Salta i links e vai al contenuto

Woman in Chains

Lettere scritte dall'autore  Solome
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

55 commenti a "Woman in Chains"

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Isis -

    Si credo ceh mandarolo al diavolo a brutto muso e sparire sarebbe il meglio che tu possa fare…

  2. 32
    guerriero -

    nn credo di essere antipatico, solo piuttosto diretto, se questo ti da fastidio nn so che farci, ma conta la sostanza delle cose.
    se in in passato hai subito delle cose brutte, puoi sempre rivolgerti ad uno specialista, nn c’è nulla di male.

  3. 33
    Solome -

    Di sicuro non sarai antipatico, ho detto che hai un modo di esprimerti antipatico, sarà che sei diretto come dici tu….E comunque non mi da fastidio anzi proprio il contrario.
    Riguardo lo specialista, non credo di volerci andare, non ho la presunzione di dire che non ne avrei bisogno,anche se gli accaduti sono gravissimi non ritengo, nella mia ignoranza,di dover ricorrere ad esso (almeno fino ad ora).Ciao Guerriero.

  4. 34
    guerriero -

    ribadisco,a volte essere diretti può dar fastidio, ma meglio essere diretti che girare attorno alle cose.
    se i tuoi prob riesci a risolverli da sola, tanto meglio

  5. 35
    Solome -

    ok

  6. 36
    Maxim_Max -

    Ciao Solome,

    mi dispiace veramente per il tuo passato, tu magari ne sei uscita fuori bene, diciamo così senza influssi particolari o meglio comportamentali sul presente, mentre invece l’ex moglie che avevo fino al 2003(estate quando ci siamo conosciuti) accidentalmente, frequentemente, si tagliava vicino ai polsi, con il coltello(forma di autolesionismo) alludendo come scusante che gli era scivolato lo stesso mentre preparava dei “battuti”, poi oltre a questo anche altre cose.
    Questo almeno l’ha passato, finchè è stata qui con me, però su 9 cause accertanti il Borderline, da 6 che ne aveva prima, 5 le ha matenute.
    Adesso, vista la sua situazione attuale se ne accentuerà, oltre a quelle presenti, anche altre non sono tenuto a saperlo, in quanto per mè è iniziata, dal 26 giugno 2008 dopo ultimo suo sms., la fase del “no-contact&visual” anche se qualche volta la vedo, ma l’indifferenza più assoluta, pure nello sguardo, anche se lei lo cerca in ogni modo la deve fare da padrona, adesso è dal suo amico terzo incomodo, ora soggetto primario della sua vita?
    Si! che schiatti pure!!!

    Maxim.

  7. 37
    Maxim_Max -

    ps.

    per il Borderline bastano 5 fattori per essere accertato e in quel caso ci sono ancora tutti quanti.

  8. 38
    Leilaluna -

    forse hai sbagliato vendetta.. se volevi davvero vendicarti del tuo ex (o cos’è di preciso non so!) potevi farcelo credere, ovviamente nn dandogliela, e poi a una tua risposta decisivca dirgli di no! e farcelo rimanere di merda!! questa io la chiamo vendetta.. lui invece così ha quello che vuole, cioè il piede in 2 scarpe e pure tu!

  9. 39
    Solome -

    Leilaluna… glielo sto facendo credere… NON GLI HO DATO UN FICO SECCO DI NIENTE…in due anni che siamo stati assieme è capitato di andare a letto due volte… per la distanza, per gli impegni di lavoro che ci tenevano lontani, e per altri svariati motivi che non sto qui ad elencare…è stata una relazione di sentimenti vissuti a pieno…da parte mia di sicuro, da parte sua aveva trovato la serenità e la spensieratezza, la libertà di non avere una donna col fiato sul collo…e ben per quello che avevo il palco da cervo…
    Ora.. in questo presente, da quando l’ho lasciato, non c’è stato proprio per niente sesso, ti ripeto che siamo distanti, certo si può credere agli uomini super dotati…. ma non fino a questo punto…
    Leilaluna…se leggi un pò quello che ho scritto in seguito… capirai che infatti sto dicendo che la miglior vendetta è lasciarlo perdere e dileguarmi…e questo l’ho deciso anche grazie a dei consigli che ho potuto prendere qua…

  10. 40
    guerriero -

    giusto Leilaluna

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili