Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.199 1.200 1.201 1.202 1.203 1.857

  1. 12001
    roland -

    @Fantasma,
    quell’uomo non solo continuerà a camminare a testa alta perché ce l’ha grande, ma continuerà ad essere preferito a quello poco dotato, perché nella mente della donna l’associazione tra virilità e capacità sessuale andrà avanti e soprattuto quell’uomo avrà un’autostima e una convinzione maggiore degli ipodotati.

  2. 12002
    fantasma -

    @roland
    Certo quell’uomo sarà preferito dalle donne che guardano solo il pene e non l’uomo nella sua interezza.Voglio ricordare che l’orgoglio dell’uomo è nella testa e che se non fosse così vorrebbe dire che un asino meriterebbe più considerazione rispetto agli uomini.
    Tra i miliardi di uomini che esistono al mondo dobbiamo mettere in conto che alcuni di essi possono piacere più di altri e ciò lo dobbiamo accettare.
    Oltretutto sarebbe frustrante un rapporto sessuale con una donna che pretende quello che non abbiamo;che ce ne facciamo di una donna simile? Otterremmo solo una vessatoria frustrazione.

  3. 12003
    roland -

    #Mic
    e questa ragazza ha mollato il tuo amico alla fine della fiera? e in generale come va per lui con le ragazze?

  4. 12004
    mic -

    @Roland : per la verità è stato lui a lasciare lei, abitavano lontani.
    Donne ne ha avute, è un tipo che vaiggia e e per la verità ha un bel lavoro e ci sa fare nella vita di tutti i giorni

  5. 12005
    roland -

    @Mic, allora sarebbe la conferma che la misura più di tanto non conta? (se ha avuto relazioni a media-lunga durata)

  6. 12006
    mic -

    si,le ha avute.
    Vedi, il fatto che nell’immaginario femminile ci sia un pene medio grande, non significa che tutte le donne lo cerchino.
    Non poche di esse parte da altri requisiti e comunque dipende anche da chi è il tipo.
    Quel mio amico non esita a usare vibratori, e altri artifici.
    E’ un tipo tutt’altro che timido e secondo me, questo gioca tantissimo.
    Non fa finta di niente, ma al tempo stesso non c’è autocommiserazione.
    Ti faccio un esempio : un giorno eravamo al mare e un comune amico, che per altro è non troppo furbo, gli fece la battuta del pistolino.
    C’erano anche delle ragazze, ma lui ribattè dicendo ( più o meno ) :
    le armi di precisione sparano proiettili piccoli e arrivano sempre a segno ”
    Tutti risero, ma non di derisione.
    Anzi, la figura la fece l’altro .
    Un carattere così , fa presa sulle donne .
    Intendiamoci , se hai 6 cm, non basta, ma noi parliamo di una normalità ai limiti bassi, ma pir sempre normalità

  7. 12007
    roland -

    #Mic. Ok, ma il tuo amico per chiedere il parere alla tipa col tacco, vuol dire che un minimo le paranoie se le fa, altrimenti non credo avrebbe domandato quella roba.
    Comunque, non è che hai torto. Il problema è che ci vuole una buona fortuna a incontrare una donna che non se ne faccia un problema e si lasci catturare dai lati validi del carattere, così da riuscire a superare il resto. Naturalmente vale per ogni tipo di difetti.

  8. 12008
    mic -

    @Roland : certo che un minimo di paranoie le ha,ma le abbiamo tutti , tant’è che di questi argomenti ne ha parlato lui, ma anche io e altri, con misure migliori delle sue.
    Le donne…ovvio, ce ne sono di tutti i tipi, però, un approccio come il suo permette di superare le avventure negative che tutti gli uomini hanno, anche quelli più dotati, più bravi, più carismatici, ecc.
    A me preme sottolineare questo : non è incolpando la società, o le preferenze delle donne che si risolve l problema. E neanche assecondando teorie sessuologiche secondo le quali 8 cm o 20 sono la stessa cosa, le donne devono godere solo col clitoride, ecc.
    No, si tenta , senza aver un approccio negativo o ansioso e si raccoglie quello che si può. Senza attendersi cambiamenti epocali della società, che poi è composta da individui che, sotto una patina di modernità, sono come quelli di tutte le epoche.

  9. 12009
    roland -

    @Mic, sono totalmente d’accordo con te.
    In queste discussioni spesso ci si dimentica che al di là di antichità o modernità, la cosa va vista dal lato individuale e non collettivo. E’ ormai impensabile sperare di cambiare i valori collettivi, che anche con la crisi rimarranno tali, perché ormai radicati nella mente della gente.
    Allora ecco che l’esperienza diventa un ‘avventura individuale, e quindi bisognerà lavorare su ciò che ci capiterà, senza considerare la massa, le regole, le statistiche ecc., che tanto sono elementi a parte.
    Sono le scelte e le azioni personali a determinare gli eventi.

  10. 12010
    mic -

    @Roland : si, ci siamo capiti al 100%

Pagine: 1 1.199 1.200 1.201 1.202 1.203 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili