche Rossana o ciascuna di noi ti desse il suo parere,tu comunque continueresti ad avere dubbi,a pensare che in realtà non abbiamo avuto il coraggio di dirti davvero cosa pensiamo.
    E se anche venisse fuori che davvero sei poco dotato cosa potresti farci?
    Secondo me,ed è solo un mio parere,dovresti lavorare su altro e non continuare ad essere fissato sulle tue misure che,comunque,quelle sono e quelle rimarranno a vita.
    Infine volevo specificare che l’uomo che frequento è davvero poco dotato ed è alto 190 cm… Io invece sono alta 170 cm… Quindi non si puó nemmeno fare un discorso di proporzioni. Lui è ‘piccolo’ eppure tutte queste fisime non le ha.vive tranquillo e sereno.ogni tanto è venuto fuori il discorso ma lì è finito,punto e basta. Se mi dicesse ‘ma non è che è troppo piccolo’ gli risponderei ‘ti sembro insoddisfatta? Cosa me ne frega delle misure se con te ci sto bene?’.
    Come detto i problemi che abbiamo sono altri. Il suo pene non c’entra nulla.
    Comuqnue,ho più volte detto la mia,non pretendo di essere presa
    Come un oracolo ma sentirmi anche contestare quelle che sono le MIE considerazioni in merito mi sembra decisamente troppo. L’argomento per quanto mi riguarda si esaurisce qui e non credo che interverró nuovamente. Se così dovesse essere vi saluto fin da ora e vi auguro il meglio,qualunque esso sia.
    Ciao,
    Barb.

  10. 12400
    fantasma -

    leggenda,
    Scusa leggenda,non vorrei intromettermi tra te e rossana, ma ritengo che questo tipo di approccio non ti porti a nulla.
    Qualche probabilità in più l’avresti avuta se tu avessi invitato rossana a sviluppare un rapporto di amicizia al di fuori di questo thread scambiandovi le mail intensificando l’amicizia.
    Hai avuto la conferma che un certo tipo di approccio non si può adoperare con tutte le donne,non ti offendere,ma la risposta di rossana mi sembra molto pertinente.

Pagine: 1 1.238 1.239 1.240 1.241 1.242 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili