Salta i links e vai al contenuto

Se la faceva già con lui mentre stava con me?

Salve a tutti, mi chiamo Paride, ho 40 anni e sono della provincia di Brindisi. Avrei bisogno di un consiglio. La mia storia con lei è finita ormai da nove mesi, ho superato la cosa anche se ogni tanto quando la rivedo in giro mi sale un po’ di rabbia e vi spiego il perché. Lei mi lasciò dopo un anno e tre mesi dicendomi che non stava più bene con me, che non avevamo gli stessi hobby, scusa un po’ infantile a mio modo di vedere, lei ha 28 anni, comunque…all’inizio ho cercato di capire se c’era ancora qualche spiraglio, l’ho fatto con discrezione senza opprimerla, ma non è servito, così ho accettato la cosa, e anche se con fatica, perché l’amavo, ho cercato di andare avanti e pensare solo a me stesso. Il punto è questo, lei mentre era con me mi parlava spesso di questo suo amico fraterno, che conosceva da più di dieci anni, mentre era con me era anche andata a trovarlo perché lui era su per lavoro, ma io non ho mai dubitato della sua buona fede, tra l’altro comunque non me l’ha mai presentato…fatto sta che dopo 3 mesi che mi lasciato me la vedo davanti agli occhi mano nella mano con lui…insomma vengo a sapere che si era messo con questo, non potete immaginare quanto ci sono rimasto male. Allora mi sono chiesto, se la faceva già con lui mentre stava con me? E poi, come ci si può fidanzare con uno che ritieni amico fraterno…??? Io le avrei voluto mandare un messaggio per esprimergli tutto il mio schifo su questa cosa, perché questo mi ha fatto, schifo…queste cose sono diventate come un peso per me, gli vorrei dire tutto questo per liberarmi il cuore e l’anima da questa angoscia, ma secondo voi farei bene ora come ora? Avrebbe senso? Sarebbe giusto? Ho cercato di essere un signore e andare avanti facendo finta di nulla, ma questo rospo in gola non vuole proprio scendere…che fare????? Grazie a tutti

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

15 commenti a

Se la faceva già con lui mentre stava con me?

Pagine: 1 2

  1. 1
    Piccola78 -

    Eh… chi lo può sapere? Dal titolo, credo più si che no. Il resto non l ho letto. Lo leggerò. Forse …. un dìsco…

    P.s. Continua a fare il signore. Un giorno, non oggi, vorrai esserlo stato, oggi.

  2. 2
    Rossella -

    Ti capisco, ad ogni modo non ti consiglio di essere prevenuto nei suoi confronti perché le persone abili riescono ad oscurare la rettitudine e a costruirsi la loro ragione. Poi ci sono quelle che s’impongono per l’eloquenza. In questo caso ci troviamo davanti ad una persona che magari a suo tempo non è riuscita a penetrare la vera natura di un interesse (che ha definito amicizia, ma che evidentemente amicizia non era) perché si trovava in una fase della vita in cui non si fidava delle apparenze. Capita. Io comprendo la tua delusione, ma t’invito a non fare il saccente perché ti trovi nella prova e riuscirai veramente ad uscirne quando ti aprirai alla grazia. Chi siamo noi per giudicare? Mi rendo conto che sono cose che fanno male, ma la vergogna fa parte della vita. Tutte le volte che ci esponiamo andiamo incontro a qualche brutta figura.
    In bocca al lupo!
    Ti auguro buona serata :)

  3. 3
    Astro Componenti -

    Più che altro non ti darebbe sollievo, se non momentaneo; e ti renderebbe pateticamente frustrato, risentito e debole agli occhi di lei: la quale se la riderebbe alla grande alle tue spalle, insieme al suo nuovo-vecchio montone “fraterno”.

    Devi entrare nell’ordine d’idee che la tua donna non esiste più. Probabilmente non è mai esistita, se non nella tua testa.

    Focus su te stesso, dunque.

  4. 4
    Sofia -

    Va a trovare un suo amico fraterno??
    Ragazzo mio…ci sei cascato come un allocco!!!

    Se uno è un po sveglio lo capisce e lo capiva già a suo tempo che lei stava con questo qui…perché è ovvio che stavano già insieme…poi ovviamente lei si è stancata di prenderti per il culo e allora ha deciso di chiudere!

    Guarda io non sono mai stata signora con i miei ex….ci siamo sempre lasciati molto male ….e di sicuro io non gli ho mai mandato a dire le cose…gli ho sempre “massacrati”_e detto tutto quello che c’era da dire. E dopo tutto quello che mi avevano fatto vederli star male per le cose che gli dicevo mi faceva stare bene….c’è soddisfazione!

    Ma te ragazzo…. Non hai palle e coraggio… Quindi credo che la soddisfazione di dirgli in faccia quanto è stata troia e falsa con te…non te la toglierai mai!

  5. 5
    Yog -

    Anche io, come Piccola, ho letto solo il titolo e due righe del post. Sei noioso. La tua lei ha fatto bene a farsi un tizio meno pedante. Prima o dopo imparerai a essere più sintetico.

  6. 6
    Paride -

    Grazie a Piccola78, Rossella e Astro componenti. Per Sofia e Yog invece vi dico che siete ridicoli e frustrati 😉

  7. 7
    Sofia -

    Meglio ridicoli e frustrati che perdenti e falliti senza palle e coraggio come te ragazzo! Ma si sa….la verità fa male vero? Hee già….. Lo so..

  8. 8
    Vic -

    Queste cose in un rapporto vanno chiarite.
    Specialmente se ci sono di mezzo amici o amiche fraterne,
    è giusto sapere che genere di rapporti ci sono fra loro, se si parlano, si sentono al cell o magari
    ci scopano…

  9. 9
    Randy -

    Sofia ma la buona educazione dove l’hai lasciata? E anche Yog, ma che problemi avete ? Uno scrive una lettera per chiedere consiglio e voi lo insultate? Sinceramente è’ un atteggiamento davvero triste. Lo dico senza voler fare nessuna polemica. Ma è talmente ovvio che basta che vi rileggiate. Buona vita

  10. 10
    Piccolastella78 -

    Randy, perdonali: soffia, poco sapientemente scambia maleducazione per onestà intellettuale e la avverte come un’urgenza etica e una missione.

    Yog è partito da quel di, per il nosocomio psico-geriatrico per medici rincoglioniti, il più ad elevata sicurezza.

    Sono due casi umani molto rattristanti.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.