Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.196 1.197 1.198 1.199 1.200 1.857

  1. 11971
    roland -

    #Leggenda

    non e’ dismorfobiapenia, e’ come dici te.
    Lo dicevi anche a un mio amico, ieri, che se ti capita di guardare i siti amatoriali dove ci sono le webcam, noterai che il 90% dei maschi ha un membro di almeno (a occhio) 15-16 cm.
    A me pare che la realtà è quella.

  2. 11972
    fantasma -

    @leggenda
    Io non so spiegare nulla di più di quanto possa dire un andrologo;se l’andrologo non viene ascoltato non resta che chiudere il libro.
    A riguardo una cosa vorrei fare una precisazione e cioè che le fissazioni non nascono spontaneamente nella nostra testa ma vengono interpolate dagli atteggiamenti e dalle considerazioni degli altri.Su ciò gli andrologi dovrebbero riflettere un po’ perché la nostra fissazione forse non è veramente nostra,ma ha origine altrove;
    ma in questo caso l’andrologo alza le mani e dice:”Io faccio l’andrologo,non il sociologo né lo psicologo”.

  3. 11973
    fantasma -

    @roland,
    Quelli che ce l’hanno più piccolo di 15-16 cm sono abituati ad essere complessati e pur esistendo non si fanno riprendere e dunque noi non li vediamo;gli andrologi invece sì poiché se questi individui hanno qualche problema devono necessariamente esporsi davanti al medico, ecco perché la media che calcolano gli andrologi è più bassa.

  4. 11974
    mic -

    @Leggenda : la problematica sulle misure del pene è assai diffusa, quindi mi pare strano che si tratti di una epidemia di dismorfofobia.
    La verità è che ci sono vari fattori : uno senz’altro è dato dalla propensione femminile ad ammirare una forma potente e vistosa, e su questo niente da dire.
    C’è poi tutta una cultura moderna basata sul quantitativo, che spesso finisce nel grottesco. Es labbra siliconate e sformate, oppure l’alto numero di SUV in città, il culturismo siringato, ecc. , le modelle alte come tralicci e per nulla femminili.
    Una cultura basata sugli eccessi .
    Quindi è anche facile che le donne siano portate a esagerare la questione misure, oltre al naturale interesse che ovviamente hanno.
    D’altra parte i romani dicevano : melior abudare quam deficere.
    Gli andrologi, psicologi, ecc : discorso difficile. La sessualità è un mistero anche per loro e per di più, nella questione in oggetto, non possono far nulla.
    Ognuno si tiene quello che ha .
    un pò come l’altezza.
    La verità è che, per es , 10cm vengono percepiti dalle donne come minidotazione, a prescindere da quello che pensano andrologi & C.
    Non mi sembra giusto quindi affibbiare con faciloneria l’etichetta di dismorfofobico

  5. 11975
    leggenda -

    Roland

    Nom so a cosa ti riferisci di questo amico tuo…infatti è cosi anche nelle webcam nel sesso amatoriale si vedono comunque peni al di sopra dei nostri e non di poco.

    Fantasma

    Io purtroppo tutta questa fiducia che hai tu nei confronti degli andrologi,io non c’è l’ho,perchè devi capire cosa mai potranno dirti caro Fantasma,potranno dirti fattelo tagliare tanto non ti serve?perchè loro lo sanno che reali e vere soluzioni al problema non ne esistono.Fantasma non esiste nulla che ti faccia ingrandire il pene significativamente al massimo si riesce sotto chirurgia dopo avertelo massacrato SOLO un paio di cm,e neanche in erezione ma solo a riposo,altri due cm in circonferenza dove il paziente perderà la sensibilità,quindi soluzioni non c’è ne sono.Quindi perchè dirti gratuitamente RAGAZZI siete fregati,evitano di dirtela loro tanto sanno che te la diranno le donne.
    Mi spieghi perchè tutti noi nella vita abbiamo avuti gli stessi problemi con le donne,tutti,perchè in qualche caso non hanno avuto ragione gli andrologi a me pare di no.IO credo che c’è un 10% di uomini dove facciamo parte noi e quelli con la patologia del micropene,credo che purtroppo questo tipo di uomini non interessino alle donne.
    Fantasma io questa fiducia che nutri tu sugli andrologi,io non sono daccordo.

    MIC

    Infatti non è giusto che ci affibiano questa patologia mentale di dismofobici,perchè lo ripeto 1000 volte,quando la donna incontra un uomo delle nostre caratteristiche resta spiazzata,delusa,perchè l’uomo che ha incontrato prima era molto diverso rispetto a noi.
    MIC apparte internet dei vari siti porno e siti dove si può pubblicare le fote del proprio pene (io le ho pubblicate)dove FANTASMA dice che i peni piccoli son di gran numero uguali a quelli medio-grossi e quindi in rete si ha difficoltà a vederli,ma io apparte la rete che dimostra che tutti lo hanno più grande del mio (apparte i coreani)io li ho visti nella realtà con i miei occhi,ho visto i peni dei miei amici sia da moscio che in erezione,ho visto forse un 200-300 peni da moscio sotto le doccie del campo di calcio di calcetto in piscina,ed io sempre perdente,quindi non è solo la rete che fa vedere solo il GROSSO,purtroppo la realtà è questa che il 90% degli uomini hanno peni che vanno al di sopra dei nostri di almeno tre cm in su sia in lunghezza che in circonferenza dove quest’ultima e quella più importante,altro quello che dicono gli andrologi,infatti la risposta agli andrologi la danno le donne.

  6. 11976
    roland -

    Io rimango d’accordo con Leggenda, come sempre.
    Condivido ogni virgola. Il punto è che ormai nella società c’è talmente tanta ipocrisia e buonismo, che non si può essere scettici verso certe convinzioni. Si passa per pessimisti e cinici. Ma è così.
    Ma ha naturalmente ragione quando afferma che, seppur non ci siano statistiche ad assicurarlo, o tacitamente grazie all’intuizione o all’uso di internet, si sa che gli uomini poco forniti non hanno una gran vita sessuale soddisfacente. Come non ce l’hanno gli eiaculatori precoci, quelli con altre situazioni complesse e via dicendo.
    E’ inutile indorarci pilloline.
    così come ha ragione Mic: le donne non sanno nulla di cm e misure, ma ad occhio sanno capire perfettamente una scarsa dotazione e una media o buona. Ed è inutile che ce la veniamo a raccontare, io potrei anche basarmi sulla mia esperienza (vasta) di chiacchierate in forum e chat, per dire che sì, la maggior parte delle donne dicono “contano i preliminari, conta come lo usi, conta il feeling, contano altre cose”, ma tre le righe, lo percepisci che non è che ci credano con convinzione in ciò che dicono.
    Voglio dire, io da molto tempo sono convinto che nella natura umana ci siano regole rigide, che putroppo non vengono accettate per via del fatto che siamo esseri razionali, tendiamo al buonismo e alla falsità, ma queste regole tacite dicono: chi è fisicamente sotto certi standard avrà enormi difficoltà nelle relazioni umane. Non si scappa di qua, ragazzi.
    Non bastano l’intelligenza e altre doti caratteriali, come molti pensano. Non ci ho mai creduto, mi dispiace. L’amore è anche e soprattutto attrazione fisica e non per apparenza, ma perché ci sono quelle regole a cui mi riferivo prima. Perché ultimamente i matrimoni finiscono come fossero partite a carte? Anche e soprattutto perché termina la passione a letto e la gente va a cercare altrove.
    Noi e gli animali sottostiamo a delle regole e a queste regole non ti sottrai. La natura ha inventato il concetto di normalità e di anormalità… e chi sta sotto la normalità, puo’ solo sperare che sia fortunato e trovi donne che magari innamorandosi non gli danno importanza, altrimenti, tacitamente, fra i trambusti della vita, e i rumori della civiltà,le feste, i sorrisini e i bei propositi certe persone avranno come compagnia solamente la solitudine e basta.

    Ps. Leggenda: anche io me la patteggio con gli asiatici, dove lì la media è 11 cm. Il fatto è che in Europa le donne non sono abituate a quelle misure…

  7. 11977
    roland -

    [continua]
    …ed è ovvio che ci rimangano deluse e la cosa alla fine va a condizionare.

  8. 11978
    fantasma -

    @leggenda,
    Noi facciamo parte della parte bassa della normalità,questo in pratica è ciò che vogliono dire gli andrologi.Se ci si pone il problema di gareggiare con gli altri è chiaro che ne usciamo sconfitti in tantissimi casi,ma l’impostazione mentale non deve essere quella di fare a gara,bensì di godere come meglio si può visto che tutto il resta funziona a dovere(erezione,orgasmo).
    La donna ovviamente in base al suo grado di bellezza e alle sue esigenze è libera di scegliersi un uomo più dotato di noi.
    Sta a noi saper interagire con la donna in modo tale da costruire sul piano UMANO un tipo di rapporto che minimizza l’importanza delle dimensioni e ciò si fa scrollandosi di dosso i preconcetti dai quali veniamo catechizzati in società.Una infinità di giochi erotici che si soffermano su quelli a cui specificatamente siamo più sensibili portano l’eccitazione alle stelle indipendentemente dalle dimensioni del pene,ma tutto ciò si ottiene dando centralità alla nostra mente adoperando le varie parti del corpo come semplici strumenti al servizio di essa.
    E’ nostro compito impostare la questione in questi termini,altrimenti la donna di oggi,ignorante come tutti noi in materia, priva di figure di riferimento sul piano dell’educazione psico-sessuale,si piazza sul letto,divarica le gambe e si aspetta la formula fissa comportamentale:dentro-fuori-dentro-fuori-dentro-fuori, concentrandosi sul livello di attrito tra pene e vagina e relegando a tutto ciò l’esito soddisfacente del rapporto.

  9. 11979
    leggenda -

    FANTASMA

    Stessa cosa se una persona va dal medico ha chiedere se essere alto 1,50 sia anormale,secondo te il medico cosa mai potrà rispondergli,ovvio che li rispondera caro Pasquale lei è normalissimo solo un pò sotto la media,poi invece Pasquale nella vita avrà un sacco di problemi per quel POCO SOTTO LA MEDIA,e cosi è la storia del pene con gli andrologi.

    ROLAND

    Purtroppo siamo nati sfigati,magari qualcuno potrà dirci che c’è di peggio,FORSE,ma questa situazione non è affatto facile da gestire.
    Vedo anche tanta gente Roland avere il pene corto sui 13-14 però hanno una circonferenza notevole,e non è vera la storia che chi c’è la corto lo avrà anche stretto non è vero,vedo di più il contrario corto ma grosso,por ca putt ana a me corto e pure sottile e col glande ancor più sottile del corpo e che ca zzo.
    Mi devi credere se ti dico che se già avessi avuto il glande con una circonferenza adeguata già mi farei un sacco di paranoie in meno.Non è poco avere il glande di una certa dimensione,sicuramente fa più scena e di più si sentirà al tatto ed in bocca,in vagina ecc..
    Comunque bel post Roland 11976.

  10. 11980
    lisa -

    Forse c’e qualcosa di peggio?FORSE?????

Pagine: 1 1.196 1.197 1.198 1.199 1.200 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili