Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.237 1.238 1.239 1.240 1.241 1.857

  1. 12381
    roland -

    Unpic. In effetti concordo con Leggenda, se hai 13×13 hai un membro più che normale e ottimale. Io sono sugli 11×12 (non ho misurato il glande né mi interessa fare ciò) e soprattutto guardato da sopra (come ha sempre anche detto Leggenda, sembra proprio piccolo, da sdraiato).
    Detto questo, vero ciò che dici: esiste un buonismo ipocrita di fondo per cui non si può dire le cose come stanno altrimenti qualche “minoranza” può offendersi. Il punto è che non si vuole offendere nessuno, ma la realtà è quella che è. Perché dire agli uomini ipodotati che le misure non contano, quando, grazie alla democrazia di massa di internet, basta leggere i pareri delle donne nei forum e chat per capire che non è così?
    poi ci sono le eccezioni (tipo Barb e MG), che però confermano la regola.

    Inoltre, io, sono scettico, finché non vivo direttamente l’esperienza non posso dire che è sbagliata pensarla in un certo modo.
    L’esperienza è ciò che conta, più che le parole in un forum.
    Io resto del parere, parlandone in termini chiari e pratici (e diretti), che se una donna ha un coito con un uomo dotato dai 15 in su, beh, è molto diverso dall’averlo con uno che è dai 13 in giù. Dite ciò che volete, ma oltre a essere una questione estetica e visiva (che genera eccitazione mentale), è anche una questione pratica.
    Più di una ragazza mi ha detto che anche se una donna, come si dice, viene con un dito… beh, il pene è diverso, perché il dito dentro lo manovri come vuoi, mentre il pene ha dei movimenti limitati.
    Allora lì entrano in gioco l’incastro dato in particolare dalla circonferenza.

  2. 12382
    fantasma -

    roland,
    Proprio perché il dito lo muovi come vuoi potebbe essere meglio del pene.Il fatto è che col pene si ha una relazione oggettuale che intensifica l’eccitazione,mentre col dito che in genere viene adoperato nell’autoerotismo non è la stessa cosa.
    Ma forse non è questo il thread adatto per parlare di relazione oggettuale.
    Se fossi donna scarterei senza indugi roland, leggenda e unpic in quanto la loro concezione del sesso è fortemente incentrata sui centimetri.

  3. 12383
    rossana -

    Unpic,
    in questo infinito thread, al fine di godere di una maggior sicurezza di base, avete considerato di orientarvi su donne di costituzione minuta (intorno ai 50 chili di peso)? nella maggior parte dei casi l’insieme della persona è proporzionato e quindi potrebbe succedere che un pene di dimensioni un po’ inferiori alla media possa soddisfare sessualmente una vagina non troppo ampia.

    conosco una donna che, avendo un fisico esile e non troppo alto, ha spesso seri problemi con il pene abbastanza grande del suo uomo.

    è poi anche vero che, come afferma Fantasma, gli uomini piccoli in vari aspetti hanno di solito caratteri virili parecchio più sviluppati degli altri, che presentano per le donne un’innegabile attrazione in più.

  4. 12384
    unpic -

    @Fantasma : stai tranquillo, che alle donne i cm piacciono 😀

    @Roland : guarda che MG e Barb non hanno detto che le dimensioni non contano.
    Tant’è che hanno parlato di “ipodotazione”, necessità di “compensare” e, anche nell’ultimo post ” Barb specifica come con l’ex superdotato , il sesso fosse fantastico, cosa che non ho letto a proposito dell’ attuale compagno ipodotato.
    Ok, poi c’è tutto il resto…ma…

  5. 12385
    fantasma -

    unpic,
    Compra un asino alla tua donna,
    vedrai,sarà felicissima:pene grosso e affinità intellettiva.

  6. 12386
    roland -

    Concordo Unpic, e anche l’ultimo discorso di Rossana mi lascia perplesso. Ci sono basi scientifiche secondo cui le ragazze minute hanno vagine più corte o più adattabili a dimensioni inferiori alla media? Io non l’ho mai sentito. Ogni corpo è storia a sé, in eccesso e in difetto.
    L’idea che una donna alta abbia una vagina più ampia e una bassa più corta è una nostra semplice deduzione, ma non ha basi reali.
    Così come ho sentito dire da alcune persone che le donne grasse hanno in generale un organo sessuale più ampio delle donne magre… ma chi l’h adetto?

  7. 12387
    fantasma -

    rossana,
    Io non sono piccolo,
    il mio pisello è normale nella fascia bassa
    della normalità.
    Io non sono il pisello.

  8. 12388
    unpic -

    @Rossana : la tua considerazione sulle donne esili è giusta. Anche le asiatiche sono una risorsa, proprio perchè più esili .
    Inoltre, i loro uomini, in media, non sono molto dotati.
    Gli uomini piccoli più virili ?
    non ti riferirai mica alla battuta sui nani ( la L rovesciata ) 😀 ?

  9. 12389
    rossana -

    Roland,
    vero che la vagina ancora non è stata analizzata nel senso d’individuarne le dimensioni da ritenersi standard e vero, anche, che non è detto che quella di una donna esile combaci bene con un pene inferiore alla norma ma… è pur sempre un orientamento. gli indiani del Kama Sutra avevano indicato tre tipi di organi, sia maschili che femminili. non credo si siano inventati tutto di sana pianta!

    forse, per me, è stato un riflesso inconscio perché l’uomo che più ho amato aveva un pene piccolo e io, alta 1,60, pesavo all’epoca circa 50 chili…

    ragionamento diverso per le top model, molto alte e magrissime, per esigenze di lavoro.

  10. 12390
    rossana -

    Fantasma,
    sono d’accordo con te al 100% ma… se un uomo ha in questo contesto un problema derivante da aspetti “misurabili”, temo debba trovare il modo di superarlo su quella falsariga. questa è la sola ragione per cui mi sono presa la briga di azzardare una mini-soluzione d’avvio, da confermarsi in seguito, con la pratica.

    se non altro, l’ipotesi gli può servire per acquisire maggior sicurezza ed esplorare territori più estesi…

    Unpic,
    non conosco la battuta sui nani… sul carattere mi rifacevo a mio padre; sull’accoppiata altezza-piccolezza a Napoleone… pur essendo ovvio che non sono un’esperta in materia… 🙂

Pagine: 1 1.237 1.238 1.239 1.240 1.241 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili