Salta i links e vai al contenuto

Sto soffrendo per amore e mi manca molto, colpa mia

di

Salve,sono nuovo iscritto. .

Due mesi fa la mia ex ha deciso di lasciarmi, io convivevo con lei da un anno e mezzo. . (Calabria) Insieme amore e forte .. eravamo innamorati follemente. .

E diceva ti ho dato 1 possibilità e 2 possibilità adesso non te l’ha do più!

Dice che: hai rotto c… ho la tempesta ho grossi problemi, lasciami in pace! Già abbastanza disturbo, e non scrivi whassap mai più, non ti amo più,e non ti voglio più! Addio! ! E dice poi tu ti sentivi pesante con me e figlio sono stata molto ferita! E volevi cambiare cognome bimbo.

E mi ha bloccato whassap e fb. .

Eravamo ospedale perché non sta bene.mio figlio incubatrice io e lei andavamo sempre controllare mio figlio e piangevo mio piccolo amore di Papa ma poi si sta risolvendo problemi costole.

Io sono rimasto fortissimo male, è aveva lei ragione ma ho cercato di capirla che la 1 possibilità ero via per rinnovo la patente e sono venuto e non ti ho lasciato che dici io ti amo ancora. . E non capiva perché si vede tanto confusa mentre (parlavamo whassap)

2 possibilità e colpa mia e ha ragione lei. ma io avevo solo paura perché la.mia ex ha una figlia di 3 anni e sta per divorziare con suo ex marito lui ex marito diceva me tu vai.altro affitto io mene frega guarda guarda la tua fidanza!

e solo che lui.mi ha detto se tu rimani vedrò cosa fare e sono rimasto zitto xke lui ha avvocato, lei ha avvocato rischia litigi sempre e poi? Lo portano via la figlia E QUESTO IO HO PAURA! ! E grazie lei mi ha racconanta perché la.legge del avvocato io non so niente e diceva che il mio ex marito non può fare come vuole,perché mia figlia ha legge casa sua fino 18 anni e casa sua, e io non sapevo e ero arrabbiato e allora mi sono dovuto prepararmi e venire li da lei non mi piace abbandonare e dopo qualche giorni ha deciso lei di lasciarmi? ?

Ma lei non aveva capito ancora niente e dice lascia stare il mio ex e non dare colpa a nessuno e ne i miei genitori Sei stato tu a lasciarmi!

Come fa chiudere tutta storia con me e facile? No! E logico perché ce Mama e Papa sostegno ,E non pensi me senza mio figlio papà lei deve capire che si deve fare soli insieme come fai a fare così lei peggio ha due figli e non.è facile stare con la Mama, es. come dice marito e moglie diventa uno e basta! Serve amore coraggio. .

Adesso vivo con mia famiglia e ho pianto, non ho mangiato,non ho dormito, perché soffro tantissimo e non riesco a smettere di staccare con lei perché io l’ho amata tanto tantissimo, e amo ancora Ho trauma dormivo mentre allimproviso svegliato e piango Ufff..

lei per me e un grande amore, tu sei la donna più bella della pianeta e sono innamorato come pazzo. . Guardavo le stelle che brillano i miei lacrime occhi

Tutti possono sbagliare nessuno mai e perfetto, non può giudicare tu hai sbagliato e io Ho ragione e voglio dire che mi dispiace tanto ferirla ero così nervoso capita e mi sentivo dispiace per lei ero così stupido. .

Sono sensibile amore semplice e non ho mai picchiata a lei, l’ho tratta sempre rispetto fiducia amore e pazienza

E poi ho un mio amico migliore che mi incoraggiava dice, stai tranquillo tu hai diritto vedere tuo figlio nessuno non può impedirlo di riconoscere tuo figlio. . Infatti io lo amo mio figlio e mi manca tanto amore di Papa, e diceva esci vai in Giro non stare tutti giorni casa rimani depresso rovini anche la salute .. e poi dice vedrai che lei ti cercherà aspetta tempo perché ci penserà vedrai. . Se un uomo coraggio vai avanti la tua vita.

E mio amico ha ragione e lo so che non è facile .. ora fra qualche mese vorrei andare in ospedale a trovarlo mio figlio come sta. . E ho un Po paura la.mia ex vederla perché sto male e voglio chiarire le cose con calma e dirò la verità spero lei mi ascolta e basta. .

Cosa pensate voi? Datemi consigli

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Sto soffrendo per amore e mi manca molto, colpa mia

  1. 1
    Rossella -

    Se sei in buona fede non dovresti avere problemi a lasciar correre. Sono sempre stata dell’avviso che un bambino ha bisogno innanzitutto della madre, quantomeno io avrei preferito di gran lunga vivere con mia madre e vedere mio padre per qualche oretta. In questo momento potresti pensare a come fare per essere un padre presente. Se t’incaponisci e cominci a dare battaglia a sua madre si sentirà autorizzato a pensare che lo vivi come una proprietà o una merce di scambio. Hai tante opportunità per essere presente nei pensieri di tuo figlio. Non lo so, potresti metterti d’accordo con la madre per riaccompagnarlo a casa dopo le lezioni, potresti fargli avere la merenda a scuola… non è necessario trascorrere con lui quel fine settimana che sarebbe stato un fine settimana qualunque se non ti fossi separato da sua madre. Mediamente una famiglia fa dei sacrifici ed è giusto continuare a dare il buon esempio… se ti gratifica l’idea di dare al tempo che puoi trascorrere con tuo figlio un indirizzo straordinario è preoccupante. Un padre è anche la figura che veglia su di te da lontano.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.