Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.200 1.201 1.202 1.203 1.204 1.857

  1. 12011
    leggenda -

    ROLAND

    Ben detto,sono daccordo.

  2. 12012
    roland -

    Ciao a tutti.
    torno per rilanciare un quesito. Nella mia esperienza forumistica, mi sono accorto che la maggior parte delle donne che dice la sua su questo argomento, specifica sempre che a lei importa che l’uomo abbia un pene medio (a volte, dicono 15-16 cm come riferimento generico) e non enorme, come penserebbero molti maschi.
    Ma devo dire che l’ho letto proprio moltissime volte. E, a volte, il discorso era accompagnato da concetti che stavano a dire, ovvio che ci piaccia nella media e non piccolo (come non enorme).
    Dunque, credo che molte delle nostre preoccupazioni (di noi poco forniti) nascano proprio da qui.
    Qualcuno obietterà: è ovvio che dicano questo, tutti cercano la normalità… nel normale corso delle cose, ma se una ama veramente, poi accetta quel che le capita.
    Mah, ovviamente è un’idea tutta da verificare.
    Certo, c’è l’esperienza dell’amico di Mic a dirci che per alcune donne le misure ridotte non comportano un problema, ma la questione principale resta sempre che in finale noi umani siamo portati a rasserenarci solo quando alcune cose le viviamo direttamente.

  3. 12013
    Anna -

    Io sono e resto dell’idea che con ‘sta fissa del pene piccolo rendiate un rapporto sessuale una gran rottura si balle (grandi). Li’ a scrutare quanto entra, a vigilare le reazioni della donna, ad accertarvi se gode o se finge, a rianimarlo perché nell’ansia della prestazione tracolla, a fare indagini sulle dimensio di chi c’era prima (come se si scopasse tenendo il righello sotto il cuscino). Non so se siate tutti cosi’ ma quelli che sanno di esserlo, prima di puntare il dito contro le donne roccosifreggianti, si pongano una domanda (“sarò io con il mio atteggiamento a far scappare il 90% delle donne?”) e si diano una risposta (“SIIIII!”).

  4. 12014
    roland -

    @Anna

    il tuo discorso potrà anche essere giusto, ma fa acqua in parecchi punti. Ok, alcuni uomini sono come li hai descritti tu, ma se un uomo si comporta normale (nel senso che non dà a vedere che si preoccupa per questo ‘problema’) e vive il rapporto normalmente, com’è che la tizia sparisce lo stesso? Potrebbero esserci tanti altri motivi dietro, dirai. E’ vero. Ma una che sparisce (nel senso vero del termine) dopo che siete andati a letto… beh, che motivi ci potranno mai essere? E a quanto pare, oltre ad essere accaduto a me, è accaduto anche a Leggenda.
    Io credo che dietro a questa tipologia di ragionamento, molte donne celino il reale pensiero che hanno sulla questione. E poi, le persone hanno la tendenza a risolvere facilmente le problematiche dicendo cose accomodanti e rassicuranti, come che il problema non c’è e se c’è è legato quasi sempre al portatore emotivo del problema.
    ormai, poi, non vedo quale sia il problema da parte vostra ad ammettere “è vero, un pene piccolo non ci piace e non ci soddisfa”, visto che siamo in un’epoca di libertà diffusa e nessuno si crea più problemi a dire le cose come stanno e ciò che pensa.
    Che fra l’altro è molto più onesto che diffondere rassicurazioni in cui non si crede realmente.

  5. 12015
    leggenda -

    Purtroppo alla fine dei conti siamo noi ha rovinare il rapporto con le nostre fissazioni? è siamo noi ha rendere il rapporto una rottura di BALLE?siii va bè ok.
    Ma se come vedete un pene piccolo scappate a gambe elevate come dei struzzi,e non vi fate più vive per 1 mese,3mesi,6 mesi, 1 anno,2 anni,3 anni CHISSA PERCHè MAH.

    La storia finisce perchè GUARDA CASO l’uomo del PENE PICCOLO era una gran rottura di BALLE.
    Purtroppo non potremmo mai avere una prova contraria,se noi, con le stesse donne che ci hanno mollato,avessimo avuto un pene più dotato come sarebbe andata la storia eheheheheh.

  6. 12016
    lisa -

    Concordo al 100% con Anna.

  7. 12017
    roland -

    che chissà come mai non ha risposto.

    leggenda, hai ragione la prova non l’avemmo mai.

  8. 12018
    roland -

    Ciao a todos…
    intanto buone festività e buon anno in anticipo.
    Torno per dire che negli ultimi giorni faccio spesso dei giri nei siti dove ci sono le coppie amatoriali che trombano in cam. E devo dire, con buona pace degli ottimisti, che sia per quanto riguarda le cam italiane che quelle europee, sembra di vedere nella gran maggioranza di casi uomini con peni nella media o anche di più.
    Ora, dove sono tutti questi uomini sotto alla media felicemente accoppiati che hanno superato il complesso e vivono allegramente la loro sessualità?
    Certo, magari non vanno nella cam a copulare con le mogli/compagne, ma è possibile che non ce ne siano almeno alcuni?
    beh strano.

  9. 12019
    fantasma -

    roland,
    Ci sono dei siti dove i video sono suddivisi in varie sezioni,ciascuna con una propria denominazione e tra queste c’è una sezione denominata:”c.... piccolo”.

  10. 12020
    roland -

    fantasma, in verità non mi riferivo a quei siti, ma a siti dove la gente normale si esibisce in cam, magari guadagnando “tokens”.
    Non so se ne conosci.
    Li non sono pornodivi, ma persone normali e nella gran parte di loro, sono uomini con misure nella media o anche poco più. E’ raro vedere ipodotati trombare allegramente con partner o chicchessia.

Pagine: 1 1.200 1.201 1.202 1.203 1.204 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili