Salta i links e vai al contenuto

Non sto più bene

di

Quando scrivo qui e’ perche’ non sto bene, purtroppo, e trovo sempre chi sa dirmi le parole giuste, le ho appena scritto che non sto piu’ bene con te e tu non aiuti  per nulla. Ho 26 anni e stiamo insieme da un anno e’ stata una storia stupenda. Nell’ultimo mese e’ cambiata non fa nulla contro di me e so che mi ama ma io non sono piu’ sereno sono piu’ i pacchi che tutto il resto, inizialmente mi facevo i pacchi solo quando lei nn era con me ma poi tra le sue braccia volavo, ora anche con lei vado in panico ogni tanto, ho sempre paura mi dica qualcosa che non mi vada a genio, mi tiri fuori qualche cazzata, qualcosa che mi renda geloso, mi faccia rabbrividire dentro e sono cose orrende e non capisco da dove arrivano, non mi ha mai dato modo di dubitare di lei ma io non la vivo bene, so che puo’ andarsene, qualcuno me la puo’ portare via, penso che a sto punto se lei non fa nulla per dimostrarmi qualcosa se non parole al vento devo chiudere xche mi sto facendo del male, e’ meglio ricominciare da me.

Io credo che ok non fa nulla di male ma non si sta comportando neanche cosi’ bene.

Sapendo i pacchi che ho dopo una litigata di sabato non mi ha piu scritto non mi ha cercato, e io nn posso vivere sapendo che la persona che dovrebbe amarmi piu al mondo per una litigata scompare (e ci siamo gia’ passati).

Tutte le coppie litigano e sbraitano ma noi nn siamo capaci, xche’ io ho gia i miei problemi e lei scompare, che futuro posso avere con una ragazza cosi’??in questo momento ho paura di quello che sara’.

Perche e’ sempre tutto cosi difficile in amore!!!!

Io sono convinto dal mio canto di non aver sbagliato nulla, di aver fatto le cose come dio comanda, non ho mai fatto nulla per farla star male, sempre incoraggiata ma non ci siamo, qualcosa in me si e’ rotto.

Da una parte vorrei salutarla e non doverla vedere mai piu’, andare a casa dopo il lavoro prendere tutte le sue cose, far pulizia e ordine, da una parte abbracciarla e chiarire.

Sono molto confuso me ne rendo conto ma non e’ facile.

L'autore ha scritto 13 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

16 commenti a

Non sto più bene

Pagine: 1 2

  1. 1
    Anna99 -

    Ei ciao, non so se ho capito bene la storia , se non ci sono riuscita … scusami…allora praticamente stai vivendo un brutto periodo con la tua compagna … o almeno così sembra … se lei ti sembra cambiata , non è detto che sia colpa tua .. hai provato a parlarle ? Hai provato a chiarire con te stesso? Potrebbe essere che stai vivendo un brutto periodo e che ora stai proiettando questa negatività sul vostro rapporto … pensaci bene … cerca di capire ben la situazione.. è lei che ti fa stare male ? Chiarite … parlatene .. non prendere decisioni mentre stai male

  2. 2
    lorenzo -

    Ciao, guarda oggi dopo pochi giorni ti posso dire che martedi abbiamo parlato… sono andato da lei e volevo proprio parlare fare chiarezza… le ho detto che e’ un periodo che non sono sereno ma la voglia era solo di far pace con lei davanti, abbracciarla, e lei mi dice dal nulla che anche lei e’ un mese che non e’ piu’ serena che e’ diventato un po monotono, per farla breve in mezz’ora mi ha lasciato lei spaccandomi il cuore, e dicendomi ma non prenderla cosi’. Da allora e’ stato solo un aspettarmi un suo messaggio un suo gesto… ma nulla!!Ora ceh ovviamente sto male ho 2 possibilita’. No conctat e sapere che non fara’ nulla, o una lettera, la lettera del non rimpianto, la lettera dell’umiliazione, la lettera che e’l’ultima spiaggia, io non so se e’ quella giusta per me a sto punto ma mi manca l’amo e nei suoi occhi mi perdo.
    Non ci credo che sia finita cosi’.

  3. 3
    Anna99 -

    Oddio, mi spiace … dovresti fare quello che più ti senti … ma sincerament io ti suggerirei di non scriverle, almeno non subito, prenditi un altro po’ di tempo, pensaci bene , perché se “scrivi male” potresti solo umiliarti, e stare peggio … so com è brutto … stare a casa , piangere , non avere la forza di rialzarsi… ma devi farcela … fidati, anche lei starà male , succede sempre così … tutto può succedere , ma non “metterci il pensiero” …. esci con gli amici , vai a ballare … prova ad andare avanti… so che in questo momento stai male e ti sembra che la tua vita si sia fermata , e non vuoi più andare avanti , ma non puoi farlo , non puoi … un abbraccio

  4. 4
    lory88 -

    Hai ragione, ma una lettera io dall’altra parte l’apprezzerei cosi’ tanto, poi mi sembra che se non lo faccio subito poi nn lo faro’ piu’.
    Cosi’ senza fare nulla non tornera ne sono convinto.

  5. 5
    Anna99 -

    Vabbè , se è questo ciò che senti di fare , allora fallo … almeno ,comunque vada , non avrai il rimorso di non averci provato 💪🏻

  6. 6
    lorenzo -

    Lettera pronta …tanta confusione…ci sono gia’ passato e allora avevo sbagliato ora lo sto per rifare resta solo la speranza che sia una persona migliore…alla fine nulla da perdere ho solo tanta confusione in testa…non smette di frullare pensieri…non riesco ad essere razionale…non sn neanche piu sicuro di volerla…. mi ha fatto male…ho sto buco di vuoto xo…e non so cm sta lei.. lei che non ha fatto nulla.
    Grazie
    mille anna99 dei tuoi preziosi consigli.

  7. 7
    Regina Incoronata di Splendore -

    Mandale la lettera e poi dimenticatene e ricomincia a guardarti intorno.

  8. 8
    LORENZO -

    Ok mi sembra giusto aggiornavi… ieri sera ho imbucato la lettera ho fatto quello che mi sembrava giusto mi sembrava quello da fare… mi sembrava l’ultima possibilita’ per averla per chiarire perche’ tornasse… se le serviva una spinta eccola, io non ho piu’ nulla da dire e fare… da oggi inizia la mia nuova vita, sono stanco di stare male quando ho tanto che mi circonda, basta se non fa nulla lei ho solo da dimenticarla, tanti ricordi belli, ma e’ ora di andare avanti,di cercare qualcuno che mi possa amare davvero e con cui costruire qualcosa. Ho fatto tutto quello che poteva, le ho dato tutto quello che ho, sta a lei capire se lo vuole o no.

    Non sara’ facile ma l’idea e’ questa e sono convinto al 99% che non fara’ nulla, ma non perche’ e’ orgogliosa ma xche e’ convinta di quello ceh fa. Non voglio piu entrare in casa senza parole senza voglia di vivere devo reagire!!Reagire e vivere.

    Grazie davvero
    Lorenzo

  9. 9
    Anna99 -

    Bravo Lorenzo così si fa 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

  10. 10
    Regina Incoronata di Splendore -

    Bravissimo Lorenzo !!! Sì, tu hai fatto il 100% di ciò che era nelle tue possibilita e non avrai alcun rimpianto! Ora puoi solo continuare a costruire su ciò che di bello la vita già ti ha dato! Bravo! 😊

Pagine: 1 2

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.