Salta i links e vai al contenuto

Pensare di tradire mio marito all’inizio mi faceva stare malissimo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Pensare di tradire mio marito all’inizio mi faceva stare malissimo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 64 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    andrea -

    vorrei rispondere ha SARA
    publicazione 9 agosto
    cornificare tutti gli uomini ok ma ci pensate alle conseguenze.
    noi saremo tutti bastardi ma voi cosa diventerete, allo sguardo della gente, famigliari e figli compresi.
    chi la pensa come te sono tutte p…..e
    ciao

  2. 42
    Daniele -

    Siamo egoisti ? scusa e pieno di ragazze e ragazzi che non aspettano altro che fare sesso che cavolo vi fidanzate a fare solo per un senso di sicurezza ? io se sto con una tipa che amo e ne voglio un altra solo per desiderio lascio perdere, ma se non ci riesco le spiego tutto … magari mi prendo del tempo con lei, ma se non mi passa la lascio perche’ vuol dire che il mio amore non esiste.

    inutile mentire chi tradisce ferisce ( quindi finale non ama quella persona ma ama solo se stesso )
    chi ama e sa rispettare ( chiarisce,in caso molla perche’ capisce che non si tratta d’amore )
    se poi ci mettiamo nei panni dell’uomo ancora peggio avete ammazzato il figlio di dio
    peggio di voi non esiste diavolo …

    XD vabbe’ non con tutte ma con quasi tutte le nuove e sempre magico le prime volte XD ( i primi tre mesi sfrenati di sesso le donne ti regalano di tutto macchine,case ecc )
    meglio se sposate
    oppure fidanzate
    mai quelle libere non saranno come quelle fidanzate, sposate
    non saranno mai abbastanza zoc XD

    non per nulla sono libere di fare sesso con chi vogliono e in alcuni casi ne fanno anche meno.

    quindi se ne avete bisogno io mi offro per 50mila euro solo alle donne
    ps scherzo

    simo nella vita sbagliamo tutti, chiarisci con tuo marito senza essere troppo sincera … in caso non ne uscite fuori allora molla, in caso ti va male anche con l’altro inizia una nuova vita.

  3. 43
    w.b -

    per Sara e Alessandra:

    e’ verissimo….se uno vuole farsi una “trombata” e’ libero di fare cio’ che vuole ma…..POI NON LAMENTIAMOCI DELLE CONSEGUENZE e GUAI A CHI LA POVERA VITTIMA….ok….altrimenti non vale piu’!

    Essendo il mondo pieno di ragazze come voi….vi lamentate se poi gli uomini vi considerano solo :un qualcosa di inutile attorno a una “gnocca”!!!!

    Fate voi!!!!

  4. 44
    mariposa -

    Anche io, come a tante donne capita, ho avuto delle avance da un uomo
    molto più grande di me, ma, L’amore che provo per mio marito è
    sconfinato, non potrei mai tradirlo anche perchè anche lui mi ama e
    soprattutto rispetta il nostro amore, che è bello,pulito. Forse starete
    pensando che sono noiosa ma vi ribadisco che una coppia, che decide di
    convolare a nozze, varcando la soglia della casa di Dio, giurando amore
    eterno, poi non può e non deve inciampare in proposte assurde. Il mio
    commento non è rivolto a nessuno di voi ma è solo un mio pensiero. Non
    giudico chi “sbaglia” perchè non sono nessuno per farlo, ma
    personalmente non lo ammetto.

  5. 45
    Luigi -

    Sono daccordo con mariposa, vorrei aggiungere, l’amore per la mia compagna è semplice, esserle fedele è una piccola grande scelta che si rinnova ogni giorno ed è il regalo che faccio al nostro rapporto. Abbiamo tanti di quei problemi nella vita di tutti i giorni non creiamone altri noi, Perchè essere cattivi proprio con la persona che “diciamo” di amare? Mantenendo le promesse che facciamo al nostro partner dimostriamo di avere carattere di essere forti ed avremo un complice che ci aiuta ad affrontare i problemi quotidiani che poi alla fine è quello che cercavamo.

  6. 46
    emma -

    Voglio solo dire che è semplice giudicare quando non vi è mai capitato di perdere la testa per qualcuno che non sia vostro marito o vostra moglie!è verissimo,quando ci si sposa si prende un impegno davanti a dio e sopratutto ci si impegna a rispettare l’uomo o la donna che si è scelto di avere accanto per sempre…..ma non è che il cuore smette di funzionare ossia smette di provare sentimenti per un altro quando questo accade!!
    sono 4 anni che amo un uomo che non è mio marito,non voglio neanche capire se la cosa sia corrisposta o meno,ma vi garantisco che non è affatto semplice continuare come se nulla fosse per il bene della famiglia.Ho rinunciato al mio sogno già da un bel pezzo ma pago ogni giorno di tasca mia questa scelta…..

  7. 47
    lollo -

    io credo che nelle situazioni bisogna trovarsi per giudicarle.generalizzare e’ molto semplice.solo una cosa posso dire.sforzarsi di mettere le emozioni da parte.
    gli innamoramenti sono frequenti e non e’ un matrimonio a renderci immuni.i sentimenti possono essere contenuti ma nascono da soli e non possiamo farci nulla.
    pero’ dico una cosa,se hai sposato quell’uomo il tuo inconscio lo ha messo prima di quell’altro e questo perche’ e’ lui che hai reputato piu’ adatto per te per la vita.
    il secondo si,grande passione ma passeggera e poco affidabile…ci sa fare non c’e’ dubbio,e’ intrigante,simpatico…ma quanto durano queste cose nella vita?
    guardati dentro…hai scelto giusto.cura il tuo rapporto con tuo marito e cerca di tirar fuori in lui e nel vostro rapporto quel po’ di emozione e sorpresa che un po’ ti mancano…ciao

  8. 48
    fabry -

    Voglio rispondere a sara e alessandra:ma come cavolo fate a giocare cosi con i sentimenti delle persone,ce un poveretto che non sa nulla che si fida di voi che ha rispetto di quello che siete e che formate…se uno vuole divertirsi trombare,sco..re o lasciarsi andare non formare una famiglia che sia sposato o no…divertiti come tanti ke per scelta rimangono single…o mettetevi davanti a uno specchio se ci fossi io al suo posto…il tradimento e una cosa bruttissima

  9. 49
    ANNA -

    Provaci e riuscirai a capire!!! Anche se il tuo amore è tuo marito, si capisce….e non lo lasceresti neppure dopo aver fatto scoppiare un finimondo! Passione e amore viaggiano su due binari paralleli….e vivere di sola passione è molto più semplice…anche se ti svuota la vita e la testa!!! Nel momento in cui ha una famiglia, però, pensa a cosa potresti provocare….e se ci provi, consapevole del rischio ma spinta da quella passione e da quella curiosità che la notte non ti fa dormire, siii cauta e non permettere a nessuno di rovinare la serenità del tuo matrimonio! Se ti scoprono la tua vita non sarà mai più la stessa! Ci sono passata….ed ogni libertà, dopo anni, è solo una piccola conquista di me stessa…e della ‘vecchia fiducia’ che tutti avevano in me….Se ti scoprono resterai sempre sotto un riflettore!!!

  10. 50
    sono_io -

    Io so che ti dovevi sposare, che era quello che volevi prima di conoscere me.
    Ed e’ forse giusto che sia andata cosi’, pero’ continuo a pensare che stavamo bene assieme e dopo questi anni continuo a pensare a te.

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili