Salta i links e vai al contenuto

Woman in Chains

  

A volte riflettendo su certe mie scelte, mi viene da pensare che quella sbagliata sono io, e non chi cerca di condividere le proprie emozioni assieme a me…
Non sono presente costantemente qua… nel primo sfogo, raccontai di un uomo che per l’indecisione o paura di tenermi incatenata a lui senza uno sbocco per il futuro, dato che aspetta ancora una separazione, mi lasciava e prendeva spesso…fino al punto che lo lasciai io definitivamente…(ora non direi più definitivamente).
Conobbi un’altro uomo, situazione simile alla precedente ( si lo so me li vado a cercare con il lanternino), questo già separato, innamoratissimo, geloso, sembra un otello ed io non ci sono abituata…mi piace l’uomo geloso, non un cappio al collo però. Sto bene con quest’ultimo, ma d’un tratto si fa vivo il precedente… Dicendomi che sono dura da dimenticare, che non appena si libera mi viene a prendere, ovunque sono, e non gli importa se sto con qualcuno, che sono stata, sono e sarò per sempre sua…
Tagliando corto, ora sto con questo nuovo uomo e il precedente che mi fa da amante…
Ma non sono abituata ad avere l’amante, so che combinerò qualche guaio, e allo stesso tempo non voglio certo far soffrire nessuno… So bene anche io quanto si soffre in amore.
Mi viene voglia di scappare via e lasciar perdere qualunque storia sentimentale… Più passa il tempo e più mi accorgo che probabilmente sono io a non saper portare avanti una relazione.
Che schifo! Uff!!!!
Non sto chiedendo consigli… so benissimo da me che sono criticabile, anzi forse mi aspetto solo queste almeno posso capire che cavolo mi gira in questa specie di scatola che ho per dividere le orecchie…
Per una volta nella vita il coltello dalla parte del manico lo sto tenendo io… devo solo farne buon uso… e non avventarmi troppo presto…
Con tutt’e due c’è un forte trasporto di sentimenti… non si tratta di fare sesso ( anche se ovviamente conta)… ed è credibile dato che io sto molto ma molto lontana da tutt’e due… ma non credo sia amore ancora.. per nessuno dei due…ho la consapevolezza che tutt’e due provano qualcosa di forte per me… certo più di quanto io provo per loro…e so anche che non appena mi danno cenno di essere estremamente innamorati…mi stanco e mi danno quasi fastidio…certi momenti mi sento come una mantide religiosa…mah?!?
Per ora credo di volere questa situazione, anche se so che non sarà per molto tempo.
Spero solo che non se ne presenti un’altro… 3 non riuscirei a reggerli…oppure potrebbe essere la soluzione a tutto… tra i due litiganti il terzo gode….
Per favore, chiedo solo che qualcuno potesse darmi contro, così capirò forse, in quale modo agire…Un saluto a tutti

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

55 commenti a

Woman in Chains

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    claudio -

    Be direi una situazione divertente, goditela finche funziona, ogni tanto anche tu hai il diritto di approfittarne.

    Magari però in futuro cerca qualcuno di cui tu sia veramente innamorata, non questi di certo.

    Ciao ciao

  2. 2
    Isis -

    Io ti do un consiglio
    non ti critico affatto
    mollali entrambi
    e sta da sola per un po
    èl unica per disintossicarti da tutto

    potrei dirti che soffri da dipendenza daattenzione ma non è questo il punto
    è ceh non li ami eloro forse si
    lasciali andare entrambi
    e mettitiil cuore in pace
    non sei sbagliata
    solo confusa

  3. 3
    guerriero -

    se vi servono un po di legnate, chiamami pure.
    sai sono terapeutiche a volte aahha

  4. 4
    Solome -

    Ciao Claudio, si credo che ancora per poco starò in questa situazione, non voglio continuare a farmi schifo da sola…

    A Isis… credo tu abbia ragione sul fatto che soffro da dipendenza di attenzioni… o forse è solo scemenza mia, boh… comunque ti ringrazio.

    Guerriero… spetta un poco… ma legnate? Non ho capito ti schieri con loro? contro di loro? o contro tutti e tre?… no perchè ti avviso, io so scappare bene, corro più forte della luce (spenta) quindi non ti resta che legnare loro due…ti andrebbe bene lo stesso? ahahah

  5. 5
    micione72 -

    E bravo Guerriero!!!

  6. 6
    guerriero -

    nn avevo dubbi che tu sapessi scappare, è lampante, una persona confusa ed insicura nn può essere coraggiosa, ne sa prendere decisioni ferme, e quando le prende lo fa sul culo degli altri.
    ammetti pure a te stessa che ti piace così,tu fai della tua insicurezza una ragione di vita.
    ti piace avere il piede in 2 3 4 5 6 scarpe, se capita !!
    cerchi certezze che gli altri nn ti possono dare, nemmneno se cambiassi 10000 persone. Perchè le devi trovare dentro di te e nn negli altri.Alla lunga questo tuo comportamento significherà “solitudine”, soprattutto col passare degli anni.
    ti ricordo che determinati uomini, pensano solo ad una cosa, nonostante le belle parole che vi dicono. E nn si rimane sempre giovani. Quindi meglio costruire adesso qualcosa che dannarsi poi per tutta la vita, da soli o in compagnia di un imbecille.
    La vita ci mette davanti a delle scelte difficili, al contrario di quando sta fogna di mondo ci fa ingannevolmente credere, ovvero tutto sempre e subito. Devi scegliere

  7. 7
    guerriero -

    aggiungo che ovviamente i due individui fanno la loro parte di m…

  8. 8
    Monk -

    @Solome: io corro mooolto veloce, quindi accompagno Guerriero. Insomma, non se salva nessuno ahahah

  9. 9
    Leilaluna -

    tutto quello che vorrei dirti te lo sei già detto da sola, penso che hai sbagliato lasciando entrare di nuovo nella tua vita il tuo primo ragazzo che ora fa l’amante.. tu sei mia?? non esiste.. noi non siamo di nessuno.

  10. 10
    Isis -

    Senti io ti ho detto portrei dirti,non affermo ceh tu ne sia affetta ma che potresti esserlo, al di la di questo, il consiglio è sempre lo stesso…sta da sola per un pò, amati e rifletti su cio ceh vuoi dalla vita…
    un uomo, una vita di coppia, o la leggerezza di un legame con amante e compagno…che in pratica sembra ti dia tutto main realtà sono tutte briciolette..???

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili