Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Le ragazze brasiliane

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 133 134 135 136 137 412

  1. 1341
    ana -

    luc
    mi spiace veramente che tu e tuo amico hanno passato per quello. io non sapevo di nessuno straniero, prima di voi, che aveva trovato qualque situazione come questa, questo che io ho molti amici stranieri (suechi, americani, argentini, spagnoli, norvegese) che vivono adesso qui. Loro dicono che i brasiliani sono molte affetousi e che li hanno ricevuto bennissimo e per quello hanno scelto di non ritornare a vivere in suo paesi.
    pero si, questi situazione suceddono dapertutto: io sono gia stata in situazione cosi simile in molti paesi della europa. sono gia stata quasi presa una volta, stuprata un´altra, aggredita a bocca… non è facille essere stranieri nemmeno imigranti, pero e molto piu facile per chi sembra essere ricco.
    poi, non so se siamo piu nazionalista. penso che forze siamo piu patriotichi, pero e un falso patriotismo perche abbiamo cresciuto imparando che quello che e meglio viene di fuora. pero, sto senza voglia di entrare in questa discuzione, sul chi è piu nazionalista, perche tu dira che i brasiliani sono piu precconcetuosi e io diro che i italiano sono peggiore, e saremmo tutta na nostra vitta a discutere questo…
    allora, perchè mi crittica? penso che pensiamo la stessa cosa sul le donne brasiliane e io non ho fatto nessuna critica a loro. perchè pensa che sono italianizata, che nego il brasile e do tutta la colpa al nordeste? non ho parlato nessuna volta delle regione del brasile, non sai nemmeno dove vivo!

  2. 1342
    petrus -

    ana,

    ho risposto piu’ volte alle tue domande. trovo interessante i tuoi studi sulla genetica che prova l’esistenza delle razze. strano e’ la genetica che per prima mette in dubbio l’esistenza ” razziale “. meno male che sei contro il razzismo. la razza forte non esiste e i biondini con gli occhi azzurri godono di buona salute. se l’ago pende a favore di un popolo a scapito di un altro e’ solo per una differenza di potere conoscitivo. i popoli dove sono avvenuti piu’ scambi di informazione ( mediterraneo ) hanno avuto la meglio su popoli dove le esperienze erano scarse. non nego comunque che la ” scintilla ” del cambiamento avvenuta tra la turchia e la valle dell’indo sia un mistero ancora da risolvere. molte teorie. ma niente di certo. la cosa comunque sorprendente, che pochissimi osservano, e’ che e’ proprio nei periodi di estrema violenza che la ” civiltà ” trova il suo culmine. la grecia senza l’incontro-scontro tra dorici e ionici non avrebbe partorito le MERAVIGLIE che tutti conosciamo. così come nel rinascimento italiano o i vari dopoguerra. le foreste senza gli incendi non esisterebbero. la stessa amazzonia si nutre della sua stessa decomposizione. le dinamiche vanno oltre le limitate e puerili analisi, TUE e di brasile . molti animali e vegetali sono scomparsi prima che l’uomo iniziasse a dire mamma, e altre sono comparse. i giochetti politici del consenso basati sui cataclismi e impossessamenti da parte di bezebu’, possono funzionare e funzioneranno fin quando ci saranno persone disposte a crederci. certe cose si possono evitare fino ad un certo punto, controllare forse, contenere. ma poi le nuvole si aprono e cade la pioggia.

  3. 1343
    ana -

    petrus
    io sono biondina e con i occhi chiaro. se sono saudabile e perche non esco di casa senza la crema di protezione contra il sole, altrimenti, la quantita di cancro possibile di trovare nel mio corpo sarebbe immensa. anche non posso uscire senza i occhiali di sole perche i occhi chiari sono piu sensibile alla luce. per tutte queste cose, dico che la razza negra e la piu preparata geneticamente, anche quella con i genes dominante che fa con che se propaghe di piu. per quello, con capisco perchè dire che i negri sono inferiore o que i amerindi erano sceme. il discorso hitleriano della razza superiore essere la bianca non è vero scientificamente. anche il colore di pelle non determina il carater della persona.

    “e’ proprio nei periodi di estrema violenza che la ” civiltà ” trova il suo culmine. “- ti rispondo heil pseudo-hitler! vuoi “institucionalizar” la violenza?
    hai visto quello che hai scritto???
    allora i fine giustificano i mezzi (non lo so se la tradicione e questa per os fins justificam os meios)???
    il peggiore periodo per brasile e stato la dittadura militar. la violenza era il piato principale in tutte le mense e cosa di buono hanno porttato per noi? una grande debito con i esteri?
    quello che hai parlato della floresta amazoonica: “le foreste senza gli incendi non esisterebbero. la stessa amazzonia si nutre della sua stessa decomposizione”-´`e sbagliatissimo! una cosa è la vegetazione del cerrado brasiliano, che si bruscia per nascere una volta di piu. ma si bruscia naturalmente, nessuno la mette fuoco. se il uomo lascia la spessatura in questo tipo di vegetazione, i incendi diventano periculossissime e distrugiono la natura. poi si, la floresta amazonica vive della sua propria decomposizione ma no delle sue cenere. il suolo di questo terreno è povverisimo, se e scoperto per la destruizione della natura, non riesce mai a produrre un´altra vegetazione.
    pero stiamo caminando ai altre discuzione:botanica e genetica brasiliana no stano in discuzione.

  4. 1344
    rogerio -

    quante parole per dire che le brasiliane sono donne primitive,
    (celebro-vaginali) crescono pensando che il sesso sia il lavoro che gli farà guadagnarela vita, un marito ricco o un capoufficio facoltoso…
    Insieme alle cubane sono le donne piu facili del mondo, e anche le piu
    perfide. .. valgono solo a letto, non conoscono il valore della famiglia.. chi sta insieme a una brasiliana non sà quante corna può avere …. E’ veramente cosi, Lo sanno bene i Brasiliani stessi.
    E anche se generalizzare è sbagliato, è impressionante il numero di
    brasiliane senza vergogna che potrete incontrare .. Fate molta attenzione !!!

  5. 1345
    ana -

    Rogerio
    mi spiace tantiiiisiimo il corno che una brasiliana ti hai gia datto. deve essere stato terribile per essere cosi frustato, no?

  6. 1346
    luc -

    @rogerio:
    devi vedere il bicchiere mezzo pieno; in una società in cui le donne mettono molte corna, le mettono con chi? a parte le bisex (magari ne trovassi!) le mettono con uomini e, se tu sei un uomo, pensa di quante donne “altrui” puoi beneficiare!
    ma che volete, la società dove ti sposavi una e te la tenevi tutta la vita, lei e solo lei? sai che palle! l’esperienza dimostra che neanche quella soluzione funziona, e non solo in brasile, dopo qualche anno ci si rompe le scatole dell’altra persona. e il VERO motivo per cui ci si rompe le scatole è che il partner tende a impedire il nostro accesso agli altri partner (questo soprattutto le donne non lo ammettono)!
    ma voi tutti e tutte, ma quanti anni avete? siete mai stati sposati o conviventi? avete dei figli? e se la risposta è no, ma che ne sapete dei rapporti di coppia?

  7. 1347
    ana -

    luc
    sono d´accordo con te!!!!!
    il tradimento fere, ma se c´è l´amore non c´é perche finire il rilassionamento. pero che non sia un abitude di parte della coppia. non credo nei rilassionamenti aperti.
    comunque, non sono sposata, nemmeno o i figli (e credo che sono la piu giovanne in questa discuzione). Per quello, c´é raggione, forse sei il piu esperiente in rilassionamento con brasiliane e come hai avuto esito, dibbiamo teren in considerazione quello che parli

  8. 1348
    petrus -

    che bello!!!!!!
    finalmente abbiamo raggiunto l’armonia. siamo tutti d’accordo.

  9. 1349
    petrus -

    ana,

    chi ha detto che i neri erano inferiori ” geneticamente ” o che gli indio erano scemi? IO, non ho mai citato la genetica, bensì la tecnologia. in questo non puoi negare che i portoghesi in tecnologia erano superiori agli indio o agli africani. chiaramente, se la scrittura o un cannone e’ visto come forma di ” malattia ” allora, gli indio erano superiori ai portoghesi. peccato che sia servita a ben poco ” la loro presunta superiorità “. facciamo caso che domani arrivino da un punto remoto della galassia 10 astronavi con dentro individui ” ominidi ” che per tecnologia sono superiori di 10.000 anni e gli faccia gola il nostro pianeta. cosa pensi che succederebbe? ci dicono e’ permesso? che tu sia giovane, si intuiva. credi a babbo natale. le guerre e i soprusi si evitano solo quando le forze in campo si eguagliano. in caso contrario il piu’ ” dotato ” ha la meglio. ecco perché il 10% ( ottimista? ) dei brasiliani vuole il restante 90% ignorante e senza mezzi. così lo può giostrare come vuole. l’allargamento dell’accesso ai beni di consumo e’ solo una conseguenza del cambiamento di far capitali da parte dei patrizi che da latifondisti si trasformano in industriali. il 90% rimarrà ignorante con il telefonino e il computer a casa a chat-tare con altri simili scrivendo il NIENTE. ho sentito piu’ volte dire che sotto le dittature si stava meglio, meno droga, telefonini, macchine, televisori e via dicendo. di certo, il ” diavolo ” non e’ il MEZZO. niente e’ piu’ distruttivo di uno scimione con un telefonino in mano. se la tecnologia cade come la pioggia sopra le teste di persone sprovviste di ombrello, fa venire il raffreddore. ecco i brasiliani ” tanti ” sono persone senza ombrello che si infradiciano la testa pensando che l’acqua li liberera’ dai pidocchi.
    non solo i parassiti non sloggeranno, ma altri se ne aggiungeranno privandoli dell’unica cosa che gli rimaneva. vediamo se indovini cosa? 100 reais a chi risponde per primo. chiaramente so chi ha la risposta.

  10. 1350
    luc -

    petrus,
    ti vedo stranamente “moderato”…eh, eh, eh.
    non ti rispondo perchè non ci credo che mi mandi 100 reais.

Pagine: 1 133 134 135 136 137 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili