Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.202 1.203 1.204 1.205 1.206 1.857

  1. 12031
    lisa -

    Scusatemi,me se come dite voi il vostro pene è piccolo,cosa serve chiedere il parere ad una donna?
    se è piccolo è piccolo,mi pare scontato che se ne accorga anche una donna.
    il problema è sapere se l’avete piccolo o no?non mi pare,quella è una certezza.
    il problema dovrebbe essere se basta o no ad una donna,la risposta è anche qui semplicissima,per alcune si,per altre no,vi tocca trovare quella giusta,questa cosa però vale per mille altre caratteristiche.
    Io da parte mia mi sento di dirvi che nessuna donna considera il pene senza guardare cosa c’è attaccato al pene,questa considerazione la trovo fondamentale.
    Riducendo il discorso alla fase sessuale,c’è molto di più del pene,visto che l’argomento qui trattato è solo il pene,da donna vi dico che ci sono delle priorità, 1 deve essere duro 2 deve durare 3 si possono notare le dimensioni.
    quindi la questione dimensioni viene dopo 1000 cose.

  2. 12032
    roland -

    #Lisa, verrà dopo mille cose ma viene. Nel momento in cui è anche duro, ma la donna non si sente adeguatamente stimolata (e tu questo dovresti comprenderlo essendo una donna) nelle sue pareti o nel suo canale, credi che il problema non se lo ponga? Secondo te, perché la maggioranza di voi opta a preferire un pene medio-grosso? Perch si sente meglio di quello che è sotto alla media.
    Mi sembra elementare la questione. E’ ovvio che ci saranno anche molte altre cose non meno importanti (preliminari, affinità, feeling, empatia, sentimenti), ma una donna a un certo punto esigera’ di essere penetrata e di trarre piacere da questa cosa, la qual roba può avvenire meglio con un pene che si senta maggiormente rispetto a uno che si avverte meno.

  3. 12033
    lisa -

    Viene dopo 1000 altre cose,credi si riesca a trovare uno con tutte le 1000 caratteristiche perfette?
    per esperienza la risposta è no,probabilmente perché non esiste, ci siinnamora anche per i difetti della persona.
    Sul non sentire nulla non so che dirti,non mi sento di parlare a nome di tutte le donne,ti posso assicurare che la mia patatina è abbastanza sensibile e sente anche un pene più piccolo.
    ripeto per l’ultima volta,ho sentito mille volte amiche lamentarsi del proprio uomo,per mancanza di desiderio,per mancanza di erezioni,per mancanza di desiderio,per mancanza di fantasia e preliminari,mai una volta ho sentito lamentarsi per problemi di dimensioni,anzi,mi correggo,solo una volta una mia amica si è lamentata per questioni di dimensioni,il suo ragazzo abbondava.

  4. 12034
    roland -

    #Lisa
    perché probabilmente le tue amiche non hanno mai incrociato uomini ipodotati. non credere che ce ne siano a migliaia in giro, la maggior parte degli uomini hanno misure medie. Una minoranza è sotto e un’altra minoranza abbonda.

  5. 12035
    lisa -

    Roland il problema è che uomini e donne hanno idee differenti su quali siano le misure medie,per voi sono molto più alte della realtà.
    Mi interessa poco convincervi che ho ragione, egoisticamente penso a noi donne,già ci sono pochi uomini “buoni” è peccato che per 2cm in più o in meno alcuni evitino di buttarsi quando magari avrebbero tanto di buono da dare,sesso compreso.

  6. 12036
    fantasma -

    La posizione di lisa a riguardo l’argomento dimostra che ci sono donne che la pensano diversamente da quello che noi pessimisticamente diamo per scontato;pertanto sono queste donne che si dovrebbe cercare di conoscere ignorando tutte le altre che non ci servono a nulla se non a fomentare complessi.

  7. 12037
    mic -

    @ Lisa : quello che dici è sostanzialmente vero, però non puoi negare che l’archetipico del pene ” generoso ” , nella donna c’è.
    E’ vero che si tratta più di una fissa maschile e che comunque in genere la donna valuta un mix di qualità maschili e che non va in giro con il metro.
    Però, delle dimensioni ne parla, eccome.
    Magari prendendo anche degli abbagli.
    @Roland : il mio amico ha avuto storie con non professioniste, però ritiene che i pareri avuti, quando li ha avuti, siano ambigui.
    Non è mai stato lasciato per quello, però ha percepito, o captato, una certa delusione in alcune delle sue compagne quando hanno visto il suo pene.
    Più alla vista che non all’atto pratico.
    Lui però mi dice che non si sente di dire che la cosa sia ininfluente e comunque vorrebbe avere qualche centimetro in più.
    Così mi ha detto e così riferisco.
    Aggiungo di mio che quanto da lui riferito mi pare assai verosimile

  8. 12038
    roland -

    @Lisa,
    Qui da noi non si parla di 2 cm in più o in meno, ma di 3-4 cm sotto alla media o a quella più frequente nei maschi italiani (15-16 cm). Dovresti leggere un pochino meglio.

    @Mic,
    e come fa ad essere certo che non sia stato mollato ANCHE per quello? E’ difficile che una ragazza ti venga a dire “il tuo pene non mi appaga e ti lascio”, magari fa passare la cosa e la amalgama con altre.
    Per il resto concordo con te su quasi tutta la linea.

  9. 12039
    maria grazia -

    un pene piccolo potrebbe pure far godere. è con il cervello piccolo che proprio non ci siamo! e la donna la fai godere sopratutto CON LA MENTE. Sarà per questo che noi donne di oggi siamo tanto insoddisfatte ?? mmmmmm…….

  10. 12040
    roland -

    Tutte a dire che godono con il cervello e poi leggi nei forum, o parli nelle chat, e la maggioranza delle ragazze dice che le dimensioni contano. Dove sta la verita’?

Pagine: 1 1.202 1.203 1.204 1.205 1.206 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili