Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.241 1.242 1.243 1.244 1.245 1.857

  1. 12421
    Golem -

    Ma non riuscite proprio a prendere in considerazione la possibilità che i problemi che lamentate dipendano da voi e non da “lui”? Perché questa è l ‘unica strada che avete per “aumentare” qualcosa, altrimenti, se fosse come dite, che senso avrebbe parlarne dal momento che non si può fare niente per aumentare le dimensioni di un uccello.

  2. 12422
    Barb -

    Considerando che lavoro con molte donne e considerando che il mio ultimo post è datato 28 marzo prima del mio recente intervento, effettivamente 35 (circa) donne sono pure poche anche perché in occasione della Pasqua ho avuto modo di incontrare parenti ed amiche.
    Comunque,appena troveró donne che categoricamente mi diranno che le misure grandi sono imprescindibili e tutti gli altri possono anche sparire dalla faccia della Terra sará mia cura avvisarvi tempestivamente. Un saluto a tutti ed in particolare a Rossana,paladina indefessa della veritá assoluta,meravigliosa interprete di telefilms gialli e strenua scopritrice delle vere identità altrui.
    P.s.esiste uno strumento meccanico per misurare la capacità intellettiva di taluni individui? E ancora,un cervello piccolo puó far godere lo stesso?

  3. 12423
    C3P0 -

    ……vedo che c’è chi nel mio intervento ha colto il concetto e chi, polarizzato dalla sua convinzione non si schioda dalle stesse. C’è un detto che dice “che tu creda di essere giusto o tu creda di essere sbagliato in ogni caso avrai sempre ragione”….. e quindi il confronto non è costruttivo….. ma ciò viene testimoniato dal fatto che questo forum vive da 9 ANNI….. e per sempre vivrà…… e chiudo per dire….. ma quanti di voi si sono messi alla prova? Quanto hanno avuto rapporti sessuali? …….e sono stati umiliati? ……. nessuno ha risposto…. è evidente che la polarizzazione mentale di alcune persone rimane e rimarrà fortemente ancorata alle proprie convinzioni a meno che la stessa decida di mettere in discussione le proprie radicate convinzioni. Non ho postato le mie misure appositamente e c’è chi si è immaginato che io sia più dotato di loro e chi no….. io le mie misure non le ho date ma la testa di chi interpreta, sulla base delle proprie convinzioni, tende a vedere ciò che vuole vedere….. TENDE A VEDERE CIÒ CHE VUOLE VEDERE…… io che mi metto a ridicolizzare gli altri? È evidente che chi si vuol sentire ridicolizzato dal mio intervento ha colto questo significato che solo lui ha attribuito…. che esistono peni grandi e peni piccoli?…… bella scoperta del c....…. esistono tette grandi e tette piccole e culi fantastici e culi meno fantastici… io preferisco i culetti (ma vedi che c.... di ragionamento mi tocca fare) non per questo le ragazze che hanno un culo grande non vivono comunque le loro storie….. spero di aver dato, forse anche in maniera aggressiva e provocatoria, degli spunti driflessione. Ho preso l’abitudine a non persistere oltre in discussioni sterili con persone radiradicate sulle loro posizioni pertanto vi saluto con gran rispetto e vi auguro Buona vita.

  4. 12424
    C3P0 -

    .. ulteriori dettagli… ho amici miei che sono fidanzati e sposati da una vita con la stessa persona.. e sono normali.. cm più cm meno…ho amici che hanno fatto i puttanieri… e più o meno stiamo la.. si vocifera di due ragazzi che conosco che siano ben dotati..tutti e due bassi e uno di questi sembra Shreck.. avevo due amici di università che a riposo erano più piccoli di me.. significativamente.. uno sposato e uno fidanzato… ho un amico molto bello che ha un pisello un po più grande, farebbe, se volesse, strage di donne ma perché è un gran bel ragazzo e sapete il bello, ha preso diversi due di picche, ma vi assicuro che è bello e il pisello non gli manca, ed è un tipo in gamba… eppure….conosco ragazze che non lo trovano così attraente e una di queste, tra le sei che ho citato ha preferito me….. poco fa sono stato in piscina e ho visto peni grossicelli (sempre nella norma) e meno grossicelli, ho una amica che è fissata con le misure del pene, una carissima amica, fidanzata con un mio amico e pure gli altri con cui è stata tutto sto c.... non sono….. diverse ragazze che conosco fantasticano sulle dimensioni dei peni… e non è che qualche volta non mi sia sentito imbarazzato da questi commenti, imbarazzato pari al loro imbarazzo quando vedo una strafica con due bocce da paura e il resto che toglie il fiato e io commento davanti a loro….. e allora…. alla fine ognuno è quello che è….. e quando ci si avvicina alla strafica può accadere che poi è una che è incapace a fare la o col bicchiere…. anche io non nego che non mi sarei ridotto il pisello se lo avessi avuto più grande…. ne nego che ci siano ragazze come dice Barb che fantasticano sugli uomini.. tanto quanto fantastico io sulle donne.. quella che sino ad oRa è stata l’amore della mia vita aveva una prima di seno, quasi piatta, piccolina, e venivo da un altra storia in cui la mia ex aveva 4 abbondante e Giunonica. Per quanto mi ha fatto girare le palle la ex Giunonica io ho il rifiuto del seno grande ancora ora perché la associo a lei.. chiudo.. il mondo è troppo complesso per ridurlo alla dimensione di un c..... Se avessi voluto essere stronzo avrei triplicato tranquillamente le donne con cui avrei scopato.. ma io, pur avendo normali istinti animali come tutti i maschi mi eccito solo se con la ragazza entro in sintonia.. l’ultima era veramente fi.... anche interessante.. ma io sono innamorato di un altra che mi toglie il fiato se le sto vicino..

