Salta i links e vai al contenuto

Le mancano tante cose che faceva prima

  

Ciao amici, mi sono fidanzato con una ragazza 5 mesi fa, siamo subito andati a convivere insieme perché lavoriamo nella stessa città, io non ero favorevole a convivere, ma lei ha insistito molto. Dopo il 2 mese a seguito di varie discussioni legate alla mia gelosia, sciocchezze varie, lei mi dice: sono stanca noi non siamo fatti l’uno per l’altra, io mi sento oppressa, e non trovo più i miei spazi, poi sinceramente non ti amo più, una parola tira un altra, e incominciano ad uscire frasi gelide, cosi lei piangendo d’improvviso, apre il mio armadio e incomincia a mettere tutti i miei indumenti sul letto, gli dico che fai? E lei ti faccio i pacchi voglio che vai via. non credendo alle mie orecchie, come un cane bastonato, metto i pacchi in auto, e vado a stare da un amico. dopo 2 giorni un sms che dice: caffè? ci possiamo incontrare? la vedo al bar e mi dice piangendo, sono stata una stupida, ho capito che senza di te non avrei un futuro, ti prego perdonami non posso vivere senza di te, tutte quelle cose le ho dette per mandarti via da me ma non le penso. Siccome tenevo molto dopo un lungo discorso la pace fu fatta.
A distanza di 3 mesi domenica scorsa altra discussione molto accesa, causa futile, il lunedi’ mattina io le porto il caffè a letto e lei: no AMO’(mi chiama AMO’) grazie lo prendo di la in cucina, si alza si siede a tavola e dice: guarda ci ho pensato tutta la notte, non si puo’ andare avanti a me mancano i miei spazi le mie cose, il mio vestire libera gonne corte ecc, ora parto vado una settimana dai miei al mio ritorno non voglio più trovarti, cosi parte!
Sono passati 9 giorni infernali io da solo, in una città dove non conosco nessuno, i primi giorni ho provato a contattarla tramite sms ma nulla, mail, ecc, la sostanza non cambiava era furiosa continuava a dire di non volermi trovare al suo arrivo, una cosa positiva che ho notato, entrava ogni giorno su msn prima mai, dove da premettere ha solo il mio contatto attivo, poi avendo la sua password ho notato che cancella tutte le mail tranne le mie dove le chiedevo di ritornare e che mi mancava. Decido di darle un po’ di tempo per riflettere, non ho avuto il coraggio di non farmi trovare, ieri è tornata, con una gonna a girocollo!! sembrava un’altra una calma. . . mi saluta dandomi i baci sul viso. . e io: senti dopo possiamo parlare? ti va un caffè. e lei: certo ma non ho cambiato idea. cosi andiamo e fermi in auto io le faccio un discorso con il cuore in mano, le dico che ho capito tante cose su cui mi applicavo inutilmente e che ho capito che lei è davvero vitale per me, le faccio vedere un video in auto di nostre foto con la nostra canzone lei si commuove, insomma ho fatto l’impensabile. . e le dico se è vero quello che hai scritto nel tuo diario, se in questi 5 mesi un solo giorno ti ho resa felice trasforma quel giorno in perdono e riproviamoci. Continuava a dire di no, di non amarmi piu, diceva di essere stata bene senza di me e che le mancano tante cose che prima faceva, amici, fare tardi e cose varie, e ripeteva dai accompagnami a casa, davvero non ce la faccio a riprovare non voglio. Le chiedo se c’è qualcun’altro nella sua mente mi giura di no. Distrutto moralmente andiamo a casa, e lei: ti faccio i pacchi ok? io senza parole. Prepariamo i pacchi e io vado via.
Torno a casa mia a 800 km di distanza, ora è da martedì scorso, da quando ho chiuso quella porta che non la sento e non mi faccio sentire, sono distrutto perché da questa storia non posso che intuire 2 cose: o che è stata sempre falsa, sono stato soltanto una folata di vento che ora è andata via, o che ha un altro nella testa, chi la conosce bene, mi ha detto che lei tra non molto si rifarà viva perché si ritroverà con un pugno di mosche in mano, e che la mia condanna è che lei sa bene di trovarmi dove mi lascia.
Secondo voi è cosi? ? ? ? fatto sta che ieri, si è comportata come se io non ci fossi, sembrava quasi che io le dessi fastidio, si è vero in questi ultimi 2 mesi sono stato un po’ assillante, ma nulla di imperdonabile. . Secondo voi? ? come mi devo comportare? in quanto tempo sbollisce un incazzatura? devo essere presente con sms ecc. o farla riflettere, potete aiutarmi a capire come stanno le cose? io sono molto distrutto per capire so solo che mi manca tanto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

20 commenti a

Le mancano tante cose che faceva prima

Pagine: 1 2

  1. 1
    guerriero -

    ma come prima insiste per andare a convivere e poi ti tratta così?? dille arrivderci

  2. 2
    Spectre -

    mamma mia. mi spiace per te, ma non si può stare con qualcuno che fa così. pensaci 😉 . e quelli che ti dicono cose tipo il “pugno di mosche” non fanno altro che rovinarti, dandoti motivi per pensare a suoi ritorni ecc… e se anche ritorna? renditi conto che è finita ed è meglio così.

    è sempre la solita cosa da dirsi in questi casi: riusciresti ad andare avanti con una persona che si comporta così anche se tornasse? penso cmq non torni, anzi ti auguro che non lo faccia. è un must moderno: le donne hanno l’ansia di perdere la libertà. appena pare loro che sia così tirano fuori le unghie.

    mi spiace perchè so benissimo cosa vuol dire amare tanto qualcuno che fa così. amare anche se ci sono enormi difficoltà, però una convivenza decisa così velocemente come pare, richiede anche parecchia fortuna,. infatti è saltata. mi spiace. è dura.

  3. 3
    luigi -

    Non fare nulla…
    Non cercarla…
    Cerca distrazioni e non pensarci (sembra facile)

    Secondo me torna… Ma non farti trovare pronto…

    Non farlo mai…

    Le donne sono fatte cosi’… se hanno certezze ti passano sopra…

  4. 4
    xaver -

    intervengo io con una storia simile….e’ una ragazzina immatura lasciala andare…e spera che si trovi un altro..se non lo ha già fatto……e soprattutto adesso pensa a te stesso…capisco tutto quello che stai passando…

  5. 5
    Christopher -

    Cavolo. Mi è sembrata un pò la mia storia.
    Mandala a quel paese.

  6. 6
    luc -

    amici miei, ormai in italia le donne vi hanno trasformato in cagnolini chihuahua. non voglio offendere, avete la mia compassione, ma la realtà è questa. voi vi innamorate perchè trovare una donna è difficile, loro vi trattano come pedalini perchè ne trovano un altro in un secondo. è brutto dirlo ma è una questione di domanda e offerta. fate la RIVOLUZIONE!

  7. 7
    birillo -

    So che non è facile, forse il tuo errore è stato quello di andarci subito a convivere senza nemmeno conoscerla, comunque da come ho potuto capire dalla tua lettera non sembra una ragazza che ti vuole bene e nemmeno una “brava ragazza” dammi retta non cercarla e se torna non cascarci di nuovo; lo sò, è difficile, ma dovrai riuscirci. Scordatela, dimenticala, una così e meglio perderla che trovarla, ricorda che anche se lei nega, non saprai mai di certo che non ha nessuno altrooltre te.
    Le donne quando vogliono ci fanno soffrire più di una coltellata, ma se riusciamo a non cadere giù, possiamo passare quella fase di sconforto e ripartire alla grande, anche se ti trovi in un posto che non conosci a centinaia di km da casa.
    Pensa ad altro, distraiti, divertiti, fa quello che ti pare ma non tornare da lei, anche se per i primi mesi soffri come un cane, ci siamo passati tutti, passerà non preoccuparti.
    In bocca al lupo.

  8. 8
    guerriero -

    ma è sempre stato così dai

  9. 9
    duccia -

    “Le donne sono fatte cosi’… se hanno certezze ti passano sopra…”
    caro Luigi… chiunque fa così… di proposito o no… CHIUNQUE RAGIONA IN QST MODO CON UNO STRACCIO DI CERTEZZA IN MANO…

  10. 10
    ivan83 -

    RAGAZZI sono ivan83 stamane è successa una cosa strana,mi dp 10 gg che nn la contatto per farla riflettere mi manda sun sms e dice:sei squallido visto che sei li’riciclala fedina da non credere!.
    crede che sia tornato dalla mia ex io le rispondo..guarda che sono tornato a casa da mercoledi e posso dimostrartelo.
    e lei:non mi interessa puoi fare quello che vuoi.
    e io:lo so che nn ti interessa,ma visto che mi hai dato dello squallido,ho voluto farti capire le cose come stavano e no come eri convinta tu.
    ora mi chiedo è una scusa per riallacciare perchè si è sentita trascurata 10gg??se le sono indifferente perchè si arrabbia cosi?puo’ essere un buon segno?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili