Salta i links e vai al contenuto

Non sto più bene

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 14 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    LORENZO -

    Nuovi aggiornamenti sulla mia storia…come sapete giovedi sera ho imbucato la lettera…poi il nulla sapendo anche che non per forza l’avesse letta. Ieri ero in montagna con amici e proprio mentre parlavo di lei…al mio amico arriva un messaggio lui guarda e scioccato mi guarda…era lei!sapeva che avevamo passato il weekend insieme e gli chiedeva come stavo…lui risponde. E poi lei ancora che la mia lettera l’ha scioccata che e’ due giorni che e’ confusa e super impaurita che ha paura che io mi possa arrabbiare.. ma quando mai mi sono arrabbiato nn lo so. Che non sa cosa fare…lui gli ha risposto…con il mio consiglio ovvio…se hai intenzioni serie se sei convinta sentilo altrimenti se hai dubbi lascialo stare.
    E’ finita cosi ovviamente non mi ha scritto…ma lo sapevo gia’ e da una parte ho paura di un riavvicinamento dopo il percorso orrendo delle 2 ultime settimane.. e ora ceh sto un po meglio.. ho paura…e lei non e’ corsa da me come avrei sognato ma mille pacchi e insicurezze nn sa cosa fare…e questo la dice lunga. Dovrebbe fare un gesto importante se vuole riavermi nn di certo il messaggino su whats up. so solo che piu giorni passano piu si allontana e la perdo e sarebbe sempre piu difficile dopo.. questa volta non so davvero lei cosa fara’…nn ho idea…io penso nulla.. che vinca la paura e l’insicurezza…vi diro.
    Grazie

  2. 12
    Condor -

    @lory88 purtroppo con la lettera l’ha fatta solo sentire un po’ in colpa, e adesso vuole pulirsi la coscienza…scrivendo al tuo amico poi….atteggiamento infantile…
    Non farti troppe illusioni, perché poi ci stai ancora più male.
    Ciao

  3. 13
    LORENZO -

    Penso che sia l’ultimo aggiornamento su questa storia… ieri sera 20. 45 guardo il telefono mi aveva scritto lei… e inviato immagini… mi scrive scusa se te la mando cosi’ ma era l’unico modo per inviartela… era una sua lettera, mi e’ caduto il mondo addosso ho avuto talmente paura e ansia che la mia risposta e’ stata d’impulso.. non ho intenzione di leggerla non cosi’ (e’stata la risposta peggiore del mondo)e lei mi risponde ok non posso obbliagarti a leggerla.
    Ho resistito ore convinto di nn leggerla davvero ma tt legata a mie paure questo atteggiamento finche ovvio l’ho letta in pratica mi ha rilasciato ma devo dire la verita’ anche se fa male ha detto tante verita’, e’ stata matura, sappiamo entrambi che ormai si e’ rotto qualcosa… vogliamo la stessa cosa ma siamo su lunghezze d’onda diverse… lei deve laurearsi trovare lavoro fare esperienza io sono gia con un lavoro fisso e voglia di costruire una famiglia. ha girato un po la colpa su di me x come me ne sono andato arrabbiamo quando in pratica mi ha detto “ma non prenderla cosi'”…come potevo non ragire cosi’ insomma e’ andato tutto in schifo… troppi errori da parte di entrambi. Xo stavo meglio ora e’ come se dovessi rimetabolizzare il dolore , sento la tristezza la delusione e il dolore e non so come faro’.
    Preferivo mille volte non mi avesse scritto.
    Giuro.
    Infatti lei ha detto scusa se creo ancora sofferenza nella tua vita! Cosa dite??

  4. 14
    Anna99 -

    Aaaa Lorenzo , mi dispiace … è orribile essere spinti giù , appena ti stai alzando … ma voglio dirti una delle frasi fatte più famose , ma forse una delle più vere .. bisogna toccare il fondo prima di rialzarsi… forza 💪🏻💪🏻💪🏻… c è la farai , devi farlo … devi …

  5. 15
    Regina Incoronata di Splendore -

    Penso che al tuo posto stapperei una bottiglia di Crystal per essere stata lasciata. Ma sai quanto ce ne vuole a farsi lasciare per togliersi di torno tipi così?! Hai fatto bingo amico!!! Te lo dico col cuore: la crisi è il discernimento per fare cose migliori e più degne di noi! Goditi questa fortuna invece di piangerci sopra!!! Che te ne fai di una donna così volubile e insicura.

  6. 16
    Condor -

    @lory88 come da copione…vuole solo pulirsi la coscienza, facendo finta di avere anche lei delle colpe.
    In realtà per lei le colpe sono solo tue…non dimenticartelo…e non dimenticare mai il male che ti ha fatto.
    Non dimenticartelo neanche quando ti innamorerai della prossima ragazza.
    Mi raccomando no-contact totale.
    Cancella numero e da ogni social…..fidati e buona guarigione.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili