Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.197 1.198 1.199 1.200 1.201 1.857

  1. 11981
    mic -

    posto 2 interessanti discussioni per far vedere come anche i medici facciano una bella confusione.
    p.s. molto buono il post di Roland, che quoto

    http://www.medicitalia.it/valeriarandone/news/1170/Pene-piccolo-paure-difficolta-e-falsi-miti

    notare la sessuologa tutta ritoccata

    e poi :

    http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/242235-ridotte_dimensioni_del_pene_chiedo_consulto_per_allungamento_con_azione_meccanica.html

    qui è trattata molto bene la questione delle medie ed è evidente che i 10cm, per noi bianchi, significhino minidotazione, altro che ” nella media “

  2. 11982
    mic -

    http://www.pnas.org/content/110/17/6925.abstract

    Compelling evidence from many animal taxa indicates that male genitalia are often under postcopulatory sexual selection for characteristics that increase a male’s relative fertilization success. There could, however, also be direct precopulatory female mate choice based on male genital traits. Before clothing, the nonretractable human penis would have been conspicuous to potential mates. This observation has generated suggestions that human penis size partly evolved because of female choice. Here we show, based upon female assessment of digitally projected life-size, computer-generated images, that penis size interacts with body shape and height to determine male sexual attractiveness. Positive linear selection was detected for penis size, but the marginal increase in attractiveness eventually declined with greater penis size (i.e., quadratic selection). Penis size had a stronger effect on attractiveness in taller men than in shorter men. There was a similar increase in the positive effect of penis size on attractiveness with a more masculine body shape (i.e., greater shoulder-to-hip ratio). Surprisingly, larger penis size and greater height had almost equivalent positive effects on male attractiveness. Our results support the hypothesis that female mate choice could have driven the evolution of larger penises in humans. More broadly, our results show that precopulatory sexual selection can play a role in the evolution of genital traits.

    insomma, fino a un certo limite, le dimensioni contano

    qui invece c’è una interessante trattazione sull’orgasmo vaginale :

    http://books.google.it/books?id=tbsBlltdpD4C&pg=PA161&lpg=PA161&dq=meccanica+del+pene&source=bl&ots=GkjV4Q0hJ5&sig=QtpePMC08ESZ51LdjVPEDyVJw4w&hl=it&sa=X&ei=cb15VNPwDY_SaOergig&ved=0CE8Q6AEwBzhG#v=onepage&q=meccanica%20del%20pene&f=false

    e più sotto, un atrattazione su… geometria del pene

    http://books.google.it/books?id=tbsBlltdpD4C&pg=PA161&lpg=PA161&dq=meccanica+del+pene&source=bl&ots=GkjV4Q0hJ5&sig=QtpePMC08ESZ51LdjVPEDyVJw4w&hl=it&sa=X&ei=cb15VNPwDY_SaOergig&ved=0CE8Q6AEwBzhG#v=onepage&q=meccanica%20del%20pene&f=false

  3. 11983
    roland -

    Grazie per i complimenti ricevuti.

    #Leggenda, ti capisco perfettamente perché sono nella tua medesima situazione. Il mio è stretto all’inizio, si allarga a metà asta (12 cm) per poi tornare stretto in punta, infatti il glande è meno largo di quelli nella media. La lunghezza, come abbiamo detto, la conosciamo già.
    Che dire… io mi trovo spesso a parlare in chat con ragazze, confesso, a volte anche più simpatiche e dolci di quelle aggressive fissate con le misure, e alla fine parlando parlando ti dicono che in effetti ce l’hai inferiore a quello di altri , ma che può andare bene ugualmente se una ragazza ti ama (e questo in base alla loro esperienza non per idee). Ci dobbiamo fidare? Io sinceramente, mi sto convincendo che quasi tutte le ragazze, non solo quelle apparentemente più “aggressive” alla fine, le convinci che le misure contano, anche quelle normali. Perché molte mancano di esperienza con uomini ipodotati e quindi tirano a indovinare come potrebbe essere.
    Spesse volte ho sentito dire che basta fare un buon sesso, magari mostrarsi decisi, “virili” con gli atteggiamenti, prenderle e saperle trombare e le cose vanno bene, ma ve lo vedete voi uno con un pene di 11-12 cm fare il “rude” alla Nacho Vidal? Credo che la ragazza non ti riderebbe in faccia solo per pietà.
    E’ anche una questione di fisiologia, come spesso dice Mic. Tu puoi anche penetrare con forza e rapidità, usare le mani, eccitarla con un po’ di energia, ma se non hai un pene che è sufficiente per sentirsi bene, non otterrai molto.
    Viene da sé, che l’immagine più coerente sarebbe quella dell’uomo ipodotato che deve fare cose “dolci” per eccitare le donne (buoni preliminari, buon uso delle dita ecc.) ma che dal lato ‘rude’ del sesso alla fine non otterrà nulla, perché quella è la caratteristica di chi è più “virile”.
    E inutile girarci attorno: le donne amano un sesso ben fatto, a volte anche diretto, non certo le coccole.
    In quanto ai medici ho già espresso la mia idea e concordo alla virgolla con Mic. Io ormai non li leggo…

  4. 11984
    roland -

    (continua)

    nemmeno i pareri dei medici, perché è ovvio che dicano le cose perché la loro professione gli impone. Vorrei vederle tutte ste psicologhe e sociologhe, in un momento di enfasi, davanti a un uomo con un pene piccolo che farebbero e come affronterebbero la cosa. Compresi gli andrologi.
    Non vi fidate di niente che non sia la vostra esperienza, altro non è da dire. La vediamo così.

  5. 11985
    maria grazia -

    quello che più mi sconcerta sono i 1199 commenti a questa lettera.

  6. 11986
    mic -

    e.c.

    http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/644/dimensioni-del-pene-se-il-rapporto-tra-lunghezza-e-circonferenza-causa-rigidita-insufficiente.html

    prima ho erroneamente ripetuto ul link. questo è quello giusto

  7. 11987
    roland -

    maria grazia allora dicci la tua idea, visto che siamo sconcertanti

  8. 11988
    fantasma -

    @maria grazia
    Il numero di commenti è la prova che l’ossessione è parte integrante del problema.

  9. 11989
    fantasma -

    @mic,
    Media e normalità sono due cose molto differenti.
    Noi siamo normali sotto la media.

  10. 11990
    leggenda -

    FANTASMA

    Hai visto in quei link postati da mic dove c’è un utente che dice le cose che dico io.
    1)la normalità sotto le docce e tutt’altro di quella nostra
    2)anche se sei alto 1,50 i medici ti diranno che sei normale,ma poi la vita ti risponde in modo diverso,dove persone alte 1,50 ne incontrerai uno all’anno.
    Stessa cosa sul pene cosa mai potranno dirti i medici sulle dimensioni apparte che non si ha un micropene si è normali

Pagine: 1 1.197 1.198 1.199 1.200 1.201 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili