Salta i links e vai al contenuto

Vi fa più paura l’ISIS o Equitalia?

A me sinceramente fa più paura Equitalia, le possibilità che ti inviino una cartella anche se non hai fatto niente di male sono altissime e una volta che ti stringe nei suoi artigli sei fottuto!
Con l’ISIS invece le possibilità che tu rientri in un loro attacco terroristico, poiché opera a livello mondiale, sono pochissime, direi infinitesimali e c’è sempre la possibilità che si inceppi il kalashnikov e ti salvi, com’è successo a quella donna di Parigi.

E a voi?

Rispondete numerosi al sondaggio.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Attualità - Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

14 commenti a

Vi fa più paura l’ISIS o Equitalia?

Pagine: 1 2

  1. 1
    cupcake00 -

    A mio parere questo Sondaggio come tu lo chiami è di una offensività incommentabile nei confronti di chi ha perso dei propri cari a seguito degli attentati.
    Ma come fate a partorire domande del genere??

  2. 2
    maria grazia -

    Non credo che giuseppe pino abbia voluto essere offensivo verso le vittime e i loro familiari. ha semplicemente ammesso una REALTA’: e cioè che quello di Equitalia è un terrorismo altrettanto paralizzante e insidioso quanto può esserlo quello dei commandi armati.

  3. 3
    Golem -

    Ieri 19/11 Equitalia mi ha beccato. Posso rifugiarmi dove mi pare che mi beccano.

    Ma sto pensando di mettere in giro la voce negli ambienti adatti che Equitalia fa le vignette satiriche su Maometto. Hai visto mai che ce la togliamo dalle palle?

  4. 4
    giuseppe pino -

    Nella lettera non c’è niente di offensivo a meno che tu non voglia vederlo.
    C’è chi è portato a cercare sempre il male anche dove non c’è e questi sono i moralisti. Ecco cupcake00 sei proprio un moralita della domenica, te ne sei fottuto delle migliaia di bambini morti in Palestina, in Siria, in Iraq, in Afganistan, in Africa ecc. molti dei quali causati dagli stessi francesi, ma ora ti indigni per 150 morti di Parigi perché sono occidentali come noi. Certo i morti di serie A e i morti di serie B … questo è razzismo.

    Questi sono i moralisti…

    Vergognati !

  5. 5
    aventador 01 -

    Concordo pienamente con cupcake00, Non ho parole per il paragone che hai fatto…perché non vai a fare lo stesso discorso a una famiglia che a perso il proprio caro nei attentati a Parigi? Io mi chiedo VERAMENTE, ma certa GENTE dove VIVE da dove SALTA FUORI?

  6. 6
    rossana -

    giuseppe pino,
    a me sembra che tu abbia essenzialmente messo in evidenza che al momento in Italia ci sono più probabilità di essere distrutti da Equitalia che dal terrorismo dell’Isis.

    in tal senso concordo con te: una volta avviato, l’ingranaggio distruttivo da parte di Equitalia è bestiale e induce più di una persona a suicidarsi, rovinando in tutti i sensi intere famiglie. queste morti passano da tempo sotto silenzio ma l’agonia che le precede e la devastazione che lasciano è indescrivibile.

  7. 7
    Yog -

    @Giuseppe Pino
    E pagale ‘ste tasse. Equitalia è forse la meglio organizzata tra le istituzioni che combattono i mangia a ufo.

  8. 8
    Angwhy -

    Tra il marcio e la muffa non saprei.forse potremmo usare equitalia per combattere l’isis e comunque un po di ironia ecchecaspio!

  9. 9
    Felice -

    Mi fa più paura equitalia, senza alcun dubbio !!!

    L’Isis invece mi fa paura per una cosa.. non si capisce chi li protegge e perché…
    la Turchia, i Paesi Arabi …. chi altro? e perché gli USA e l’Europa continuano a fare affari e a civettare con questi? perché non bombardano i pozzi petroliferi controllati dall’Isis? sarebbe la cosa più facile e non la fanno…

    Chi sono i buoni e chi sono i cattivi ?????!!!!! I cattivi che passano per buoni mi fanno più paura dei cattivi veri…

    I Francesi sarebbero i buoni…. MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!! dove sono passati loro hanno lasciato solo macerie, per quello le ex colonie li odiano.

    E se si scoprisse poi alla fine anche qui come nei film western che gli indiani che ci avevano dipinto per decenni come i cattivi erano invece i buoni e i cattivi veri erano gli altri?

    Felice

  10. 10
    maria grazia -

    Felice, hai fatto osservazioni molto interessanti. in particolare sottolineo la seguente:

    ” I cattivi che passano per buoni mi fanno più paura dei cattivi veri…”

    un precetto davvero ineccepibile!

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.