Salta i links e vai al contenuto

Soffiare in faccia

di

Ciao a tutti, avrei una domanda un po strana che vi faccio per curiosità più che altro.

A me vien da ridere a pensarci ma vorrei capire perché ho quest’istinto. 

Praticamente quando litigavo con la mia ex cercavo sempre di tenere i toni più calmi possibile.. ma quando vedevo che lei perdeva un po il controllo e si infuriava troppo mi veniva sempre di soffiarle in faccia! Lo so è strano ma questo istinto a pensarci ce l’ho tutt’ora! Lei non ci fece mai caso perché erano momenti molto concitati ma io tendevo spesso a calmarla così.. a parole, tenendola e soffiandole in faccia.. Qualcuno magari conosce i motivi di questo istinto? Anche perché fa ridere, mi sa strano!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Soffiare in faccia

  1. 1
    alina -

    Soffiarli in faccia , con tanta di saliva poi….. :))))))))))

  2. 2
    Gio4432 -

    Forse è come se volessi cacciarla via…

  3. 3
    Yog -

    E invece il tuo istinto una ragione ce l’ha: probabilmente – per qualche sorta di cortocircuito neuronale – emerge in te la componente rettiliana che abbiamo tutti ben sepolta nell’archeopallio. Infatti, i serpenti soffiano. Pure i gatti, che sono più facili da osservare. Normalmente io, quando sono contrariato, emetto monotoni mugolii di acquiescenza, ma se tu soffi è OK. Usa Vigorsol (o equivalenti), altrimenti potresti avere problemi.

  4. 4
    Than -

    Ahah yog OK userò vigorsol, io riflettendoci penso sia come quando ai neonati si soffia per farli smettere di piangere.. o per raffreddare un po dato che vi si scalda nella rabbia, è strano. l’istinto di cui parli nasce quando si è nervosi in prima persona. Da me nasce come difesa dalla rabbia di un altro.. che casino XD

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.