  5. 12425
    walk -

    C3P0
    a me invece sembra che nei post vecchi alcuni abbiano raccontato di esperienze negative,se non ricordo male hanno parlato di ragazze che dopo il primo rapporto sessuale sono sparite… penso che sia sufficiente come “umiliazione”

    Golem
    Non possono prendere in considerazione quella possibilità perché il problema non dipende da loro ma da “lui”! Perché lui è piccolo,realisticamente piccolo e come lo notano loro,lo notano anche le ragazze che ne fanno uso 🙂

    Barb
    Quando scrivevo che nel tuo modo di porti li esponi a pericoli,intendevo dire che se una persona la illudi dicendo che il problema non esiste ma è solo frutto di una fantasia,dopo succede che la delusione sarà decuplicata,perché in fondo sappiamo tutti che il problema è reale e non è frutto di immotivate paranoie.
    Le ragazze carine e viziate del giorno d’oggi danno molta importanza all’estetica,la perfezione,l’assenza di difetti e il pene corto è un’imperfezione.
    Ripeto,come ho sempre detto,non sono tutte così e forse te non lo sei,ma la maggior parte è così,ci tiene ad aver il fidanzato perfetto,altrimenti no problem,si cambia!
    Concludendo,secondo me è sbagliato colpevolizzare chi si lamenta del pene corto,non mi sembra corretto ed è anche un po crudele,penso che la strada giusta sia essere pienamente consapevoli del problema ed agire cercando una ragazza che non sia una sciaquetta da discoteca,ma una ragazza seria e di sani principi…Merce rara 🙁

  6. 12426
    C3P0 -

    ……..quanti di voi che si lagnano solamente hanno realmente avuto rapporti con le donne, e parlo di donne non delle cretine che magari vi hanno complessato. Quanti sono stati fidanzati, innamorati, quanti di voi hanno scopato, quanti di voi hanno provato a buttare il cuore oltre l’ostacolo e si sono fatti avanti ugualmente, quanti di voi si sono comportati da uomini e da esseri umani? Quanti di voi hanno provato a superare i propri complessi…. ce l’avete piccolo? Ce l’ho grande o piccolo, ce l’hanno tutti grande?……… fate una cosa…. uscite allo scoperto, provate a vivere, siate coraggiosi…… poi quando avete tentato una ventina di volte almeno e tutte vi avranno ridicolizzato o rifiutato, allora potrei pure capire. Il fatto e’ che vi manca il coraggio…. siate ccoraggiosi, quello vi rendera’ uomini e se proprio siete scarsi di pisello le donne vi ameranno ugualmente…in un periodo della mia vita mi sentivo inibito nei confronti delle strafiche… poi sono cresciuto, ma non il mio pisello, la mia testa e la strafica non mi mette più soggezione, perché la guardo negli occhi da uomo e non da coniglio impaurito…. ma se con la strafica non entro in sintonia…. ma manco il viagra….niente del pari una donna del cazzone di turno non se ne fanno niente…. a patto che si stia parlando di donne e non di ochette. L’Ochetta con me dura un secondo. Ci parlo e magari mi tira fuori discorsi sui segni zodiacali, o minchiate varie e io me la potesse sbattere in faccia il mio pisello si ritirerebbe su per la spina dorsale……. fate distinzione anche delle persone o donne che vi rifiutano…. se dovesse accadere…. il rifiuto ricevuto da una di poco conto vale poco….. e in questi giorni sono preso da questa ragazza…. mai piaciuta (gran bella ragazza ma non mi ha mai attratto) eppure sono cotto di lei….. e mi sono fatto avanti, ho avuto paura nel farlo? Certo, ma io ho deciso di non morire di rimpianti.

  7. 12427
    fantasma -

    Lo abbiamo messo in evidenza tante volte, conta quello che uno fa contare.
    Può essere il pisello grosso,i soldi,il ceto sociale,culturale,la simpatia,un non so che come avviene nel romanticismo,ecc…
    E’ ovvio che chi ha il complesso enfatizzerà il rigetto di colei che lo preferisce grosso e attribuirà alle donne di tutto il mondo,questa convinzione,generalizzando grossolanamente.
    Sarà compito delle persone arroganti e ciniche stimolare ed enfatizzare il complesso dandone una valenza caricaturale come avviene in talune vignette,sicchè il complesso si radica,si stabilizza e non si estirpa più a meno che non si incontri per strada una buona samaritana che goda per il fatto di aver fatto godere e non per aver preso un uccello grosso da qualche parte.

  8. 12428
    unpic -

    @Alessandropavone : la media italiana non è 13cm, ma 15.
    Relazioni corte o lunghe ? fanno testo tutte e 2, perchè sarebbero più importanti uqelle lunghe ?

  9. 12429
    alessandro -

    Unpic se stai a lungo con una donna è probabile che sia soddisfatta in tutto,se ci stai una sera tutto è più relativo,può essere che sbagli.
    Per esperienza personale non sono così poche le donne che valgono,anzi,io ho quasi sempre conosciuto donne meravigliose e non parlo solo di quelle con cui son stato.

  10. 12430
    leggenda -

    WALK

    Sono pienamente daccordo con te,la mia rabbia stà proprio in quelle persone che credono che noi siamo dei fissati,che non sappiamo trattare con le donne ect ect,mentre la verità è molto semplice,nella nostra vita abbiamo subbito umiliazione (x umiliazione che la donna non si è fatta piu viva)e la causa è una soltando il pene piccolo.Forse è vero che Barb e une di quelle donne che tu definisci merce rara,la maggior parte vuole il pene grosso punto.

Pagine: 1 1.241 1.242 1.243 1.244 1.245 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili